Salve a tutti e complimenti per il forum .
Sto revisionando una vecchia pala Amog K700 . Purtroppo gli hanno levato il blocco freno a mano che dovrebbe essere composto da due ganasce esterne o qualcosa di simile , con leveraggi che agiscono su di un tamburo diametro 200 mm. , solidale all'albero di trasmissione . Mi basterebbe uno schema di base oppure un esploso per avere un'idea di come costruirlo , se non trovo altro. Grazie
Ciao!,prova a controllare se e' un cambio Clark 18000,(3marce avanti e 3 retro con leva sotto il volante),il modello e matricola e' posta in basso sulla coppa olio del cambio,se lui ti invio allegati.
Saluti
Amilcare
scusa mi sono espresso male.
Volevo dire che a me servono i libretti di uso e manutenzione.
gli spaccati ricambi non mi servono perchè riesco a reperirli sul sul catalogo online della CNH
Ciao non so se tiserve sempre ma questo http://www.tradebit.com/filedetail.p...er-manual-set- è il manuale completo della FL14E lo paghi lo scarichi è completo di tutto la parte FL175 è solo 10 pagine di aggiornamento per il resto il manuale è quello della Fl14E io l'ho comprato a suo tempo e stampato sono 700 pagine.
buona sera da Scardino Antoni.
Ho una pala cingolata FIAT 10 B e non trovo il libretto uso e manutenzione, potreste aiutarmi se c'è possibilita anche pagando contatatemi con Messaggio Privato
Grazie
Se parli della cingolata dovrei averlo se ancora ti interessa.
Saluti
ciao a tutti, posseggo un vecchio fiat fl4 (prima versione con bracci tubolari).
sto cercando tutta la documentazione tecnica possibile (libretto uso e manutenzione, schema del motore ec ecc). ho gia chiesto anche alla fiat-new holland, ma non hanno niente.
qualcuno di voi a qualcosa?
ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.
Ciao tyrant io dovrei avere il catalogo parti ricambio caricatore(telaio+impianto idraulico)pdf non so perche fiat faceva piu catalochi invece di farne uno su tutta la macchinacome oggi fanno tutti se interessa?mandami e-mail
dispongo di esploso ricambi A-Z di furgone ribaltabile effedi gasolone ts 27, e possibilità di comunicarvi contatti dell'azienda e dei fornitori che ne spediscono qualsiasi parte. L'azienda che produceva questi mod, e quelli nuovi si trova a Carini(PA)
salve a tutti,ho preso da poco un simit sl9 ,mi servirebbe gentilmente il libretto di uso e manutenzione ,e se possibile lo schema dell'impianto elettrico...spero qualcuno mi dia una mano,grazie mille .
ciao
io lo ho...se vuoi posso farti delle copie... fammi sapere
ciao
ciao a tutti.
Ho un Cat 320BS al quel si e' rotto la leva dei servocomandi destra (che incorpora 3 microinterruttori).
Visto che in Cat mi hanno chiesto una follia qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema?
Ciao Maffy prova conttatare la pressoil di Torino sono molto forniti di questi particolari addiritura li costuiscono per certe case.
Pensa io per un mio cliente compravo i sensori dello sfilo del braccio del manitou che li costruivano loro e li vendevano come prodotto nazionale e pensa che al concessionario Manitou mi dicevano che esisteva solo originale.
Le fiere servono anche per questo oppure chiede alla RMC di Piacenza che vendono anche loro pezzi CAT a prezzi molto competitivi controllo se trovo un libro dove avevo un sacco di indirizzi e di depliant proprio su questi materiali.
ciao a tutti e BUONE FESTE in anticipo:
mi e' entrato sabato in officina un escavatore caterpillar modello 320bs
caterpillar inc preopria
61629 pin s/n 5M400571
mod:320bs
kw95,
al quale e' andata in tilt e non funzioina piu' la centrallina comado clima e riscaldamento(quella posta sul bracciolo destro).
c'e' qualcuno che sa' dove posso reperirne una possibilmente usata e in buono stato?
penso che nuova costi una cifra e l'escavatore e' abbastanza vecchio per meritarne la spesa.
grazie a tutti
Ciao Maffy e veramente un impresa trovarla usata puoi chiedere alla Nord tractor 017370326 e una grossa azienda che noleggia macchine CAT ma ha anche un grosso magazzino ricambi di tutte queste macchine che dopo un tot di ore vengono dismesse e vendute a pezzi oppure se la macchina e recente viene rigenerata e rivenduta ma non sempre un altro ricambista e la ZV RICAMBI 0171 413135 molto conveniente sui prezzi del nuovo a differenza di CGT oppure chiedi alla RMC ricambi di Piacenza buon lavoro
Salve a tutti,
avrei bisogno del manuale uso e manutenzione del Bobcat 322 del 2000.
Anche solo le specifiche degli olii e la manutenzione programmata.
Grazie
potrei avere il manuale del bobcat se lo cerchi ancora
fammi sapere
ciao
buonasera a tutti... Avrei bisogno di una cabina per escavatori fiat allis fe anche in condizioni non perfette o con ruggine l'importante è che la struttura sia ancora dritta e che il prezzo non sia uno sproposito, va bene qualsiasi modello della serie fe tanto sono tutte uguali, possibilmente in puglia o limitrofe! Grazie
Hai provato da Saccomandi ?? A lecce c'è la Alcar che realizza carpenterie per NH, Cat ed altri.... ed in passato lavoravano per fiatallis.
Anche ad Avetrana (TA) ci sono un paio di note officine che potrebbero aiutarti. Ci sono anche aziende che costruiscono cabine su misura e disegno originale.... ma devi uscire dalla puglia.
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e cerco un manuale di uso e manutenzione e/o manuale di officina di un Komatsu pc5-7 del 1997
Possibilmente in italiano, c'è qualcuno che può aiutarmi?
Ciao io ho un manuale ricambi per pc07-2 del 97 pensi che possa andar bene?
Cerco il manuale d uso e manuatenzione di una pala john deere sul modello type c'è scritto e 7350 ma non riesco a trovare informazioni, il motore è un r53240
Buongiorno,
Sono nuovo del forum e da poco ho acquistato una terna benati 5.10.
Ora sono alla ricerca di manuali uso e manutenzione e del manuale d'officina della macchina.
Qualcuno sa dove li posso trovare?
Grazie.
Ciao,sapete dove posso trovare il manuale di officina per le riparazioni del Fiat Hitachi SL45B .?
Grazie
Salve!, credo proprio che non sia mai stato stampato un manuale di riparazione degli SSL FH, al limite puoi trovare il manuale di Uso& Manutenzione, che dovrei avere, fai pure una ricerca,se ai problemi fatti vivo.
Saluti
Amilcare
Buongiorno,
Sono nuovo del forum e da poco ho acquistato una terna benati 5.10.
Ora sono alla ricerca di manuali uso e manutenzione e del manuale d'officina della macchina.
Qualcuno sa dove li posso trovare?
Grazie.
Ciao!,io sono in possesso del Manuale Uso e Manutenzione della Benati 5.08 / 5.10, (cambia solo il motore che per la 5.10 e' sovralimentato), e il Catalogo ricambi della trasmissione (cambio)
i due manuali sono nuovi originali della Benati e in Ottimo stato,
se sei interessato contattami privatamente.
Saluti
Ultima modifica di Engineman; 12/11/2013, 18:52.
Motivo: Spiacente Amilcare ma non si possono mettere messaggi consecutivi e nemmeno indirizzi email. Grazie.
sono entrato nel mondo dei scavatori per motivi di lavoro.
Sono alla ricerca dei documenti seguenti:
- Manuale delle istruzioni per l'uso e la manutenzione
- catalogo parti di ricambio
- Manuale per le riparazioni
tutti questi documenti sono per lo scavatore Hydromac h95 e se qualcuno dovesse avere o conoscere persone sono disposte a ottenere per cortesia fatevi avanti perché a me serve per il lavoro.
Grazie
bernardo Molina
Tandil, Buenos Aires, Argentina
Se ti può interessare la Hydromac è (o dovrebbe) essere ancora in attività proprio in Argentina.
Ciao!,io sono in possesso del Manuale Uso e Manutenzione della Benati 5.08 / 5.10, (cambia solo il motore che per la 5.10 e' sovralimentato), e il Catalogo ricambi della trasmissione (cambio)
i due manuali sono nuovi originali della Benati e in Ottimo stato,
se sei interessato contattami privatamente.
Saluti[/QUOTE]
Salve a tutti, sono un vigile del fuoco, cerco il libretto di istruzione per una terna Foredil 40.13, e se possibile anche il manuale officina o uso e manutenzione che allegavano ai vecchi mezzi.
Abbiamo avuto questo mezzo in comodato, lo stiamo sistemando, ma vi sono varie spie e interruttori che non riusciamo a capire a cosa servono in quanto non funzionano e si sono calcellate tutte le segnalazioni impresse .
Un saluto a tutto il forum.
Salve sono Gevar, la FOREDIL la costruivano in provincia di PADOVA...
Attualmente risulta Fallita ma, lo storico titolare a tenuto il marchio
per vendere macchine edili nella storica sede FOREDIL
Cerca nella provincia di PADOVA settore Macchine Edili e chiedi
del Sig. SALVATO il quale è una persona gentilissima..
Comunque era una buona Terna,costruita con ponti e trasmissione CLARK-HURTH, il che è di buon auspicio in quanto
i ricambi sono disponibili ovunque.
Se hai qualche problema a trovarli mandami un mp
Sto cercando una coppia conica anteriore per una Terna Benfra 6534-4RM.
qualcuno può aiutarmi?
Buona Sera.
Ti posso dare questo nominativo per i ricambi che stai cercando.
MT di Tirelli , Via Copernico 58 NONANTOLA (MO).
E' un ex BENFRA ,ha quasi tutti i ricambi delle MMT BENFRA
in circolazione.
Devi solo sperare di trovarne una coppia conica usata,altrimenti
è una sonora mazzata.....
Prima di chiamarlo verifica che ti di ponti montava il tuo BENFRA.
Se sono clark-dana possiamo eventualmente cercare altrove.
Diversamente son dolori
Fammi sapere
Salve sono GEVAR.
Per tutto ciò che riguarda le BENATI, devi rivolgerti alla IMOLAPARTS di
IMOLA e Chiedere del Signor BENAGLIA MARCELLO.
Conosce molto bene tutte le MMT Benati e dispone anche di ricambi.
Cerca di essere preciso nel chiedere cosa ti serve. Auguri e Buon Lavoro
Salve a tutti,volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare a reperire qualche documentazione in merito di una pala cingolata Landini cl 8000.Sto cercando da giorni senza successo,ho già effettuato dei lavori di ripristino ma ora ho dei problemi di reperibilità su alcuni filtri che sono mancanti e non avendo il campione mi è quasi impossibile acquistare...Ringrazio anticipatamente tutti!
Commenta