salve ,a tutti
anch io ho comprato un sollevatore sambron 30104 se qualcuno ha trovato un libretto istruzioni o meglio ancora lo schema elettrico le sarei grato se potesse farmene avere una copia,oppure dirmi dove rivolgermi perche' in zona Milano non trovo nessuno che
tratti sambron ,
grazie
Roberto
Ciao Pippopippo,devi sapere che la Sabron diversi anni fà è stata acquistata dalla Bobcat. Secondo il Mio parere dovresti provare ad andare alla tua filiale Maie più vicina,o altra concessionaria!!!Ciao e imbocca al lupo
salve sono Lello se servissero a qualcuno a prezzi modici
delle serie di cuscinetti per pompe idrauliche , linde rexroht tipo rock e fiat allis hidromah alberi motori idraulici tipo jumbo (bruneri) motori idraulici e cosi via, macchine mmt datate chiedete che vi sara dato ciao a tutti
salve min ennio io posseggo un mini escav.pel job eb12 ed ho anche i tabulati con le parti di ricambi e gli schemi elettrici ed idraulici se sei interessato contattami e ti manderò gli spaccati .a presto
se state cercando manuali uso e manutenzione ,parti di ricambio saro lieto di aiutarvi.
nel mio ufficio c'e tanta di quella carta che spero a qualcuno sara utile.
ragazzi io sono nuovo del forum e volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come posso procurarmi i manuali e i cataloghi ricambi che oramai saranno in versione cd-r dei nuovi trattori new holland a partire dalla versione tdd sino alle ultime........
i cataloghi della cnh sono su dvd e bisogna fare un abbonamento con la pal che è la società che gestisce i cataloghi elettronici della new holland che sono a tempo oppure prova a chiedere al concessionario della tua zona.
Ciao 3mentina, io ho trovato il cingolo x il mio toselli alla ERMA-RTMO,mi hanno detto di avere tutto anche rulli corone e altro,poi ho anche contattato la CERMA,ma i prezzi erano troppo alti.Prova a contattarli. La ERMA-RTMO hanno pezzi della BERCO,credo ti possano aiutare,spero di esserti stato utile e non aver sbagliato,risposta.Ciao
A chi può interessare, siamo una azienda leader nel commercio di ricambi di apparati per l'iniezione diesel!
il messaggio è rivolto ad eventuali partner e acquirenti!
questo è il nostro sito: http://www.ricambidiesel.com/index.php
Ciao 3mentina se stai ancora cercando i cingoli o i carri completi prova ad andare nel sito della BERCO, loro producono specificatamente quello che cerchi comunque dipende sempre dove li devi montare....
Ultima modifica di sergiom; 02/02/2009, 19:40.
Motivo: eliminate abbreviazioni stile sms
Ciao ciao
BRAVO MICHELE
io esempio sto cercando rulli catenaria per vecchio SIMIT ...CHI MI SA AIUTARE??
grazie e buon lavoro
PS. PURE IO POSSO FORNIRE RICAMBI PER MACCHINE STRADALI E MOVIMENTO TERRA.
Sono nuovo del forum e ho bisogno del manuale della fl4 appena acquistata ma con interventi da fare non previsti e prima di ascoltare tanti soloni vorrei documentarmi . se qualcuno mi può aiutare nella ricerca mi evita inutili mal di pancia .
grazie
Ciao, ho comprato una terna benati 219t ed e' sorto un problema al cambio. Sapete se in commercio si trovano cambi rigenerati ed eventualmente a chi si puo rivolgere?
Ringrazio anticipatamente.
Ciao,il libretto lo puoi trovare nel magazzino ricambi della MAK spa di Roma,la quale commercia anche ricambi BENATI.
Ciao, ho comprato una terna benati 219t ed e' sorto un problema al cambio. Sapete se in commercio si trovano cambi rigenerati ed eventualmente a chi si puo rivolgere?
Ringrazio anticipatamente.
La ditta WORTHINGTON, a quanto ne so, è stata acquisita da WAITZINGER BAUMASCHINEN GMBH.
Purtroppo il sito è in tedesco e sembra che non ci siano rivenditori in Italia, ma se sai un po' di tedesco (io no) e riesci a decifrare il sito un po' meglio forse trovi un'area per il download dei manuali
Ciao a tutti sono nuovo, appena registrato, ho estremo bisogno di manuale, o almeno del solo schema elettrico di una vecchia pompa per calcestruzzo marca WORTHINGTON rotorama modello WT70 sono disperato aiutatemi per favore sono entrato da poco nel settore edile ed ho un problema con questa macchina, se almeno sapete indicarmi a chi rivolgermi per la dovuta assistenza GRAZIE A TUTTI
salve a tutti!!
ho una richiesta urgente..
dove posso trovare un manuale d'uso e manutenzione per una PALA COMPATTA KOMATSU SK510 DEL 2005?anche su siti internet..
grazie
ciao amici ho dato un occhiata nella mia libreria storica ho trovato alcuni cataloghi ma tutti parti di ricambio percio non chiedetemi manuali uso e manutenzione e d officina.
i cataloghi in mio possesso sono x le seguenti macchine:
BENFRA 1.35b
FIAT ALLIS 6.45b
FIAT ALLIS AD14B formato pdf
fatemi sapere o contattatemi direttamente
a chi cerca manuali ricambi per miniescavatori Yanmar, motori Brigg and Stratton, martelli demolitori Socomec, pale e terne Venieri, Yanmar agricoltura, Echo,Oleomac,Anteo, Fassi.....Chiedete, se possibile, no problem....Magari ci metto un po, ma arrivo. Potete inviarmi le richieste a:
Purtroppo non ho molto tempo per frequentare il sito
Ciao
ciao a tutti vorrei mettere a disposizione per tutti coloro che lo richiederanno tutto il mio materiale cartaceo e non su cataloghi ricambi e officina per mmt e agricoli.se invece volete scambiarlo con materiale a me mancante benvenga.grazie a tutti
Ciao ragazzi mio suocero ha un laser della (laserplane mod. spectra physics L1145-1E).
Da un po di tempo la batteria non tiene più la carica e doveva sostituirla, ma purtroppo non riesce a trovarla.
Nessuno sa dove si può acquistare (magari anche online)?
Lascia un commento: