MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bruxiacusti
    ha risposto
    salve sto cercando il libretto di uso e manutenzione di un komatsu pc10-5, ringrazio anticipatamente chiunque mi dia informazioni su dove posso trovarlo

Lascia un commento:

• coals
    ha risposto
    Scrivo per sapere se è già conosciuto un accesso diretto agli esplosi (spaccati) New Holland.

Grazie

Lascia un commento:

• tractors52
    ha risposto
    Manuale uso e manutenzine

Mi servirebbe urgentemente una copia del libretto uso e manutenzione del Fai (Komatsu) trax 215 forse anno 1995-96
    c'è chi possiede questa macchina e può fotocopiare il manuale e inviarlo in pdf ?
    Grazie

Lascia un commento:

• alex1977
    ha risposto
    Ciao a tutti, io ho un bobcat 320 acquistato usato da poco a cui devo fare un pò di manutenzione. per adesso vorrei sostituire il sedile che si trova in pessime condizioni. Qualcuno sa darmi delle dritte su dove trovarlo?
    Buona giornata.

Lascia un commento:

• ottobre49
    ha risposto
    ricerca modello motoltivatore Bertolini

Originalmente inviato da Michele Visualizza messaggio
    Bha..ho aperto questa discussione per qualsiasi persona non trova ma gli serve un certo tipo di ricambio...chi sa dove trovare il ricambio richiesto lo posti qui!

Es..Chi vende dischi per seghe tragliasfaltooooo!!!! help help!!!
    Salve a tutti,
    appena iscritto al forum... sono alla ricerca del modello del mio motocoltivatore bertolini. Monta motore Lombardini LDA100 cm/3 707 RPM/1' 3000. Ha la leva del cambio marce su una scatola montata sopra la scatola cambio. V/R (veloce-ridotte) leva cambio fresa sulla sx freni indipendenti.. leve freni poste sotto il manettino del gas sulla dx manubrio guida...con leva per inserire contemporaneam,ente i freni...
    Ho rotto il pignone della fresa avrei bisogno di alcunu pezzi di ricambio ma qui in prov. di fgrosinone nn si trovano.. chi potrebbe aiutarmi a trovarli? Oltre al modello della macchina avrei bisogno anche del libretto uso e manutenzione.. La macchina è molto vecchia (presumo anni 60) ma ho deciso di revisionarla e restaurale.. grazie!
    Chiedo scusa ma nn sò come funziona il forum
    PS: le foto del motocoltivatore sono su facebook sul mio diario (Renato Botticelli)
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

• maffy1963
    ha risposto
    Ciao a tutti per caso qualcuno mi puo aiutare conun manuale codici errore cambio carraro powerswhift 4 marce automatiche per una terna wb97SF 10809,din 2003 Komatsu?
    Grazie

Lascia un commento:

• giuseppeangel
    ha risposto
    Ciaoo cerco manuale di ricambi e officina per fiat FL8 GRAZIE

Lascia un commento:

• Z750
    ha risposto
    telescopico jcb

salve a tutti

sono alla ricerca degli schemi idraulici per un TELESCOPICO JCB MODELLO:540-170 ANNO :2006
    grazie e buona serata

Lascia un commento:

• amilcare
    ha risposto
    Motore Calzoni

Originalmente inviato da alex1909 Visualizza messaggio
    Salve ho bisogno di un motore Calzoni mr700 per il mio benfra 3c. Sono andato da Ceci a Rieti ma non l'ho trovato, ho telefonato a Panini di Modena e anche li niente da fare. Se mi potete aiutare inviandomi in MP nome e/o telefono di qualche altro demolitore ve ne sarei grato! Grazie!
    Ciao!, Prova a sentire la MAI di Zambrini a Conselice (RA) o la Carmi Oleodinamica a Castelsanpietro Imola, i n° telefonici li puoi trovare in rete.
    Saluti
    Amilcare

Lascia un commento:

• fibonacci
    ha risposto
    Buonasera, sto cercando il mozzo di una ruota che mi si è rotto nella pala caricatrice marca Rossi B50 HDA. Qualcuna saprebbe indicarmi dove si potrebbe reperire in qualche recupero oppure se c'è qualcuno in grado di costruirlo? Grazie.

Lascia un commento:

• Lucio54
    ha risposto
    ricambi x mini escavatore

Buon giorno a tutti, Vi volevo chiedere dove posso trovare dei ricambi x un escavatore gommato tipo AIRMAN EX40 MATRIC.859000085 costruito da HOKUETSU INDUSTRIES,MI SERVE LA MOLLA DEL TENDICINGOLO,UN GRAZIE ANTICIPATO PER IL v/s INTERESSAMENTO.Lucio--

Lascia un commento:

• alex1909
    ha risposto
    Ricerca demolitori

Salve ho bisogno di un motore Calzoni mr700 per il mio benfra 3c. Sono andato da Ceci a Rieti ma non l'ho trovato, ho telefonato a Panini di Modena e anche li niente da fare. Se mi potete aiutare inviandomi in MP nome e/o telefono di qualche altro demolitore ve ne sarei grato! Grazie!
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

• fibonacci
    ha risposto
    Originalmente inviato da Albert_ Visualizza messaggio
    Come posso fare per reperire un manuale d'uso e manutenzione di un Komatsu PC100 del 95 ? Premetto che chi di dovere (concessionari di zona) non sono in grado o non vogliono fornirli.
    Esiste secondo voi un sito internet in cui si possono reperire?
    ...oppure devo cercare qualcuno che ne possiede uno, sperare che abbia il manuale e fotocopiarlo??

Ciao e buone feste a tutti!
    Buongiorno, è riuscito a trovare il manuale? Saluti. Matteo.

Lascia un commento:

• carrarotigrone
    ha risposto
    buongiorno mi servirebbero gli spaccati di un miniescavatore kobelco 007 del 96..e settimane che li cerco qualcuno li ha?poi sopratutto qualcuno sa dove posso prendere dei ricambi..la macchina e una di importazione...ringrazio anticipatanticipatamente aspetta risposta

Lascia un commento:

• France 75
    ha risposto
    Originalmente inviato da sergiom Visualizza messaggio
    sai che motore monta?....................
    Ciao Sergiom, il motore é un deutz, numero di serie 00228262, 33 kw, giri m. 3000, din/iso 3064 IFN.
    Spero di averti dato tutte le informazioni che possono rimnerti utili.

Lascia un commento:

• sergiom
    ha risposto
    Originalmente inviato da France 75 Visualizza messaggio
    un albero motore usato di un rullo compattatore modello F3L1011F.
    sai che motore monta?....................

Lascia un commento:

• France 75
    ha risposto
    Salve a tutti, non so se scrivo nella "sezione" giusta del forum, sono alla ricerca di un albero motore usato di un rullo compattatore modello F3L1011F.
    Volevo cortesemente sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche nome di rivenditore o dove comunque andare a vedere su inernet.
    Grazie a tutti France 75

Lascia un commento:

• Mirko75
    ha risposto
    Merlo

Buongiorno,sono alla ricerca di uno schema elettrico per un telescopico Merlo mod.P36.10 turbofarmer,in particolare lo schema di connessione della centralina controllo trazione Sauer Danfoss S1X-46.
    Grazie a chi vorrà darmi un aiuto.

Lascia un commento:

• amilcare
    ha risposto
    Originalmente inviato da albdesmo Visualizza messaggio
    Sono alla ricerca dei cataloghi di riparazione del naw holland e215 + e215B oppure il codice delle loro pubblicazioni
    grazie
    Ciao!, se puo' fare al tuo caso, sono in possesso del Manuale NH 215 B, di quando facevo i corsi di aggiornamento ove spiega tutto il funzionamento e tarature con i vari settaggi, schemi impianti ecc. se ti e' utile inviami un messaggio privato cosi ci accordiamo,
    Saluti
    Amilcare

Lascia un commento:

• albdesmo
    ha risposto
    Sono alla ricerca dei cataloghi di riparazione del naw holland e215 + e215B oppure il codice delle loro pubblicazioni
    grazie

Lascia un commento:

• international63
    ha risposto
    Ricerca Manuali masse Ferguson hx50 terna

Ringrazio per la collaborazione

Lascia un commento:

• om35/40
    ha risposto
    Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggio
    Salve OM35/40,
    un rivenditore di ricambi nella tua zona :
    Fammi Sapere
    Ok ti ringrazio per il consiglio, sabato lo smonto e vediamo come va.
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

• GEVAR
    ha risposto
    Originalmente inviato da om35/40 Visualizza messaggio
    Si ma prima non era mio.
    Ok, centri di rettifica o rivenditori seri a cui rivolgermi? (Sono della provincia di Firenze)
    qualcuno ne conosce nella mia zona?
    Salve OM35/40,
    un rivenditore di ricambi nella tua zona : INTERDIESEL
    Dovrebbe essere di Campi Bisenzio. Chiedi di Andrea
    I ricambi KUBOTA hanno prezzi abbordabili.
    Chiaramente se chiedi i prezzi dei ricambi del Motore KUBOTA
    alla FIAT HITACHI, sicuramente ti costeranno il 30% in più.
    Ti consiglio di revisionare il tuo motore, evitando di avere dei problemi con gli attacchi delle pompe idrauliche.
    Non cercare un motore usato di seconda mano, sarebbe nelle condizioni d'uso del tuo.
    Sai bene che i miniescavatori lavorano sempre in condizioni gravose
    e per la maggior parte delle volte inclinati, con conseguenze di mancato pescaggio della pompa dell'olio motore.
    Fammi Sapere

Lascia un commento:

• om35/40
    ha risposto
    Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
    Quindi hai preso un rottame senza sapere cosa avrebbe comportato? Y
    Pompe , motorie, tubi, ralla e boccole come sono messi?
    Pompa trafila un pò d'olio dall'assemblamento con il motore, motori cingoli ok, ralla, tubi e boccole sono apposto, mentre le catene dei carri sono a fine.
    Ho fatto circa 30 ore di lavoro e apparte il fatto che causa del radiatore rotto scalda per il resto lavora molto bene.

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Si ma prima non era mio.
    Ok, centri di rettifica o rivenditori seri a cui rivolgermi? (Sono della provincia di Firenze)
    Quindi hai preso un rottame senza sapere cosa avrebbe comportato? Y
    Pompe , motorie, tubi, ralla e boccole come sono messi?

Lascia un commento:

• om35/40
    ha risposto
    Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
    Andiamo con ordine:
    Dici che adesso ha bisogno di un po di manutenzione,da quello che descrivi sembrerebbe da un bel po..
    Per sapere se conviene ripristinarlo o sostituirlo,bisognerebbe poterlo smontare e valutare.
    Di sicuro il tuo non sembra messo bene.
    un centro rettifica potrebbe darti indicazioni ,generiche per il ripristino ed un offerta per motore nuovo.
    Ordinare ricambi on line è rischioso se non si è assolutamente certi di saperli identificare.
    Si ma prima non era mio.

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Buongiorno a tutti,
    sono in possesso di un miniescavatore Fiat Hitachi 45.2 con quasi 10.000 ore adesso ha bisogno di un pò di manutenzione straordinaria, devo sostituire il radiatore dell'acqua che versa da tutte le parti, il radiatore dell'olio che ha tutte le alette piegate.
    Poi il motore che è un kubota V2203-KA ha la guarnizione di testa andata e brucia olio motore facendo tanto fumo dallo sfiato del motore.
    Ora vi chiedo dove posso trovare un motore revisionato per poterlo sostituire e che prezzi possono avere?
    Oppure secondo voi mi conviene riparare il mio di motori?
    Inoltre mi sapete consigliare qualche rivenditore, anche online, di ricambi per acquistare i due radiatori di cui ho parlato sopra, con prezzi onesti?

Grazie
    Andiamo con ordine:
    Dici che adesso ha bisogno di un po di manutenzione,da quello che descrivi sembrerebbe da un bel po..
    Per sapere se conviene ripristinarlo o sostituirlo,bisognerebbe poterlo smontare e valutare.
    Di sicuro il tuo non sembra messo bene.
    un centro rettifica potrebbe darti indicazioni ,generiche per il ripristino ed un offerta per motore nuovo.
    Ordinare ricambi on line è rischioso se non si è assolutamente certi di saperli identificare.

Lascia un commento:

• om35/40
    ha risposto
    Fiat Hitachi 45.2

Buongiorno a tutti,
    sono in possesso di un miniescavatore Fiat Hitachi 45.2 con quasi 10.000 ore adesso ha bisogno di un pò di manutenzione straordinaria, devo sostituire il radiatore dell'acqua che versa da tutte le parti, il radiatore dell'olio che ha tutte le alette piegate.
    Poi il motore che è un kubota V2203-KA ha la guarnizione di testa andata e brucia olio motore facendo tanto fumo dallo sfiato del motore.
    Ora vi chiedo dove posso trovare un motore revisionato per poterlo sostituire e che prezzi possono avere?
    Oppure secondo voi mi conviene riparare il mio di motori?
    Inoltre mi sapete consigliare qualche rivenditore, anche online, di ricambi per acquistare i due radiatori di cui ho parlato sopra, con prezzi onesti?

Grazie

Lascia un commento:

• GEVAR
    ha risposto
    Originalmente inviato da VAGNONIMA Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono uin cerca di cablaggio elettrico anteriore cabina e di una benna usata per questa pala.
    Grazie per la disponibilita'.
    Prova presso DEMAR SERVICE - Località Avetrana
    ha diverse macchine Hitachi smantellate.
    Saluti
    GEVAR

Lascia un commento:

• ionni
    ha risposto
    libretto

Originalmente inviato da TRAMONTO Visualizza messaggio
    ,(ho anche il manuale di uso e manutenzioni):
    salve TRAMONTO. io sono:Aurelio (ionni) sono
    alla ricerca del libretto di uso e manutenzione della MF200 .Ho visto che lei c'e l'ha.Per caso, anche pagando, è possibile avere una copia.Io sono andato alla ricerca di questo libretto, ma mi anno dato altri libretti ,che non hanno niente di simile alla mia pala,tipo MF400 oppure MF50H.o landini 4830-5830. Se a qualcuno posso interessare questi libretti mi faccia eventualmente sapere.la ringrazio. saluti
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

Caricamento...
X