MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da amilcare Visualizza messaggio
    Salve!, credo proprio che non sia mai stato stampato un manuale di riparazione degli SSL FH, al limite puoi trovare il manuale di Uso& Manutenzione, che dovrei avere, fai pure una ricerca,se ai problemi fatti vivo.
    Saluti
    Amilcare

Ciao!,io sono in possesso del Manuale Uso e Manutenzione della Benati 5.08 / 5.10, (cambia solo il motore che per la 5.10 e' sovralimentato), e il Catalogo ricambi della trasmissione (cambio)
    i due manuali sono nuovi originali della Benati e in Ottimo stato,
    se sei interessato contattami privatamente.
    Saluti
    Ciao Amilcare
    Cerco informazioni e/o manuali per una Terna Benati 5.08. Hai ancora i manuali?
    Uuccio

Commenta

• Si...sono a Casa, se ti interessano fammi sapere!.
      Saluti...
      Ultima modifica di Engineman; 02/03/2018, 20:47. Motivo: rimosso indirizzo email

Commenta

• Originalmente inviato da franragi Visualizza messaggio
        buona sera cerco anchio manuali per il 913 , tu sei riuscito a trovare qualcosa ,non so nulla di quella macchina , grazie mi farebbe piacere un tuo contatto.
        La PMI dovrebbe essere ancora a Carpaneto Piacentino (PC).
        Non ricordo se ha ancora il nome PMI srl.

Prova a fare qualche ricerca.
        5 anni fà era ancora attiva.

IL 913 ERA una Gran Macchina, tienilo con cura, da veramente
        Grandi soddisfazioni !!

Commenta

• dovrei acquistare una terna, ho visto una Foredil 40.13 ma non la conosco sapete dirmi come vanno? e il caso di comprarla? i ricambi si trovano?
          Oppure mi oriento su una terna Fiat allis FB7B?
          grazie

Commenta

• la Fiat lascia perdere, non ti sei informato!
            Se cerchi ti renderai conto di quale macchina poco performante andresti a prendere.
            Se vuoi un consiglio una Jcb 3cx del 1990 non spendi molto, ottima macchina, trovi di tutto a prezzi più che abbordabili (soprattutto all'estero), per dirti un. pacco di tenute per pistoni sui 10-15 euro.
            Il motore consuma molto poco, manutenzione se hai dimestichezza facile.

Commenta

• Originalmente inviato da franco5 Visualizza messaggio
              dovrei acquistare una terna, ho visto una Foredil 40.13 ma non la conosco sapete dirmi come vanno? e il caso di comprarla? i ricambi si trovano?
              Oppure mi oriento su una terna Fiat allis FB7B?
              grazie
              Io mi preferisco "Italiano"...una Bella Benati 2000 PSB, sono dei Muli.....

Commenta

• come dicevo precedentemente per una azienda agricola cosa consigliate terna e/o escavatore, serve per la riqualificazione piantare un vigneto rifare i confini spostare degli olivi e via cosi

Commenta

• sono ancora in costruzione grazie

Commenta

• ne hanno parlato bene comunque grazie della notizia come ripeto di queste macchine non sono addentrato.
                    grazie dei consigli

Commenta

• ciao accio 4*4.sono paolo e mi sono iscritto da pocco nel forum.molto bello complimenti a tutti.i partecipanti.sono anchio in posesso di un bonetti f100s.con motore sofim del 85.con 4 marce+4 ridotte .se ti puo interessare o gli esplossi deiponti anteriore e posteriore.pultropo sono riuscitto reperire solo questo al momento ma piano piano qualcosa saltera fuori.o provatto a inserirli ma non rieco a scaricarli.se mi mand il tuo indirizzo i email.posso girartello.anche in privatto.salutti

Commenta

• Grazie paolousala,il forum è discussione,ma prima di tutto condivisione e tu sei entrato offrendo aiuto.
                        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Esploso ponte anteriore-posteriore-gabina Bonetti F100

Grazie Paolousala, davvero un documento prezioso!

Allego il file di cui parli riguardante esploso ponte anteriore e posteriore + gabina

é dei modelli più recenti rispetto ai nostri del'85/88... credo dei modelli anni '90 ma la meccanica sostanzialmente non cambia, è la stessa

Esploso Bonetti assi ant-post-gabina.pdf

Se qualcuno avesse altra documentazione sui Bonetti F100 è assolutamente ben accetta!

Commenta

• Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggio
                            La PMI dovrebbe essere ancora a Carpaneto Piacentino (PC).
                            Non ricordo se ha ancora il nome PMI srl.

Prova a fare qualche ricerca.
                            5 anni fà era ancora attiva.

IL 913 ERA una Gran Macchina, tienilo con cura, da veramente
                            Grandi soddisfazioni !!
                            Ho parlato con la ditta non hanno più nulla ci sono ma fanno altro genere di macchine mi hanno indicato dove trovare ricambi usati ,ma non riesco a trovare neppure un manuale di uso e manutenzione , conosci qualcuno che lo può avere ovviamente pagando il dovuto.

Commenta

• Originalmente inviato da franragi Visualizza messaggio
                              Ho parlato con la ditta non hanno più nulla ci sono ma fanno altro genere di macchine mi hanno indicato dove trovare ricambi usati ,ma non riesco a trovare neppure un manuale di uso e manutenzione , conosci qualcuno che lo può avere ovviamente pagando il dovuto.
                              Prova a sentire Pancotti srl
                              Guardamiglio (LO).

Chiedi del signor Giancarlo
                              Ai tempi d'oro della PMI, era il più grande rivenditore della Lombardia.
                              Può avere anche ricambi, se ti occorrono.
                              Fammi Sapere

Commenta

• Ciao, sto cercando i manuali d'officina - uso e manutenzione - ricambi - brouchure ecc. per Fiat Allis FE 18 e Fiat Allis AD 7C (la 80 cv).

La 7C c'è lo dal 2014 (gran bella macchina)
                                la FE 18 la compro mercoledì (mi piace Fiat Allis e poi uno escavatore non può mancare nell'azieda agricola)

Ho numerosi manuali (uso e manutenzione - riparazioni - officina) per mezzi agricoli, trovate l'elenco in SOS Officina Agricola - Richieste manuali tecnici vari

Mi potete contattare in MP indicando la Vostra email

Buona Pasqua a tutti

Commenta

• Kubota U45

Vorrei sapere se qualcuno sa come trovare lo schema elettrico del Kubota u45. Mi interessa vedere se le 2 valvole solenoidi del gruppo valvole di comando del braccio e della rotazione, hanno durante il funzionamento l'alimentazione diretta e continua sempre. Se hanno l’alimentazione entrambe sempre xche ricevono alimentazione distinta e da diversi comandi

Commenta

• Salve cercherei disperatamente un riduttore usato per un hitachi ex 33 modello kayaba mag-18v-260-1 chi mi puo aiutare???[IMG][/IMG]

Commenta

• Originalmente inviato da mc.rogerdecoste Visualizza messaggio
                                      Salve cercherei disperatamente un riduttore usato per un hitachi ex 33 modello kayaba mag-18v-260-1 chi mi puo aiutare???[IMG][/IMG]
                                      Essendo un riduttore KAYABA, ed avendo la targhetta leggibile,
                                      è consigliabile ripararlo.
                                      I ricambi KAYABA sono reperibili ovunque.
                                      Montare un riduttore usato, rischi di pagare una cifra, ed avere
                                      poi lo stesso problema.
                                      Prova a chiedere se è disponibile un Kit Mayor per la riparazione.
                                      I prezzi sono abbordabili.
                                      Fammi Sapere

Commenta

• Salve GEVAR dove posso vedere per un kit Mayor ?? visto che finora ho speso solo soldi di tornitura con poco risultato ..oppure chi li revisiona ad un prezzo modico???

Commenta

• Originalmente inviato da mc.rogerdecoste Visualizza messaggio
                                          Salve GEVAR dove posso vedere per un kit Mayor ?? visto che finora ho speso solo soldi di tornitura con poco risultato ..oppure chi li revisiona ad un prezzo modico???
                                          Salve mc.rogerdecoste,

la Bonfiglioli riduttori, ha un riduttore comparativo con il tuo KAYABA.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 1000 - 1400 Euro.

Invia alla Bonfiglioli le foto che mi hai inviato, con sigle del riduttore.

Se non risolvi, ricontattami ( di solito i meccanici in gamba, lo sostituiscono di sana pianta, in quanto per ripararlo bisogna avere
                                          l'attrezzatura adeguata).

Commenta

• Buon giorno.
                                            La brochure del Fiat Allis FE18 è in vendita su Ebay.

Commenta

• Salve sto acquistando un vecchio caterpillar 301.5, il proprietario mi ha detto che ha un problema al motore, fuma e perde potenza. Non riesco a trovare un motore revisionato 103-10 Perkins, potete aiutarmi? Mi dicono che si può mettere un 403D11 della Perkins, pero c'è un problema con PTO, nel vecchio attacca alla Distribuzione, pertanto dovrei aggiungere un KIT. Altri mi dicono che dovrei aggiungere il KIT + cambiare la pompa idraulica. Qualcuno puo aiutarmi a fare il punto della situazione? Eventualmente sapete che tipo di pompa idraulica monta il cat 301.5, chi me lo sta vendendo è un contadino che lo usava per pulire le stalle, e non riesce ad aiutarmi, se avete un manuale uso e manutenzione da darmi!! Non vorrei spendere 60 euro di manuali, per uno scavatore che magari non compro. Vi ringrazio!

Commenta

• buongiorno,
                                                sono in cerca di un ricambio per un miniescavatore Ihimer 18nsx... dove potrei trovare la prolunga dx della pala della ruspetta frontale ? purtroppo è mancante, allego foto dove si vede la sinistra.
                                                grazie
                                                Attached Files

Commenta

• Buongiorno sono alla ricerca di un motore di traslazione di un caterpillrar 943 4T1582
                                                  che viene montato anche sulla 953, completo.
                                                  Oppure il particolare rovinato al suo interno 4T3058.
                                                  Grazie

Commenta

• Originalmente inviato da albdesmo Visualizza messaggio
                                                    Buongiorno sono alla ricerca di un motore di traslazione di un caterpillrar 943 4T1582
                                                    che viene montato anche sulla 953, completo.
                                                    Oppure il particolare rovinato al suo interno 4T3058.
                                                    Grazie
                                                    Visto all'estero? In. Usa sta sul migliaio di euro, spese di spedizione molto basse da un. venditore.

Commenta

• In quale sito devo cercare..... grazie

Commenta

• Qui in italia
                                                        c'è il motore

e puoi anche sentire qua:
                                                        Elenco tipologie di ricambi usati per pale caricatrici gommate e cingolate ed apripista.
                                                        Ultima modifica di Tiodo62; 29/07/2018, 10:52.

Commenta

• Grazie delle info, in Cervetti ho già provato e ancora sto aspettando una risposta.
                                                          Nel frattempo proverò all'altro indirizzo.
                                                          Grazie , la ricerca continua.....

Commenta

• Nulla la ricerca continua.......

Commenta

• Buongiorno!sono nuovo del forum e vorrei chiedervi aiuto!ho smontato il motore di rotazione ralla del mio mini Airman AX16-2N per una perdita d olio dovuto ad un paraolio usurato, sto faticando a reperire il ricambio(il motore e Eaton), il ricambiata di zona ci metterà un paio di mesi a reperirlo, c è modo di averlo prima secondo voi?a chi posso rivolgermi?Grazie!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X