MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eurocargo tector 75e15

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Eurocargo tector 75e15

Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se già lo seguivo. Ho un problema con i mio Eurocargo scarrabile, è un 4 cilindri tector, praticamente questo camion da quando l'ho comprato non ha mai reso o comunque non ha mai reso come mi aspettavo io. L'ho portato subito in officina dal mio meccanico di fiducia lui provandolo in effetti si è reso conto che il camion non rendeva e ha trovato un problema nel flauto una valvola del flauto non si chiudeva al momento giusto e il gasolio tornava indietro. Sostituita la valvola il camion andata molto meglio. Successivamente mi dà un altro problema superando i 2500 giri in salita carico di quarta il camion se ne va in protezione e iniziare ad andare a 3 mi fermo spengo riaccendo tutto apposto di nuovo regolare. A questo punto facciamo la diagnosi in officina iveco problema sensore di giri, sostituito, facciamo il test degli iniettori e un iniettore non andava, sostituiti tutti e 4 iniettori. A questo punto facciamo di nuovo diagnosi nessun errore. A questo punto proviamo il camion che invece di migliorare è peggiorato di brutto adesso non ce la fa proprio nelle salite dove saliva di 5 ora ci vuole la 4 è più lento in partenza e sta molto più di prima a riprendersi quando cambio marcia. Fatti test su motore,turbina, iniettori ho girato molte officine e nessuno mi sa risolvere il problema. Adesso anche con la cassa vuota in alcune salite in autostrada dove salivo di 5 a 80kmh ora di 4 a 60kmh. Se qualcuno a qualche consiglio è ben accetto grazie
Caricamento...
X