MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• amoremio
    ha risposto
    Originalmente inviato da maurofl14c
    ciao a tutti mi servirebbero alcuni pezzi per il fiat allis fl 14c :

- ventola raffreddamento
    - puleggia pompa acqua
    - cuscinetto puleggia pompa acqua

il motore è aspirato. grazie a tutti a presto
    Quelli nn ce li ho,ma se ti dovessero servire ricambi riduttori e frizioni sterzo ho tutto.Ciao

Per FL 14 ho la zona posteriore:riduttori,frizioni sterzo etc.Se servono a qualcuno mi potete contattare.
    Ultima modifica di Engineman; 31/01/2015, 19:13.

Lascia un commento:

• Cocci80
    ha risposto
    Originalmente inviato da pippopippo
    salve ,a tutti
    anch io ho comprato un sollevatore sambron 30104 se qualcuno ha trovato un libretto istruzioni o meglio ancora lo schema elettrico le sarei grato se potesse farmene avere una copia,oppure dirmi dove rivolgermi perche' in zona Milano non trovo nessuno che
    tratti sambron ,
    grazie
    Roberto
    Ciao Pippopippo,devi sapere che la Sabron diversi anni fà è stata acquistata dalla Bobcat. Secondo il Mio parere dovresti provare ad andare alla tua filiale Maie più vicina,o altra concessionaria!!!Ciao e imbocca al lupo
    Ultima modifica di Engineman; 31/01/2015, 17:58.

Lascia un commento:

• armilello
    ha risposto
    cuscinetti per pompe idrauliche

salve sono Lello se servissero a qualcuno a prezzi modici
    delle serie di cuscinetti per pompe idrauliche , linde rexroht tipo rock e fiat allis hidromah alberi motori idraulici tipo jumbo (bruneri) motori idraulici e cosi via, macchine mmt datate chiedete che vi sara dato ciao a tutti

Lascia un commento:

• albdesmo
    ha risposto
    Se state cercando ricambi usati volvo penta bussate alla mia porta!!!!!!!ho dei gruppi elettrogeni smontati

abbiamo due cambi revisionati cat955h non so da quanto tempo per tutti coloro che gli possa interessare!!!!!!!!
    Ultima modifica di Engineman; 31/01/2015, 19:03.

Lascia un commento:

• antonino69
    ha risposto
    salve min ennio io posseggo un mini escav.pel job eb12 ed ho anche i tabulati con le parti di ricambi e gli schemi elettrici ed idraulici se sei interessato contattami e ti manderò gli spaccati .a presto

Lascia un commento:

• albdesmo
    ha risposto
    se state cercando manuali uso e manutenzione ,parti di ricambio saro lieto di aiutarvi.
    nel mio ufficio c'e tanta di quella carta che spero a qualcuno sara utile.

Lascia un commento:

• fibonacci
    ha risposto
    ciao se hai bisogno di qualche manuale komatsu mi puoi contattare in privato.Posso esserti d'aiuto.Ciao.

Lascia un commento:

• CENTROTROISI
    ha risposto
    Originalmente inviato da trattores
    ragazzi io sono nuovo del forum e volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come posso procurarmi i manuali e i cataloghi ricambi che oramai saranno in versione cd-r dei nuovi trattori new holland a partire dalla versione tdd sino alle ultime........
    i cataloghi della cnh sono su dvd e bisogna fare un abbonamento con la pal che è la società che gestisce i cataloghi elettronici della new holland che sono a tempo oppure prova a chiedere al concessionario della tua zona.

Lascia un commento:

• Lino 77
    ha risposto
    Ciao 3mentina, io ho trovato il cingolo x il mio toselli alla ERMA-RTMO,mi hanno detto di avere tutto anche rulli corone e altro,poi ho anche contattato la CERMA,ma i prezzi erano troppo alti.Prova a contattarli. La ERMA-RTMO hanno pezzi della BERCO,credo ti possano aiutare,spero di esserti stato utile e non aver sbagliato,risposta.Ciao

Lascia un commento:

• B diesel
    ha risposto
    Buoninconti ricambi diesel

A chi può interessare, siamo una azienda leader nel commercio di ricambi di apparati per l'iniezione diesel!
    il messaggio è rivolto ad eventuali partner e acquirenti!
    questo è il nostro sito: http://www.ricambidiesel.com/index.php

grazie a presto

Lascia un commento:

• dozer34
    ha risposto
    Ciao 3mentina se stai ancora cercando i cingoli o i carri completi prova ad andare nel sito della BERCO, loro producono specificatamente quello che cerchi comunque dipende sempre dove li devi montare....
    Ultima modifica di sergiom; 02/02/2009, 19:40. Motivo: eliminate abbreviazioni stile sms

Lascia un commento:

• maxricambi
    ha risposto
    Ciao ciao
    BRAVO MICHELE
    io esempio sto cercando rulli catenaria per vecchio SIMIT ...CHI MI SA AIUTARE??
    grazie e buon lavoro
    PS. PURE IO POSSO FORNIRE RICAMBI PER MACCHINE STRADALI E MOVIMENTO TERRA.

Lascia un commento:

• amilcare
    ha risposto
    Originalmente inviato da GIANNIS45
    Sono nuovo del forum e ho bisogno del manuale della fl4 appena acquistata ma con interventi da fare non previsti e prima di ascoltare tanti soloni vorrei documentarmi . se qualcuno mi può aiutare nella ricerca mi evita inutili mal di pancia .
    grazie
    OMECO spa Roma. Lo si trova anche on-line.
    Ultima modifica di Engineman; 30/01/2015, 23:20.

Lascia un commento:

• amilcare
    ha risposto
    Originalmente inviato da proff
    Ciao, ho comprato una terna benati 219t ed e' sorto un problema al cambio. Sapete se in commercio si trovano cambi rigenerati ed eventualmente a chi si puo rivolgere?
    Ringrazio anticipatamente.
    Ciao,il libretto lo puoi trovare nel magazzino ricambi della MAK spa di Roma,la quale commercia anche ricambi BENATI.
    Ultima modifica di Engineman; 30/01/2015, 23:11.

Lascia un commento:

• proff
    ha risposto
    Ciao, ho comprato una terna benati 219t ed e' sorto un problema al cambio. Sapete se in commercio si trovano cambi rigenerati ed eventualmente a chi si puo rivolgere?
    Ringrazio anticipatamente.

Lascia un commento:

• deggio
    ha risposto
    La ditta WORTHINGTON, a quanto ne so, è stata acquisita da WAITZINGER BAUMASCHINEN GMBH.
    Purtroppo il sito è in tedesco e sembra che non ci siano rivenditori in Italia, ma se sai un po' di tedesco (io no) e riesci a decifrare il sito un po' meglio forse trovi un'area per il download dei manuali

Lascia un commento:

• 1antonio
    ha risposto
    MANUALE SCHEMA ELETTRICO pompa calcestruzzo

Ciao a tutti sono nuovo, appena registrato, ho estremo bisogno di manuale, o almeno del solo schema elettrico di una vecchia pompa per calcestruzzo marca WORTHINGTON rotorama modello WT70 sono disperato aiutatemi per favore sono entrato da poco nel settore edile ed ho un problema con questa macchina, se almeno sapete indicarmi a chi rivolgermi per la dovuta assistenza GRAZIE A TUTTI

Lascia un commento:

• dprestauro
    ha risposto
    si,ho chiesto....ma costa e.60....
    se riesco lo scarico...ma nn so da dove..

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Hai chiesto alla Komatsu prima di tutto???
    Considerando che la minipala è del 2005 sicuramente possono fornirti il manuale....

Lascia un commento:

• dprestauro
    ha risposto
    manuale d'uso pala compatta sk510

salve a tutti!!
    ho una richiesta urgente..
    dove posso trovare un manuale d'uso e manutenzione per una PALA COMPATTA KOMATSU SK510 DEL 2005?anche su siti internet..
    grazie

Lascia un commento:

• alberto cavagni
    ha risposto
    ciao amici ho dato un occhiata nella mia libreria storica ho trovato alcuni cataloghi ma tutti parti di ricambio percio non chiedetemi manuali uso e manutenzione e d officina.
    i cataloghi in mio possesso sono x le seguenti macchine:
    BENFRA 1.35b
    FIAT ALLIS 6.45b
    FIAT ALLIS AD14B formato pdf
    fatemi sapere o contattatemi direttamente
    Ultima modifica di Engineman; 23/03/2014, 12:07.

Lascia un commento:

• phil
    ha risposto
    a chi cerca manuali ricambi per miniescavatori Yanmar, motori Brigg and Stratton, martelli demolitori Socomec, pale e terne Venieri, Yanmar agricoltura, Echo,Oleomac,Anteo, Fassi.....Chiedete, se possibile, no problem....Magari ci metto un po, ma arrivo. Potete inviarmi le richieste a:
    Purtroppo non ho molto tempo per frequentare il sito
    Ciao
    Ultima modifica di Engineman; 09/02/2017, 21:56.

Lascia un commento:

• riccardo281063
    ha risposto
    Originalmente inviato da Zenzen
    Mi servono:
    uso e manutenzione
    norme per riparazioni
    Grazie
    io ho trovato "uso e manutenzione" ma del SIMIT SL9... purtroppo quello dell'11 non lo trovo più....

dimmi se ti interessa.
    il manuale d'officina non l'avevo acquistato perchè la macchina era davvero semplice e riparabile anche da un bambino...

Lascia un commento:

• alberto cavagni
    ha risposto
    ciao a tutti vorrei mettere a disposizione per tutti coloro che lo richiederanno tutto il mio materiale cartaceo e non su cataloghi ricambi e officina per mmt e agricoli.se invece volete scambiarlo con materiale a me mancante benvenga.grazie a tutti

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    E provare a contattare chi ve l'ha venduto?

Comunque qua c'è qualcosa: www.diemmestrumenti.com

Oppure prova su Ebay, qualcosa lo trovi anche li.....

Lascia un commento:

• tonyrorri
    ha risposto
    batteria per il laser ????????????????????

Ciao ragazzi mio suocero ha un laser della (laserplane mod. spectra physics L1145-1E).
    Da un po di tempo la batteria non tiene più la carica e doveva sostituirla, ma purtroppo non riesce a trovarla.
    Nessuno sa dove si può acquistare (magari anche online)?

Lascia un commento:

• emiliano
    ha risposto
    Presso MAIA o CGT dipende di dove sei. Io ho richiesto il manuale del CAT 205 lc e con 15-20 giorni mi è arrivato perchè era in ristampa

Lascia un commento:

• Eder
    ha risposto
    Service Manual

Salve ragazzi, sapete dove posso trovare i service manuals Caterpillar?

grazie

Lascia un commento:

• COLUMBUS
    ha risposto
    Ricambi Per Belotti E Cvs Ferrari

Se avete bisogno di ricambi per Reach Stacker Belotti o CVS FERRARI,
    provate a chiederli a noi!

Lascia un commento:

• achille
    ha risposto
    In questi casi consiglio Vamoter Srl - Cerano (NO), sono ex dealer FAI e poi hanno mantenuto la Komatsu dopo il subentro della stessa in FAI.

Lascia un commento:

Caricamento...
X