MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pompa do iniezione fiat Fl8

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pompa do iniezione fiat Fl8

Salve a tutti qualcuno può aiutarmi se possibile la mia FL8 tempo fa aveva problemi sulla leva dell'acceleratore così ho smontato la pompa do iniezione nom ho segnato i punti nel rimontaggio ho preso il riferimento dello zero inciso sul giunto pompa e lo zero inciso sul giunto motore non sono riuscito a farla ripartire ho fatto la procedura di spurgo solo fumo bianco qualcuno puoi aiutarmi?grazie se qualcuno ha già avuto questo problema se può aiutarmi a capire come mettere in fase pompa e motore nonostante abbia rimesso con i riferimenti sul giunto pompa "0"con "0" giunto lato motore ci sono due viti e delle asole sullo zero motore ci sono delle tacche dopo lo zero qualcuno sa dirmi se c'è una procedura in qiesta fase vo ringrazio anticipatamente. Prima di smontare do nuovo e portare il tutto ad un pompista volevo capire se ho sbagliato qualche passaggio nel rimontaggio della pompa nel suo allocamento.Se qualcuno ha manuale di officina per la messa in fase per il motore del Fl8 monta una pompa di iniezione RPVB 225-825 PE4B90E410L4/214 Fiat licenza BOSH

Salve
    in allegato la procedura (è per un trattore, ma dovrebbe essere uguale)
    Fase pompa.pdf

Commenta

TIodo ti ringrazio per la risposta e molto difficile fare la fasatura e credo che la mia pompa sia stata revisionata per questo nei segni che mi dice in essere un fase non corrisponde come nel manuale officina

Commenta

Forse sono riuscito a capire come fare proverò nei prossimi giorni il metodo proposto è chiarissimo grazie

Commenta

Caricamento...
        X