MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valvola termostatica FL8

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Valvola termostatica FL8

Salve buona sera qualcuno può aiutarmi ho avuto un surriscaldamento della mia FL8 con perdita di liquido dal radiatore per eccessiva temperatura ho smontato la valvola termostatica ho provato a verificare il suo funzionamento immergendo la valvola in acqua ad una temperatura sui 100gradi ma la valvola non si è aperta. Deduco che la valvola non funziona, qualcuno sa dove posso reperire questa valvola? Non ho il libretto uso e manutenzione non posso verificare il modello del motore qualcuno puo aiutarmi

Salve se non li trova io ne HO nuovi.

Click image for larger version  Name:	1.jpg Views:	0 Size:	503,4 KB ID:	1289634Click image for larger version  Name:	2.jpg Views:	0 Size:	645,6 KB ID:	1289635Click image for larger version  Name:	3.jpg Views:	0 Size:	462,1 KB ID:	1289633

Commenta

Va bene ok co sentiamo in privato

Commenta

Salve ho escluso la valvola termostatica dal circuito adesso il liquido del radiatore viene buttato fuori dal tubicino di spurgo del radiatore qualcuno può aiutarmi quali cause possono verificarsi in questi casi? Devo verificare il funzionamento della pompa acqua?

Commenta

Io penso che tiene problemi alla testata ti conviene farla vedere a una persona competente

Commenta

Grazie della risposta potrebbe essere la guarnizione bruciata? Non ho perdite di liquido sulla testata smontando la valvola termostatica ci siamo accorti di una rottura del collettoredo scarico già in precedenza risaldato dal precedente proprietario adesso hoil problema di un eccessivo surriscaldamento del motore

Commenta

Si certo che può essere la guarnizione testa

Commenta

Caricamento...
              X