MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• giuliano06
    ha risposto
    libretto uso manutenzione manuale officina

Buongiorno a tutti cerco un manuale officina e libretto uso e manutenzione di una pala cingolata macmoter le5c, grazie.
    Ultima modifica di Motivo: era fuori posto

Lascia un commento:

• FL8C
    ha risposto
    Salve ho acquistato recentemente una pala meccanica FL8C! avrei disperatamente bisogno del manuale di usi e manutenzione o del manuale di officina... Ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi una mano

Lascia un commento:

• dedon
    ha risposto
    Ciao mefito , l'uso e manutenzione lo ordinato mi dovrebbe arrivare a giorni peccato che non ci siano dentro gli schemi elettrici, comunque se qualcuno lo dovesse vede bisogno in futuro sapete che io ce lo

Lascia un commento:

• seba10
    ha risposto
    buonasera ho acquistato una terna fai 100dt del 1990 e mi servirebbero i manuali officina e ricambi.gentilmente mandatemi mess pvt

Lascia un commento:

• maffy1963
    ha risposto
    Ciao a tutti:un quesito:
    devo sostituire olio cambio e convertitore di una terna benfra 1.35 e non essondoci l'astina livello (persa) non so' la quantita' di olio e tantomeno il tipo,che penso sia ATF.
    qualcuno di voi mi puo' aiutare???

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Originalmente inviato da dedon Visualizza messaggio
    Ciao io sono uno nuovo e avrei bisogno ldel libretto d'uso e manutenzione di un JCB 180 modello JS180NLC del 2000 , dove posso recuperarlo?
    Grazie in anticipo
    Chiederlo in un forum è una possibilità, ma ricordo che che se si ha una partita Iva, averlo è un obbligo di legge per un mezzo/attrezzatura certificata C E (direttiva macchine/sicurezza sul lavoro).
    Molti manuali si trovano sul web in siti specializzati,oppure molto più semplicemente acquistandoli come ricambio della.rete di assistenza.

Lascia un commento:

• dedon
    ha risposto
    Ciao io sono uno nuovo e avrei bisogno ldel libretto d'uso e manutenzione di un JCB 180 modello JS180NLC del 2000 , dove posso recuperarlo?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

• frugo85
    ha risposto
    ciao a tutti,sto cercando depliant e manuali per un escavatore pmi 450,in particolare i manuali in quanto sono in fase di revisione generale.
    anche pagando le spese per il manuale
    grazie

Lascia un commento:

• Edo05
    ha risposto
    Ciao a tutti, qualcuno sà dove posso trovare uno snodo per un manipolatore? (Quello che c'è sotto al joystick che preme i 4 pulsanti per far muovere il braccio per intenderci)
    Oggi mentre lavoravo si è rotto lo snodo,e un manipolatore nuovo costa sui 500€

Lascia un commento:

• Darlington
    ha risposto
    Ciao a tutti, ho acquistato un OM 50 allestito food truck ma il libretto di uso e manutenzione originale è un blocco di muffa e temo non si riesca a recuperare... Qualcuno per caso lo possiede? Appena possibile faccio una foto al libretto originale in modo che sia possibile leggere il modello preciso del camion...

Lascia un commento:

• salvo279
    ha risposto
    Ciao cerco libretto komatsu pc14 e pc 16 r puoi aiutarmi grazie

Lascia un commento:

• raffaele60
    ha risposto
    Catalogo parti di ricambio fiat allis

Salve come da titolo possiedo un catalogo ricambi fiat allis fl 10 b co gli spaccati di tutta la macchina
    Originale dell'epoca se interessa a qualcuno contatti in pv
    Saluti raffaele

Lascia un commento:

• Tuta1977
    ha risposto
    Salve ho appena acquistato un mini Jcb 8014 ,non ha libretto uso e manutenzione .ce qualcuno che mi può dare una mano?

Lascia un commento:

• willi5362
    ha risposto
    terna venieri 6.33 libretto uso e manutenzione

salve
    ho acquistato una terna venieri 6.33 del 1990
    non ha libretto uso e manutenzione
    qualcuno ne ha una copia?
    grazie a tutti

Lascia un commento:

• gabri73
    ha risposto
    komatus pw 95

bona sera a tutti il problema è che lì impianto della pinza del pw 95 -1 non funziona. o smontato sotto il manipolatore di destra qello dove sono i pulsanti per il funzionamento(della pinza)e o trovato un cavo con 4 fili ( quelli dei pulsanti) non atacati. sul cablaggio del escavatore un conettore con 3 fili( quelli dell eletrovalvole. che provato funzionano) cosa manca? relè o centralina. lo schema del impianto elettrico sarebbe molto utile anche per unaltra cosa . gazie

Lascia un commento:

• gabri73
    ha risposto
    komatsu pw 95

buona sera a tutti complimenti per il forum. devo fare una modifica al impianto elettrico del mio komatsu pw 95-1 servirebe lo schema dell impianto elettrico ( il fai 410 w è uguale) .

Lascia un commento:

• faiista
    ha risposto
    io credo di averlo solo che non saprei in che modo inviartelo nel senso che c'e l'ho solo cartaceo. di dove sei tu? siccome non mi collego spesso su questo forum, con il rischio di non leggere la tua risposta ,rispondimi privatamente.
    Ultima modifica di Motivo: tolto indirizzo email, non consentito

Lascia un commento:

• tak72
    ha risposto
    Buona sera sto cercando libretto uso e manutenzione per un neuson 1902 RD, e per un amico.
    Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
    P.S. in qualsiasi forma sia cartacea che elettronica.
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

• littlepilot
    ha risposto
    terna fai 100 dt anno 1984

Buongiorno a tutti,

qualcuno sa dove reperire o ha una copia del manuale d'officina della Terna FAI DT 100 motore Ford , cambio idrostatico Clark?

Sto facendo manutenzione straordinaria con mio padre ma purtroppo l'Ex FAI a causa dei vari passaggi di ragione sociale/gestione non ha più nulla.

Grazie in anticipo a tutti

Raffaella

Lascia un commento:

• ilTroll
    ha risposto
    ARISALVE A TUTTI ho finalmente acquistato un fantastico bremach brick del 2004 perfetto in tutto ( un occasione da 18000 km). Ho solo un problema : NON MI HANNO DATO IL LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE ! E sto impazzendo per capire come funzionano ridotte blocchi dif. Etc. Poi per trovare la scatola fusibili e capire i fusibili. E dulcis in fundo per comprendere le spie del cruscotto. Se qualcuno riuscisse a reperire tale manuale gliene sarei immensamente grato (son disposto a pagare). O comunque se qualcuno lo possiede e potesse aiutarmi.

Lascia un commento:

• baffo74
    ha risposto
    Salve a tutti!! sono un nuovo membro di questo bellissimo e utilissimo forum!!
    sto cercando gli schemi sia ellettrici che idraulici per un miniescavatore "cinese" modello swe15 marca sunward!! qualcuno mi può aiutare grazie!

Lascia un commento:

• lucapieri61
    ha risposto
    Scusandomi ho fatto un errore non il manuale d'officina ma il catalogo ricambi, per Benati 60 turbo o PSB, naturalmente pagando il dovuto grazie e saluti a tutti,Luca

Lascia un commento:

• lucapieri61
    ha risposto
    Buona sera a tutti, ho appena acquistato una pala cingolata Benati 60 turbo, in pratica l'ultima versione della psb, e sto cercando il manuale d'officina per eventuali problemi, chi può aiutarmi? Pagando quanto dovuto naturalmente, rimanendo in attesa ringrazio tutti anticipatamente.
    Ultima modifica di Motivo: eliminati dati personali

Lascia un commento:

• GEVAR
    ha risposto
    Originalmente inviato da marangone fl4c Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti mi servirebbe se possibile manuale fl4c con idroverter
    Per manutenzione sostituzione oli e quantitativi grazie
    Vai sul sito minnpar sezione Cataloghi e Part List, dovrebbe
    esserci il manuale in PDF.

Gevar - Piacenza

Lascia un commento:

• HitachiSl
    ha risposto
    Salve a tutti,
    dove posso trovare un manuale d'uso e manutenzione + catalogo ricambi per un escavatore ragno Kamo Junior

Lascia un commento:

• alex1909
    ha risposto
    Motore idraulico CALZONI MR700 cercasi

Buongiorno a tutti, sto cercando un motore idraulico Calzoni MR 700 (o similare) per sostituire il vecchio al quale si è rotto un pistone. L'escavatore in questione è un vecchio Benfra 3C. Mi potete aiutare?
    Altrimenti sapete dove posso trovare il pistone così da poter aggiustare il mio?
    P.S. anche se non è un MR 700 fa lo stesso, basta che tornino gli attacchi.
    Attached Files

Lascia un commento:

• marangone fl4c
    ha risposto
    Buona sera a tutti mi servirebbe se possibile manuale fl4c con idroverter
    Per manutenzione sostituzione oli e quantitativi grazie

Lascia un commento:

• Tiodo62
    ha risposto
    Originalmente inviato da umbertosea Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti sto cercando i manuali della gru COLES Husky Hryda 620 se qualcuno ha da darmi informazioni Grazie
    Prova a chiedere a Maxilift.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=46757

Lascia un commento:

• umbertosea
    ha risposto
    buongiorno a tutti sto cercando i manuali della gru COLES Husky Hryda 620 se qualcuno ha da darmi informazioni Grazie

Lascia un commento:

• CeccoModifiche
    ha risposto
    Manuali terna FAI595 turbo

Salve a tutti, ho recentemente acquistato una terna FAI595 turbo anno 1° immatricolazione 1994. Qualcuno ha idea di dove potrei reperire/ acquistare manuale uso e manutenzione / manuale officina?

Confrontando le info di alcuni post del forum, con quanto rilevo sulla macchina, ho già trovato alcune inopportune modifiche effettuate dai precedenti proprietari; modifiche che vorrei eliminare ripristinando le condizioni originali.
    Anticipatamente ringrazio chi potrà fornirmi notizie utili.

Lascia un commento:

Caricamento...
X