MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gisberto
    ha risposto
    Kubota U45

Vorrei sapere se qualcuno sa come trovare lo schema elettrico del Kubota u45. Mi interessa vedere se le 2 valvole solenoidi del gruppo valvole di comando del braccio e della rotazione, hanno durante il funzionamento l'alimentazione diretta e continua sempre. Se hanno l’alimentazione entrambe sempre xche ricevono alimentazione distinta e da diversi comandi

Lascia un commento:

• cikiboom
    ha risposto
    Ciao, sto cercando i manuali d'officina - uso e manutenzione - ricambi - brouchure ecc. per Fiat Allis FE 18 e Fiat Allis AD 7C (la 80 cv).

La 7C c'è lo dal 2014 (gran bella macchina)
    la FE 18 la compro mercoledì (mi piace Fiat Allis e poi uno escavatore non può mancare nell'azieda agricola)

Ho numerosi manuali (uso e manutenzione - riparazioni - officina) per mezzi agricoli, trovate l'elenco in SOS Officina Agricola - Richieste manuali tecnici vari

Mi potete contattare in MP indicando la Vostra email

Buona Pasqua a tutti

Lascia un commento:

• GEVAR
    ha risposto
    Originalmente inviato da franragi Visualizza messaggio
    Ho parlato con la ditta non hanno più nulla ci sono ma fanno altro genere di macchine mi hanno indicato dove trovare ricambi usati ,ma non riesco a trovare neppure un manuale di uso e manutenzione , conosci qualcuno che lo può avere ovviamente pagando il dovuto.
    Prova a sentire Pancotti srl
    Guardamiglio (LO).

Chiedi del signor Giancarlo
    Ai tempi d'oro della PMI, era il più grande rivenditore della Lombardia.
    Può avere anche ricambi, se ti occorrono.
    Fammi Sapere

Lascia un commento:

• franragi
    ha risposto
    Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggio
    La PMI dovrebbe essere ancora a Carpaneto Piacentino (PC).
    Non ricordo se ha ancora il nome PMI srl.

Prova a fare qualche ricerca.
    5 anni fà era ancora attiva.

IL 913 ERA una Gran Macchina, tienilo con cura, da veramente
    Grandi soddisfazioni !!
    Ho parlato con la ditta non hanno più nulla ci sono ma fanno altro genere di macchine mi hanno indicato dove trovare ricambi usati ,ma non riesco a trovare neppure un manuale di uso e manutenzione , conosci qualcuno che lo può avere ovviamente pagando il dovuto.

Lascia un commento:

• Accio_4x4
    ha risposto
    Esploso ponte anteriore-posteriore-gabina Bonetti F100

Grazie Paolousala, davvero un documento prezioso!

Allego il file di cui parli riguardante esploso ponte anteriore e posteriore + gabina

é dei modelli più recenti rispetto ai nostri del'85/88... credo dei modelli anni '90 ma la meccanica sostanzialmente non cambia, è la stessa

Esploso Bonetti assi ant-post-gabina.pdf

Se qualcuno avesse altra documentazione sui Bonetti F100 è assolutamente ben accetta!

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Grazie paolousala,il forum è discussione,ma prima di tutto condivisione e tu sei entrato offrendo aiuto.

Lascia un commento:

• paolousala
    ha risposto
    ciao accio 4*4.sono paolo e mi sono iscritto da pocco nel forum.molto bello complimenti a tutti.i partecipanti.sono anchio in posesso di un bonetti f100s.con motore sofim del 85.con 4 marce+4 ridotte .se ti puo interessare o gli esplossi deiponti anteriore e posteriore.pultropo sono riuscitto reperire solo questo al momento ma piano piano qualcosa saltera fuori.o provatto a inserirli ma non rieco a scaricarli.se mi mand il tuo indirizzo i email.posso girartello.anche in privatto.salutti

Lascia un commento:

• franco5
    ha risposto
    ne hanno parlato bene comunque grazie della notizia come ripeto di queste macchine non sono addentrato.
    grazie dei consigli

Lascia un commento:

• franco5
    ha risposto
    sono ancora in costruzione grazie

Lascia un commento:

• franco5
    ha risposto
    come dicevo precedentemente per una azienda agricola cosa consigliate terna e/o escavatore, serve per la riqualificazione piantare un vigneto rifare i confini spostare degli olivi e via cosi

Lascia un commento:

• amilcare
    ha risposto
    Originalmente inviato da franco5 Visualizza messaggio
    dovrei acquistare una terna, ho visto una Foredil 40.13 ma non la conosco sapete dirmi come vanno? e il caso di comprarla? i ricambi si trovano?
    Oppure mi oriento su una terna Fiat allis FB7B?
    grazie
    Io mi preferisco "Italiano"...una Bella Benati 2000 PSB, sono dei Muli.....

Lascia un commento:

• coals
    ha risposto
    la Fiat lascia perdere, non ti sei informato!
    Se cerchi ti renderai conto di quale macchina poco performante andresti a prendere.
    Se vuoi un consiglio una Jcb 3cx del 1990 non spendi molto, ottima macchina, trovi di tutto a prezzi più che abbordabili (soprattutto all'estero), per dirti un. pacco di tenute per pistoni sui 10-15 euro.
    Il motore consuma molto poco, manutenzione se hai dimestichezza facile.

Lascia un commento:

• franco5
    ha risposto
    dovrei acquistare una terna, ho visto una Foredil 40.13 ma non la conosco sapete dirmi come vanno? e il caso di comprarla? i ricambi si trovano?
    Oppure mi oriento su una terna Fiat allis FB7B?
    grazie

Lascia un commento:

• GEVAR
    ha risposto
    Originalmente inviato da franragi Visualizza messaggio
    buona sera cerco anchio manuali per il 913 , tu sei riuscito a trovare qualcosa ,non so nulla di quella macchina , grazie mi farebbe piacere un tuo contatto.
    La PMI dovrebbe essere ancora a Carpaneto Piacentino (PC).
    Non ricordo se ha ancora il nome PMI srl.

Prova a fare qualche ricerca.
    5 anni fà era ancora attiva.

IL 913 ERA una Gran Macchina, tienilo con cura, da veramente
    Grandi soddisfazioni !!

Lascia un commento:

• amilcare
    ha risposto
    Si...sono a Casa, se ti interessano fammi sapere!.
    Saluti...
    Ultima modifica di Motivo: rimosso indirizzo email

Lascia un commento:

• uuccio
    ha risposto
    Originalmente inviato da amilcare Visualizza messaggio
    Salve!, credo proprio che non sia mai stato stampato un manuale di riparazione degli SSL FH, al limite puoi trovare il manuale di Uso& Manutenzione, che dovrei avere, fai pure una ricerca,se ai problemi fatti vivo.
    Saluti
    Amilcare

Ciao!,io sono in possesso del Manuale Uso e Manutenzione della Benati 5.08 / 5.10, (cambia solo il motore che per la 5.10 e' sovralimentato), e il Catalogo ricambi della trasmissione (cambio)
    i due manuali sono nuovi originali della Benati e in Ottimo stato,
    se sei interessato contattami privatamente.
    Saluti
    Ciao Amilcare
    Cerco informazioni e/o manuali per una Terna Benati 5.08. Hai ancora i manuali?
    Uuccio

Lascia un commento:

• franragi
    ha risposto
    buona sera cerco anchio manuali per il 913 , tu sei riuscito a trovare qualcosa ,non so nulla di quella macchina , grazie mi farebbe piacere un tuo contatto.

Lascia un commento:

• Francesco.M
    ha risposto
    Salve a tutti, qualcuno mi può fornire le foto del quadro strumenti e della tastiera che si trova sul bracciolo sx dell'escavatore cat 320 N o 320 B in modo che le posso stampare e attaccare sopra. Le mie sono sbiadite e alla caterpillar non le forniscono

Lascia un commento:

• MAXILIFT
    ha risposto
    Ho disponibili manuale ricambi, uso e manutenzione, schede impianti e parti per Benati Ben 22 GM, pala caricatrice, se interessati contattarmi tramite MP.

Lascia un commento:

• Ben160cs
    ha risposto
    schede tecniche e manuali

Buongiorno, io cerco manuale o scheda o brochure per escavatore PMI 913 del 1992/93 si tratta dell'ultima serie 900 della padana macchine industriali.
    Dispongo per chi voglia anche del manuale uso e manutenzione del BENATI 160 csb . contattatemi in privato

Lascia un commento:

• Accio_4x4
    ha risposto
    Manuale uso e manutenzione Bonetti F100 del'88

Buongiorno ragazzi

Sto cercando un manuale uso e manutenzione per un Bonetti F100s dell''88
    Per capirci quello con motore Sofim (8140.61) come da foto del mio avatar

Contattando in sede a Vignate sono stati molto disponibili e mi hanno girato una versione in pdf di 22 pagine che però penso sia una versione ridotta del manuale

Lo metto qui se nel caso servisse ad altri
    BONETTI F100 VECCHIO RIDOTTO (1).pdf

Purtroppo non hanno altro in quanto dicono il mezzo sia un po vecchiotto... mi sembra strano che ci sia solo una versione così piccina

Qualcuno di voi è in possesso del manuale di un F100 di quegli anni per dirmi com'e fatto? perchè alcune info che cerco non sono contenute...

Ve ne sarei grato

Lascia un commento:

• malko
    ha risposto
    Grazie Francesco per le info, sono in contato con la ditta per l'acquisto

Lascia un commento:

• Francesco.M
    ha risposto
    Spero ti possa essere di aiuto
    https://m.ebay.it/itm/KIT-FRIZIONE-F...DIVQ7dH6dwlrqQ

Lascia un commento:

• malko
    ha risposto
    Ciao Mefito, grazie per la risposta,la frizione l'ho smontata,sul spingidisco e stampata la dicitura "MADE IN GREAT BRITAIN"poi il num. 0Y93036,mentre sul disco e stampigliata solo "MADE IN GREAT BRITAIN",nessun accenno al nome della fabbrica costrutrice, ho fatto una ricerca su internet solo con questi dati,niente.Io sono di Trieste, non so che ricambista potrei trovare nel vicino friuli oppure veneto.

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Se tu sai riconoscere il mod. Esatto di frizione,la puoi ricercare in web.
    Diversamente vai con il campione da un ricambista (competente)e senti cosa ti propone.
    Se tu indicarmi dove sei,qualcuno potrebbe sapere e consigliarti un ricambista che hai in zona

Lascia un commento:

• malko
    ha risposto
    bonetti f80

Buongiorno, scusate, non so se sono nella sezione giusta,dove potrei trovare il kit frizione del mio autocarro bonetti f80, non vorrei acquistare dalla bonetti perchè sparano delle cifre da capogiro

Lascia un commento:

• albertoq
    ha risposto
    Fiat 683N 2 assi betoniera

Buongiorno,
    qualcuno di voi per cortesia è in grado di indicarmi un ricambista (possibilmente zona Nord Ovest) fornito di pezzi per Fiat 683N anno 1968?
    Grazie
    Alberto

Lascia un commento:

• coals
    ha risposto
    Originalmente inviato da andrea12345 Visualizza messaggio
    come potrei fare a reperire il libretto uso e manutenzione della terna jcb 2cx del 2007 grazie
    Se sai l'inglese tipo questo? (che seriale hai?)
    https://fermer.ru/files/v2/forum/132...nualnajcb2.pdf

Se non sai l'inglese credo dovrai richiedere a pagamento un manuale al concessionario.

Lascia un commento:

• A.L. Tech
    ha risposto
    Info escavatori

Qualcuno conosce i prodotti di Officine Piccini, un'azienda di Perugia che costruisce escavatori? Sapete come vanno in generale?
    Ultima modifica di Motivo: Rettifica

Lascia un commento:

• andrea12345
    ha risposto
    come potrei fare a reperire il libretto uso e manutenzione della terna jcb 2cx del 2007 grazie

Lascia un commento:

Caricamento...
X