MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• VAGNONIMA
    ha risposto
    Cercasi fiat hitachi

Salve, sono un officina meccanica , cerco pala gommata fiat hitachi w130/w170 ed escavatore ex 235/215/135.
    Sempre da risistemare.
    Grazie la vostra disponibilità
    Marco

Lascia un commento:

• Tiodo62
    ha risposto
    Originalmente inviato da lan Visualizza messaggio
    Salve
    Cerco un manuale per un motore GM 180P Mitsubish. Oppure una foto del gruppo acceleratore. Grazie
    Dove è montato sto motore? Su che marca di attrezzatura?

Lascia un commento:

• lan
    ha risposto
    Salve
    Cerco un manuale per un motore GM 180P Mitsubish. Oppure una foto del gruppo acceleratore. Grazie

Lascia un commento:

• fibonacci
    ha risposto
    Buonasera a tutti, c'è qualcuno che mi potrebbe consigliare qualche ditta Italiana seria ed affidabile che produce ralle. Mi serve per l'escavatore PC138US-2. Grazie

Lascia un commento:

• LanLan
    ha risposto
    Manuale uso e officina DEUTZ

Buongiorno

ho un motore DEUTZ F812 2L del 1962 prima montato su un rullo compressore. Mi servirebbero i manuali uso e officina.

Lascia un commento:

• lucapieri61
    ha risposto
    Buonasera a tutti, sto cercando il manuale per un rullo sicom 1250B che ho appena acquistato e vorrei risistemare chi può aiutarmi? Ringrazio tutti anticipatamente
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

• Ben160cs
    ha risposto
    Manuale eurocargo 12-18t

salve possiedo manuale uso e manutenzione per iveco eurocargo 12 -18t.
    per chi interessato mi contatti anche in privato.

Lascia un commento:

• Engineman
    ha risposto
    Originalmente inviato da Tiodo62
    Provare all'iveco?
    Infatti. So per certo che qualunque concessionario può ordinare alla sede centrale i manuali come se fossero pezzi di ricambio, infatti sono contraddistinti anch'essi da un numero di disegno.

Lascia un commento:

• Tractor
    ha risposto
    Ciao a tutti....cerco manuale d uso e manutenzione e magari il manuale con gli esplosi per una terna BENFRA 1.45 b
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

• dawraffa
    ha risposto
    Sono andato alla motorizzazione civile, mi è stato dato un modulo di richiesta di visure e certificazioni - bollo €16,00, poi due bollettini di cc postale "dipartimento trasporti terrstri - uno da € 16,00 che vale per la domanda, l'altro di €9,00 che vale per la visura. Il tempo richiesto per avere la visura e poi richiedere la copia del libretto va da 30 a 90 gg. Grazie per la risposta.
    Ultima modifica di Motivo: eliminato commento fuori tema

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Originalmente inviato da dawraffa Visualizza messaggio
    Ho acquistato la terna Baraldi FB 8.04, targata ma mancante di libretto di circolazione su strada, cosa posso fare per ottenere il libretto.
    Vai in un agenzia di pratiche automobilistiche,potranno verificare la situazione attuale,ti diranno cosa si può fare e cosa necessita.
    Nel frattempo puoi vedere cosa è stato scritto nel forum sul tema "targhe e passaggi di proprietá"..

Lascia un commento:

• dawraffa
    ha risposto
    Terna baraldi fb 8.04

Ho acquistato la terna Baraldi FB 8.04, targata ma mancante di libretto di circolazione su strada, cosa posso fare per ottenere il libretto. Alla terna manca anche il "manuale di uso e manutenzione", siete in grado di dirmi dove posso trovare e ottenere una copia? Resto in attesa del cortese riscontro, ringrazio e saluti. Antonio

Lascia un commento:

• lldb
    ha risposto
    Originalmente inviato da Ben160cs Visualizza messaggio
    forse ho libretto uso e manutenzione per eurocargo 150e 18.. controllo e ti faccio sapere
    Ok grazie Ben106cs!! Attendo tue notizie!

Lascia un commento:

• Ben160cs
    ha risposto
    forse ho libretto uso e manutenzione per eurocargo 150e 18.. controllo e ti faccio sapere

Lascia un commento:

• lldb
    ha risposto
    Ciao a tutti,
    ho smarrito alcuni libretti di uso e manutenzione di macchine/attrezzature che abbiamo in ditta.Qualcuno può aiutarmi??
    Si tratta di un camion iveco eurocargo 150e18 anno 1992, martello demolitore indeco 521, motosaldatrice genset mpm8/300 sr.
    Grazie e complimenti per l'ottimo forum!

Lascia un commento:

• saurodeangelis
    ha risposto
    buonasera spero di essere nel posto giusto...cerco alternatore per fiat 455c del 1980...qualcuno sa darmi un rivenditore,sito ecc.? l'elettrauto me ne ha trovato uno,ma mi costa 300€ e mi sembrano un po troppe

Lascia un commento:

• MAXILIFT
    ha risposto
    Ho disponibili molti manuali uso manutenzione e ricambi per:

-CATERPILLAR
    -ORMIG
    -TROJSI
    -LOCATELLI
    -GROVE
    -PETTIBONE
    -AMERICAN
    -MANITOWOC
    -COLES
    -LINKBELT
    -JOBDOG

Info e contatto via mp.

Gabriele

Lascia un commento:

• vasile
    ha risposto
    Terna Ford 555

Salve a tutti!!!
    Sto cercando motore più frizione per terna Ford 555. Aiuto....😁
    Grazie a tutti!!!!

Lascia un commento:

• laltesi l 30
    ha risposto
    Ciao a tutti,cerco materiale cartaceo per un gommato Benfra 7R anni 70.
    Se qualcuno mi può aiutare....
    Grazie

Lascia un commento:

• Lerois
    ha risposto
    Buonasera,
    dove posso trovare delle guarnizioni a metro per vetro/cabina escavatore Kobelco sk50 sr3. La guarnizione di cui necessito deve avere una gola di circa 2 cm ed essere larga almeno 1 per un profilo di 7 mm.
    Grazie anticipatamente

Lascia un commento:

• bud spencer
    ha risposto
    Grazie ... Provo a sentire

Lascia un commento:

• amilcare
    ha risposto
    Originalmente inviato da bud spencer Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti , qualcuno mi sa dire dove posso trovare un avambraccio per Pmi 822?
    Prova a sentire Ceci a Casperia
    Saluti

Lascia un commento:

• bud spencer
    ha risposto
    Avambraccio Pmi 822

Buonasera a tutti , qualcuno mi sa dire dove posso trovare un avambraccio per Pmi 822?

Lascia un commento:

• JonnyDeep
    ha risposto
    Ciao a tutti.
    Sapreste darmi indicazione di come/dove reperire un manuale di un telescopico dieci icarus 35.15 per capire come intervenire per la sostituzione dei tubi idraulici nello sfilo anteriore.
    Grazie!

Lascia un commento:

• jona
    ha risposto
    salve a tutti, e complimenti per il forum
    è da molto che vi seguo,
    ma solo ora mi sono iscritto al forum, e credo di avere indovinato anche la sezione
    vengo al dunque
    sono agricoltore , e per quanto riguarda ricambi e manuali , non ho mai avuto problemi di reperimento , mi sto addentrando in un nuovo mondo , quello del movimento terra, e devo dire che stanno iniziando un po' di grattacapi, sul
    ho sempre trovato un mare di informazioni utili, per molte riparazioni effettuate, su parti idrauliche ed idrostatiche, pero'
    sto per entrare in possesso di una venieri 6.33, e devo dire che non so' dove mettere le mani per caso qualcuno ha per le " mani" un manuale d uso ed il manuale d officina?
    logicamente pagando il disturbo. o per lo meno dove posso trovarlo , a parte venieri
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di Motivo: ho specificato alcuni punti

Lascia un commento:

• jona
    ha risposto
    ciao , sono nuovissimo del forum,

sto cercando il libretto uso e manutenzione della venieri 633, per caso l hai trovato ?
    potresti scansionarlo , ?

ovviamente pagando.
    grazie mille

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Originalmente inviato da vanloon Visualizza messaggio
    Ho da poco acquistato un mini Yanmar b 37 v Dove posso trovare la versione in italiano
    Dalla rete vendita/assistenza Yanmar,come ricambio.

Lascia un commento:

• vanloon
    ha risposto
    Saluti a tutti.
    Ho da poco acquistato un mini Yanmar b 37 v e mi hanno dato il manuale ma in tedesco. Dove posso trovare la versione in italiano o al limite in inglese, anche un pdf andrebbe bene. Grazie

Lascia un commento:

• stefano2012
    ha risposto
    Originalmente inviato da Enrico ohm Visualizza messaggio
    A qualcuno interessa il file per stampare gli adesivi di Bobcat X320? Io sto sostituendo i miei.
    Ciao
    Ciao mi interesserebbe sapere dove trovare il file x stampare gli adesivi del bobcat x320..... ma poi dove li stampo??
    grazie
    ciao

Lascia un commento:

• antonino69
    ha risposto
    Pompa acquaFL10B

Salve non so se sono nel forum giusto ,se qualcuno mi può aiutare ,sono alla ricerca di un kit per revisionare una pompa acqua di una pala meccanica Fiat FL10B.Grazie a presto.

Lascia un commento:

Caricamento...
X