MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bobcat 773: disinserire trazione?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bobcat 773: disinserire trazione?

Buonasera a tutti!
    Faccio una veloce presentazione visto che è la prima volta che scrivo sul forum
    Sono Marco, ho un'officina nella quale mi occupo prevalentemente di fuoristrada, ma ho dei parenti agricoltori il che mi porta spesso, fortunatamente, in campagna!
    Sto acquistando un Bobcat 773t con problemi al motore, che è già stato rimosso dal mezzo.
    Per portarlo a in officina avrei necessità di trainare la minipala: c'è un modo per disinserire la trazione/freni in maniera da poterla trainare più o meno liberamente e soprattutto senza fare danni?

Grazie in anticipo a tutti! A presto!

Originalmente inviato da Marcocamu Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti!
    Faccio una veloce presentazione visto che è la prima volta che scrivo sul forum
    Sono Marco, ho un'officina nella quale mi occupo prevalentemente di fuoristrada, ma ho dei parenti agricoltori il che mi porta spesso, fortunatamente, in campagna!
    Sto acquistando un Bobcat 773t con problemi al motore, che è già stato rimosso dal mezzo.
    Per portarlo a in officina avrei necessità di trainare la minipala: c'è un modo per disinserire la trazione/freni in maniera da poterla trainare più o meno liberamente e soprattutto senza fare danni?

Grazie in anticipo a tutti! A presto!
    Scusa la curiosità, il Motore Diesel è un ISUZU 4JB1 ?? Grazie

Commenta

Se proprio non riesci a fare altrimenti secondo me sgancia le catene, sui komatsu basta levare la falsa maglia e vengono giù
      Occhio però che resti completamente senza freni

Commenta

Caricamento...
      X