MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Roberto 91
    ha risposto
    Buonasera, sto cercando il manuale d'uso e manutenzione di una pala Venieri 3.73, qualcuno saprebbe darmi una mano??

Lascia un commento:

• vvds
    ha risposto
    Buongiorno qualcuno sa dove trovare un manuale officina per il mini escavatore kubota kx 41-2 V

Lascia un commento:

• 84nemesis
    ha risposto
    ciao! schema elettrico fiat om35/40? qualcuno può aiutarmi? grazie

Lascia un commento:

• MichelePa
    ha risposto
    Originalmente inviato da Toldo Visualizza messaggio

Gratis, è defunto.
    Qua vedi come si fà, su un generico bobcat.
    Bobcat 341 Excavator has a hydraulic leak at the swivel joint. The swivel joint allows the excavator to rotate 360° while supplying hydraulic oil to drive m...

Ho questo inglese.
    Ciao Toldo, si in effetti non si trova molto soprattutto di questo modello, il manuale che hai in inglese sarebbe perfetto, saresti disposto ad inviarmelo, o e’ a pagamento? Ho scaricato diversi manuali e service di molti modelli bobcat magari c’e’ qualcosa che puo’ servirti! Fammi sapere!

Lascia un commento:

• MichelePa
    ha risposto
    Originalmente inviato da coals Visualizza messaggio

Stai impazzendo per trovarlo gratis o proprio non lo trovi?
    Dunque io nemmeno so che forma ha ma per E17 (senza z) me lo sono ritrovato al volo scaricato sul cellulare facendo una ricerca mentre sto al bagno...giuro!
    Per E17Z a gratis non ho trovato nulla. Il più conveniente è questo:

If you own a Bobcat E17Z Compact Excavator, this is a GREAT MANUAL TO HAVE. This Service Repair Manual has easy-to-read text sections with top quality diagrams and instructions, lots of photographs, illustrations etc. Models Cover: S/N B4AW11001 and Above Service Repair Manual Covers: Foreword Safety and Maintenance Hydraulic System

Versione Doosan non ho trovato nulla.
    Ciao, grazie, in effetti ho omesso di scrivere che stavo cercando una versione gratuita, praticamente ho trovato tutti i modelli tranne che e17z! Per questo ho fatto richiesta qua! Magari qualche buon anima ce l’ha ed e’ disposto a condividerlo, si della doosan non si trova nulla! Anche se poi e’ proprietaria del marchio bobcat

Lascia un commento:

• Toldo
    ha risposto
    Originalmente inviato da MichelePa Visualizza messaggio
    Buonasera, sto impazzendo per trovare il manuale di assistenza (service manual) del dx17z marca Doosan, dovrebbe corrispondere al e17z della Bobcat, sono in possesso del manuale d’uso e manutenzione, ma vorrei quello di assistenza per individuare i ricambi e gli spaccati di tutti gli impianti, dovrebbe essere di circa 600 pagine. Help!
    Gratis, è defunto.
    Qua vedi come si fà, su un generico bobcat.
    Ho questo inglese.

Lascia un commento:

• coals
    ha risposto
    Originalmente inviato da MichelePa Visualizza messaggio
    Buonasera, sto impazzendo per trovare il manuale di assistenza (service manual) del dx17z marca Doosan, dovrebbe corrispondere al e17z della Bobcat, sono in possesso del manuale d’uso e manutenzione, ma vorrei quello di assistenza per individuare i ricambi e gli spaccati di tutti gli impianti, dovrebbe essere di circa 600 pagine. Help!
    Stai impazzendo per trovarlo gratis o proprio non lo trovi?
    Dunque io nemmeno so che forma ha ma per E17 (senza z) me lo sono ritrovato al volo scaricato sul cellulare facendo una ricerca mentre sto al bagno...giuro!
    Per E17Z a gratis non ho trovato nulla. Il più conveniente è questo:

If you own a Bobcat E17Z Compact Excavator, this is a GREAT MANUAL TO HAVE. This Service Repair Manual has easy-to-read text sections with top quality diagrams and instructions, lots of photographs, illustrations etc. Models Cover: S/N B4AW11001 and Above Service Repair Manual Covers: Foreword Safety and Maintenance Hydraulic System

Versione Doosan non ho trovato nulla.

Lascia un commento:

• MichelePa
    ha risposto

Lascia un commento:

• burbo
    ha risposto
    mini escavatore yanmar b08

buongiorno, ho acquistato seppur datato un mini escavatore yanmar b08 3cil diesel ma è sprovvisto di qualsiasi documentazione d'uso/manutenzione .. si riesce a recuperare qualcosa? grazie

Lascia un commento:

• burbo
    ha risposto
    mini escavatore yanmar b08
    buongiorno, ho acquistato seppur datato un mini escavatore yanmar b08 3cil diesel ma è sprovvisto di qualsiasi documentazione d'uso/manutenzione .. si riesce a recuperare qualcosa? grazie

Lascia un commento:

• Zanna82
    ha risposto
    mini escavatore jcb 18z-1

Buongiorno a tutti,spero possiate aiutarmi ,cerco libretto uso e manutenzione di un jcb 18z-1 spero vivamente che qualcuno mi aiuti!!!​

Lascia un commento:

• Zanna82
    ha risposto
    mini escavatore jcb 18z-1

Buongiorno a tutti,spero possiate aiutarmi ,cerco libretto uso e manutenzione di un jcb 18z-1 spero vivamente che qualcuno mi aiuti!!!​

Lascia un commento:

• binbo
    ha risposto
    buona sera a tutti ho in officina il mini escavatore di mio figlio ,è un KUBOTA KX36-2 M.55840​ avrei bisogno urgente del manuale di officina chi mi può aiutare o ditemi dove posso rivolgermi mi va bene anche in pdf pago quello che costa grazie bimbo

Lascia un commento:

• Ben160cs
    ha risposto
    Buongiorno, sono alla ricerca di manuale uso, ricambi o qualsiasi altro per escavatore o&k RH6.22 del 99 ovviamente in italiano. in rete si trova tutto in tedesco.. se qualcuno potesse aiutarmi mi puo scrivere anche su mail francesco_costanx@libero.it grazie in anticipo !

Lascia un commento:

• GIUSEPPE PANI
    ha risposto
    Salve, sono alla ricerca dello schema elettrico cabina Iveco 15/135/145 - 17. se qualcuno mi può aiutare'? Giuseppe tel 3356226924

Lascia un commento:

• Apache
    ha risposto
    Postato richiesta su post errato. Scusatemi
    Ultima modifica di Apache; 13/02/2023, 09:49. Motivo: Postato richiesta su post errato

Lascia un commento:

• luciohd
    ha risposto
    Salve cerco majuale per IVECO Zeta 60/11

Lascia un commento:

• Francesco.M
    ha risposto
    Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni su una terna snodata FIAT ALLIS FT 1000-T. Grazie in anticipo.

Lascia un commento:

• Kenji86
    ha risposto
    Originalmente inviato da ken999 Visualizza messaggio
    Buongiorno,

sono nuovo del gruppo.
    Ho acquistato un Caterpillar 301.5. Dato che è usato, e vorrei rimanesse funzionante, e dato che ho un po di pratica con i motori, mi piacerebbe trovare il manuale di officina. Qualcuno sa come reperirlo ?

Grazie mille
    Vincenzo
    Contattami in privato e ti mando il manuale del 301.8 che e uguale!

Lascia un commento:

• Kenji86
    ha risposto
    Salve a tutti! Cerco il manuale d'officina per un fiat fl8, qualcuno può aiutarmi? O almeno indicarmi dove posso reperirlo? O acquistarlo!
    grazie!

Lascia un commento:

• Toniomu
    ha risposto
    Cerco schema fusibili o libretto uso e manutenzione Iveco 135/17

Lascia un commento:

• Genio 62
    ha risposto
    Salve a tutti. Mi servirebbero le misure in altezza e larghezza del volante originale trattore Goldoni Export anno 1973. Devo sostituire quello attuale che probabilmente è di un Citroen….
    Grazie sempre a tutti

Lascia un commento:

• scrond99
    ha risposto
    salve a tutti, qualcuno potrebbe inviarmi il manuale officina del FIAT 215 oppure 211?
    Grazie 1000!

Lascia un commento:

• Sandro61
    ha risposto
    Originalmente inviato da Michele Visualizza messaggio
    Bha..ho aperto questa discussione per qualsiasi persona non trova ma gli serve un certo tipo di ricambio...chi sa dove trovare il ricambio richiesto lo posti qui!

Es..Chi vende dischi per seghe tragliasfaltooooo!!!! help help!!!
    Ottima iniziativa, quindi offro il mio contributo con i due documenti su Goldoni Export che cercavo da tempo e che ho trovato, sia nella versione solo trattrice che con rimorchio. Spero siano di aiuto.
    Attached Files

Lascia un commento:

• Svergolo
    ha risposto
    Buongiorno a tutti. Ho necessità di reperire una testina dello sterzo per un trattorino con ruote sterzanti Bertolini 318 4WD. Qualcuno sa dove potrei reperire i codici o questo tipo di ricambi?

Lascia un commento:

• Gialemy
    ha risposto
    Buongiorno
    qualcuno ha esploso cambio goldoni jolly
    grazie

Lascia un commento:

• Skappatm
    ha risposto
    Buonasera a tutti cerco un manuale/spaccato di un FAI 750 C per problematiche legate al rallentamento durante la marcia in discesa. Prima di smontare vorrei capire bene cosa sto facendo. Grazie

Lascia un commento:

• carminepapa
    ha risposto
    Qualcuno è in grado di fornirmi Manuale per Fiat FL14C , nnon ne trovo da nessuna parte

Lascia un commento:

• Francesco.M
    ha risposto
    Originalmente inviato da amilcare Visualizza messaggio
    Salve!, se ancora ne ai bisogno, chiama al 069075416, Off.na Giuseppe Delia, chiedi a lui o alla figlia Manuela, loro anno i manuali con tutte le Tarature dovute. (digli da parte di Marcello)
    Saluti
    Amilcare
    Grazie mille
    Saluti
    Francesco

Lascia un commento:

• amilcare
    ha risposto
    Salve!, se ancora ne ai bisogno, chiama al 069075416, Off.na Giuseppe Delia, chiedi a lui o alla figlia Manuela, loro anno i manuali con tutte le Tarature dovute. (digli da parte di Marcello)
    Saluti
    Amilcare

Lascia un commento:

Caricamento...
X