MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rebus Komatsu 210 serie 7

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rebus Komatsu 210 serie 7

Salve a tutti del forum … vorrei esporre un problema che ci sta facendo letteralmente impazzire … sono possessore di un Komatzu 210 serie 7 del 2005 , triplice cn impianto martello .. tiene 13.000 ore . …lo usiamo a turno io e il mio collaboratore …. Ebbene , da 5 mesi non riusciamo a capire qual’ è il suo problema .. la macchina e’ lenta su più movimenti e in maniera molto molto evidente dopo qualche ora di lavoro … all’inizio ,sentito il parere di meccanici autorizzati Komatsu ( 2 x avere riscontro ) il problema era il distributore ( trafilazione ) … ok … facciamo distributore … nulla … lo rifacciamo una seconda volta poiché escludevano altri tipi di problemi tipo pompa … nulla … decidiamo di rifare la pompa tanto capirai a 13.000 ore … fatta la pompa .. risultato ,… miglioramento ma il problema rimane a caldo e’ lentissimo..ordiniamo 7 sensori ( quelli rossi dietro al distributore ) e insieme a quelli anche le due solenoidi delle pompe … nulla … da premettere che temperature ok .. olio e filtri nuovi … sia un problema elettrico ? Chiedo lumi ????

Ciao, hai risolto il problema? sul display non sono presenti errori? cambia qualcosa se cambi la modalità operativa sul monitor (AELB)?

Commenta

Caricamento...
    X