MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• albdesmo
    ha risposto
    Cerco manuale uso e manutenzione della Fiat Hitachi w 190 Evolution.
    Contattarmi tramite messaggio privato.
    Grazie

Lascia un commento:

• domenichino86
    ha risposto
    Salve a tutti ...!! Qualcuno potrebbe indicarmi qualcuno che venda ricambi per il mio yanmar b37v a prezzi onesti...!! Qua in Sicilia hanno dei prezzi assurdi e sinceramente non mi va di farmi fregare i soldi ...!! Avrei bisogno del giunto elastico e di un kit revisione per motore di traslazione cingoli in quanto perde solo olio di trasmissione non idraulico...!! Grazie a tutti per l'attenzione ..!!

Lascia un commento:

• A.L. Tech
    ha risposto
    Ciao a tutti, sto cercando della documentazione su un escavatore molto molto veccio della Yanmar, modello YB1200S, un vero e proprio pezzo d'antiquariato.
    Chi me lo ha venduto non mi ha potuto fornire nulla ed anche il concessionario Yanmar della mia zona non ha nulla e non ne ha mai visto uno.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Non ho idea poi dove potrò trovare dei ricambi...povero me.

Lascia un commento:

• Agnul94
    ha risposto
    manuale uso manutenzione case ck 25 / kubota kx 61

buon giorno a tutti,
    da poco ho acquistato un case ck 25 ( del 1993 dato ricavato dalla targhetta di identificazione ), sfortunatamente sprovvisto di manuale uso e manutenzione, ricercando in rete mi sembra di aver capito che il case ck 25 ed il kubota kx 61 ( entrambi del 1993 ) siano in tutto e per tutto la stessa macchina, tesi che PARE confermata dal motore kubota 3 cilindri che la macchina monta, ma siccome so che kubota fornisce i suoi motori a svariate case produttrici e sulla targhetta di identificazione non c' è scritto kubota da nessuna parte ( almeno in quella che ho trovato, dopo se c' è nè una seconda non lo so ), non è che mi fidi molto.
    Tornando al punto, qualcuno mi saprebbe dire dove poter richiedere/trovare detto manuale ?
    in oltre sapete dirmi se le due macchine da me mensionate sono effettivamente la stessa?
    grazie dell' attenzione e coridali saluti

Lascia un commento:

• amilcare
    ha risposto
    Buongiorno.....dove ti trovi?.
    Saluti.

Lascia un commento:

• GEVAR
    ha risposto
    Originalmente inviato da oigroig Visualizza messaggio
    salve sono alla ricerca di un pistone per terna benati e precisamente martinetto rotazione braccio macchina benati 1800 montante retroescavatore giraffa 45ba
    IMOLA PARTS

Ing. Benaglia.( persona disponibilissima).

Lascia un commento:

• oigroig
    ha risposto
    cerco pistone

salve sono alla ricerca di un pistone per terna benati e precisamente martinetto rotazione braccio macchina benati 1800 montante retroescavatore giraffa 45ba

Lascia un commento:

• Francesco.M
    ha risposto
    Salve a tutti sono nuovo del forum, avrei necessità del manuale officina del motore VM 298. Vi ringrazio in anticipo

Lascia un commento:

• Tiodo62
    ha risposto
    Ciao pfrancesco67.
    Magari se metti qualche dato in più!!!
    Numero sulla carcassa, numero sul lato elettromagnete.
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

• pfrancesco67
    ha risposto
    Salve a tutti, sto cercando elettromagnete di un motorino di avviamento come quello in foto, montato su una Fiat Allis AD 14 B
    Attached Files

Lascia un commento:

• Feruccio
    ha risposto
    Salve, avrei bisogno un informazione, ho un' Hydromac 85 hds che probabilmente necessita del cambio della pompa idraulica, mi sapete dire se quella dell'hydromac h 75 hds è compatibile con il mio? grazie

Lascia un commento:

• albdesmo
    ha risposto
    Buongiorno,sto cercando uso e manutenzione fiathitachi w190 evolution.
    grazie

Lascia un commento:

• njoule
    ha risposto
    Ciao eliseoe, hai provato a chiederlo in ditta? Io ho fatto cosi' e me lo hanno inviato, tra laltro sono stati molto cortesi.

Lascia un commento:

• eliseoe
    ha risposto
    Salve avrei bisogno di un manuale di un atomizzatore projet maxi 1100.grazie

Lascia un commento:

• FIATALLISFL4M
    ha risposto
    salve,
    avrei bisogno dei manuali uso e manutenzione della FiatAllis FL4M.

Lascia un commento:

• albdesmo
    ha risposto
    Grazie Sarda, atti vandalici........comunque non so se chi vende i ricambi usati sa il valore di quelli nuovi! nel mio caso x fortuna ho domandato il costo di quello nuovo(370) a confronto di quello usato(350). Questa volta nuovo batte usato 1-0.
    Grazie lo stesso

Lascia un commento:

• sarda liebherr
    ha risposto
    Sezione Ricerca ricambi/manuali

ciao albdesmo puoi trovare qualche roba di usato alla moridemolizioni di piacenza o alla world ricambi sempre roba usata o prv di bergamo sono sempre ben forniti che problema ai al manipolatore ?

Lascia un commento:

• albdesmo
    ha risposto
    Buongiorno, sto cercando manipolatore per fiat hitachi FR130.2 del cambio ZF.
    Rimango in attesa per tutti i chiarimenti del caso per tutti coloro che mi vorranno aiutare
    grazie

Lascia un commento:

• dentist
    ha risposto
    Manuale officina e uso manutenzione MF 200

Originalmente inviato da albdesmo Visualizza messaggio
    se state cercando manuali uso e manutenzione ,parti di ricambio saro lieto di aiutarvi.
    nel mio ufficio c'e tanta di quella carta che spero a qualcuno sara utile.
    Cerco gentilmente manuali d'officina, uso e manutenzione ed eventualmente manuale ricambi per pala MF 200. Grazie e buona giornata

Lascia un commento:

• alex1977
    ha risposto
    Richiesta aiuto

Qualcuno ha uno schema di montaggio dell'acceleratore manuale del bob cat 320. L'ho smontato per sostituire dei pezzi e non mi ricordo piu' come é l'ordine di inserimento delle varie ranelle.Grazie a tutti

Lascia un commento:

• hammer1981
    ha risposto
    Salve a tutti. Avrei bisogno di un manuale officina o almeno eploso ricambi di on om dm15. Grazie ancora . Salve

Lascia un commento:

• dedon
    ha risposto
    E la centralina posta dietro il sedile Non da più nessun comando e nessun controllo

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Quale centralina?
    Che problema da?

Lascia un commento:

• dedon
    ha risposto
    Ciao a tutti
    sapete indicarmi dove posso trovare una centralina elettronica di un JCB JS 180 anno 2000 o se ce qualcuno che le sa riparare

Grazie e buona giornata a tutti

Lascia un commento:

• TN75DA
    ha risposto
    salve a tutti sono disperato
    sono venuto in possesso di una motopompa diesel lombardini, al quanto datata ma praticamente poco usata
    tutto bene fin quando non ho smontato la pompa che risultava inchiodata... un disastro tutte e due le giranti praticamente corrose quindi da sostituire!!!
    Dopo svariati giri e telefonate la risposta sempre la stessa e cioe quella di buttarla peche impossibile trovare le giranti di ricambio anche se il corpo pompa è asse sono perfetti!!
    é possibile che non ci sia il modo di trovarle oppure di ripristinare le vecchie con qualche lavorazione particolare
    Mi dispiacerebbe davvero buttar via tutto
    cosa mi consigliate?

Lascia un commento:

• smalp127
    ha risposto
    salve sono alla ricerca di una valvola Oil control per una terna benfra 1.15 costruita appositamente per tale benfra ho contattato la gb.pellacini ricci ma tutti mi dicono che non si trova c'è qualcuno che mi può aiutare.
    Benfra tipo 1.15 matricola 36679 Telaio BFM 20563 abbiamo bisogno di sostituire una valvola distributrice di pressione
    Marca Oil Controll (Modena) modello VSDI VA 12/20-A N. SERIALE 05150403032000-A.Grazie mille

Lascia un commento:

• albdesmo
    ha risposto
    salve,cerco motore completo diesel per escavatore caterpillar 312B, corrisponde al perkins 3054. nel mio si e spaccato il monoblocco.
    grazie

Lascia un commento:

• Kenji86
    ha risposto
    salve a tutti! cerco il manuale d'officina e di uso e manutenzione per un hydromac h5 che ho appena acquistato.
    grazie!

Lascia un commento:

• mr.arloc
    ha risposto
    Manuale officina fiat 450

Un saluto a Tutti,

Sto cercando il manuale d'officina di un fiat 450, in realtà ho una terna benfra 5333 del 1969 montata su un telaio di un fiat 450 con motore fiat mod 853 a .
    Vista l'età richiede qualche lavorino e ho visto che questo modello di motore veniva montato sul fiat 450 prima serie.
    Purtroppo di questa terna non riesco a trovare nulla ,ma per quel che riguarda il motore è cambio sono Fiat.

Ringrazio per il vostro aiuto.
    Carlo

Lascia un commento:

• Beppe93
    ha risposto
    fh 200

Buonasera a tutti mi sono appena registrato e non so molto bene come funziona!! comunque sto cercando gli spaccati del circuito elettrico per il mio FH 200 che è bruciato e mi manca solo questa parte per terminarlo chi mi può aiutare per favore che ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare niente!! grazie in anticipo beppe

Lascia un commento:

Caricamento...
X