MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Eder
    ha risposto
    Service Manual

Salve ragazzi, sapete dove posso trovare i service manuals Caterpillar?

grazie

Lascia un commento:

• COLUMBUS
    ha risposto
    Ricambi Per Belotti E Cvs Ferrari

Se avete bisogno di ricambi per Reach Stacker Belotti o CVS FERRARI,
    provate a chiederli a noi!

Lascia un commento:

• achille
    ha risposto
    In questi casi consiglio Vamoter Srl - Cerano (NO), sono ex dealer FAI e poi hanno mantenuto la Komatsu dopo il subentro della stessa in FAI.

Lascia un commento:

• sergiof1
    ha risposto
    Cerco manuali d'officina x una terna FAI 80 o simili

Qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie

Lascia un commento:

• achille
    ha risposto
    Ciao Salvo21, io chiederei a Vamoter di Cerano (NO) ex concessionario Fai, mantengono un magazzino di ricambi delle vecchie marche che rappresentavano un tempo: Fai, Benfra ecc.
    ciao

Lascia un commento:

• salvo21
    ha risposto
    informazione

salve

qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei ricambi per un miniescavatore fai 212
    mi servirebbe il kit per revisionare il motere idraulico della ralla

Lascia un commento:

• flexball
    ha risposto
    se vi interessa, qui' trovate tutto per quel che concerne pompe e motori oleodinamici,sia nuove che revisionate ad oc., revisioni oleodinamiche, programma scambio,ricambi per LINDE ,REXROTH,SAUER,SAMHYDRAULIK,EATON,centro rete ufficiale, buona disponibilita' www.di-paola.it

Lascia un commento:

• fabiana
    ha risposto
    Grazie alberto, mi sei stato di grande aiuto. Ho chiamato la mak di roma, il manuale lo hanno ordinato e me lo spediranno tra qualche giorno........ costa un pò troppo mi hanno detto 150/170 euro circa....... vabbè...... l'importante è averlo trovato.
    grazie ancora tanti saluti, fabiana.

Lascia un commento:

• alberto cavagni
    ha risposto
    ciao fabiana!non so se hai contattato la con. mak di roma.... nei ricambi chiedi di fabio .
    facce sape
    Ultima modifica di Motivo: purtroppo non si possono dare numeri di telefono in pubblico

Lascia un commento:

• fabiana
    ha risposto
    manuale d'uso Fiat Hitachi FR160

ciao a tutti.
    ho un problema. sto cercando disperatamente il manuale d'uso di una pala gommata marca FIAT HITACHI modello FR160 immatricolata nel 1994. E' un vecchio modello è tutte le concessionarie che ho contattato non c'è l'hanno.
    per caso qualcuno di voi sa dove posso trovarlo?

Lascia un commento:

• moviter
    ha risposto
    se vuoi mandami un messaggio privato con numeri seriale dei pezzi ed ti invio fax con prezzi usati e nuovi

Lascia un commento:

• Aleksey Baranov
    ha risposto
    Ciao,

dove e' possibile in Italya o Evropa trovare spare parts FIAT ALLIS?

Lascia un commento:

• Paolo 61
    ha risposto
    Benvenuto Albert nel forum MMT, forse posso aiutarti vedo se ne ho una copia in officina, oppure se è presente nel sito Komatsu lo scarico e poi ci mettiamo d'accordo per come fartelo avere.
    Non per difendere nessuno ma spesso accade che i clienti o lo perdono o lo tengono sulla macchina e lo fanno andare in malora tra umidità e polvere.

Ciao e BUONE FESTE anche a te

Lascia un commento:

• Albert_
    ha risposto
    Komatsu PC100 - Manuale uso e manutenzione

Come posso fare per reperire un manuale d'uso e manutenzione di un Komatsu PC100 del 95 ? Premetto che chi di dovere (concessionari di zona) non sono in grado o non vogliono fornirli.
    Esiste secondo voi un sito internet in cui si possono reperire?
    ...oppure devo cercare qualcuno che ne possiede uno, sperare che abbia il manuale e fotocopiarlo??

Ciao e buone feste a tutti!

Lascia un commento:

• jumbo71
    ha risposto
    Originalmente inviato da marco.d
    ciao jumbo... ebbene si... sono malato per queste macchine.... ho un Hydromac H75HDS
    del 1980.
    Ciao
    fammi sapere se hai il materiale, quanto ti devo per eventuali fotocopie... grazie
    Io abito a San Donà di Piave (Ve)
    OK Marco.d,ho trovato i due manuali,se mi fai avere il tuo indirizzo ti spedisco le copie.Puoi mandarmelo con un messaggio privato.Ciao.
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

• Michele
    ha iniziato un argomento Sezione Ricerca ricambi/manuali

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Bha..ho aperto questa discussione per qualsiasi persona non trova ma gli serve un certo tipo di ricambio...chi sa dove trovare il ricambio richiesto lo posti qui!

Es..Chi vende dischi per seghe tragliasfaltooooo!!!! help help!!!
Caricamento...
X