MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Ricerca ricambi/manuali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sezione Ricerca ricambi/manuali

Bha..ho aperto questa discussione per qualsiasi persona non trova ma gli serve un certo tipo di ricambio...chi sa dove trovare il ricambio richiesto lo posti qui!

Es..Chi vende dischi per seghe tragliasfaltooooo!!!! help help!!!

Originalmente inviato da marco.d
    ciao jumbo... ebbene si... sono malato per queste macchine.... ho un Hydromac H75HDS
    del 1980.
    Ciao
    fammi sapere se hai il materiale, quanto ti devo per eventuali fotocopie... grazie
    Io abito a San Donà di Piave (Ve)
    OK Marco.d,ho trovato i due manuali,se mi fai avere il tuo indirizzo ti spedisco le copie.Puoi mandarmelo con un messaggio privato.Ciao.
    Ultima modifica di Engineman; 30/01/2015, 22:34.

Commenta

Komatsu PC100 - Manuale uso e manutenzione

Come posso fare per reperire un manuale d'uso e manutenzione di un Komatsu PC100 del 95 ? Premetto che chi di dovere (concessionari di zona) non sono in grado o non vogliono fornirli.
      Esiste secondo voi un sito internet in cui si possono reperire?
      ...oppure devo cercare qualcuno che ne possiede uno, sperare che abbia il manuale e fotocopiarlo??

Ciao e buone feste a tutti!

Commenta

Benvenuto Albert nel forum MMT, forse posso aiutarti vedo se ne ho una copia in officina, oppure se è presente nel sito Komatsu lo scarico e poi ci mettiamo d'accordo per come fartelo avere.
        Non per difendere nessuno ma spesso accade che i clienti o lo perdono o lo tengono sulla macchina e lo fanno andare in malora tra umidità e polvere.

Ciao e BUONE FESTE anche a te

Commenta

Ciao,

dove e' possibile in Italya o Evropa trovare spare parts FIAT ALLIS?

Commenta

se vuoi mandami un messaggio privato con numeri seriale dei pezzi ed ti invio fax con prezzi usati e nuovi

Commenta

manuale d'uso Fiat Hitachi FR160

ciao a tutti.
              ho un problema. sto cercando disperatamente il manuale d'uso di una pala gommata marca FIAT HITACHI modello FR160 immatricolata nel 1994. E' un vecchio modello è tutte le concessionarie che ho contattato non c'è l'hanno.
              per caso qualcuno di voi sa dove posso trovarlo?

Commenta

ciao fabiana!non so se hai contattato la con. mak di roma.... nei ricambi chiedi di fabio .
                facce sape
                Ultima modifica di Roberto-roma; 01/03/2007, 22:41. Motivo: purtroppo non si possono dare numeri di telefono in pubblico

Commenta

Grazie alberto, mi sei stato di grande aiuto. Ho chiamato la mak di roma, il manuale lo hanno ordinato e me lo spediranno tra qualche giorno........ costa un pò troppo mi hanno detto 150/170 euro circa....... vabbè...... l'importante è averlo trovato.
                  grazie ancora tanti saluti, fabiana.

Commenta

se vi interessa, qui' trovate tutto per quel che concerne pompe e motori oleodinamici,sia nuove che revisionate ad oc., revisioni oleodinamiche, programma scambio,ricambi per LINDE ,REXROTH,SAUER,SAMHYDRAULIK,EATON,centro rete ufficiale, buona disponibilita' www.di-paola.it

Commenta

informazione

salve

qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei ricambi per un miniescavatore fai 212
                      mi servirebbe il kit per revisionare il motere idraulico della ralla

Commenta

Ciao Salvo21, io chiederei a Vamoter di Cerano (NO) ex concessionario Fai, mantengono un magazzino di ricambi delle vecchie marche che rappresentavano un tempo: Fai, Benfra ecc.
                        ciao

Commenta

Cerco manuali d'officina x una terna FAI 80 o simili

Qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie

Commenta

In questi casi consiglio Vamoter Srl - Cerano (NO), sono ex dealer FAI e poi hanno mantenuto la Komatsu dopo il subentro della stessa in FAI.

Commenta

Ricambi Per Belotti E Cvs Ferrari

Se avete bisogno di ricambi per Reach Stacker Belotti o CVS FERRARI,
                              provate a chiederli a noi!

Commenta

Service Manual

Salve ragazzi, sapete dove posso trovare i service manuals Caterpillar?

grazie

Commenta

Presso MAIA o CGT dipende di dove sei. Io ho richiesto il manuale del CAT 205 lc e con 15-20 giorni mi è arrivato perchè era in ristampa

Commenta

batteria per il laser ????????????????????

Ciao ragazzi mio suocero ha un laser della (laserplane mod. spectra physics L1145-1E).
                                    Da un po di tempo la batteria non tiene più la carica e doveva sostituirla, ma purtroppo non riesce a trovarla.
                                    Nessuno sa dove si può acquistare (magari anche online)?

Commenta

E provare a contattare chi ve l'ha venduto?

Comunque qua c'è qualcosa: www.diemmestrumenti.com

Oppure prova su Ebay, qualcosa lo trovi anche li.....
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ciao a tutti vorrei mettere a disposizione per tutti coloro che lo richiederanno tutto il mio materiale cartaceo e non su cataloghi ricambi e officina per mmt e agricoli.se invece volete scambiarlo con materiale a me mancante benvenga.grazie a tutti

Commenta

Originalmente inviato da Zenzen
                                          Mi servono:
                                          uso e manutenzione
                                          norme per riparazioni
                                          Grazie
                                          io ho trovato "uso e manutenzione" ma del SIMIT SL9... purtroppo quello dell'11 non lo trovo più....

dimmi se ti interessa.
                                          il manuale d'officina non l'avevo acquistato perchè la macchina era davvero semplice e riparabile anche da un bambino...

Commenta

a chi cerca manuali ricambi per miniescavatori Yanmar, motori Brigg and Stratton, martelli demolitori Socomec, pale e terne Venieri, Yanmar agricoltura, Echo,Oleomac,Anteo, Fassi.....Chiedete, se possibile, no problem....Magari ci metto un po, ma arrivo. Potete inviarmi le richieste a:
                                            Purtroppo non ho molto tempo per frequentare il sito
                                            Ciao
                                            Ultima modifica di Engineman; 09/02/2017, 21:56.

Commenta

ciao amici ho dato un occhiata nella mia libreria storica ho trovato alcuni cataloghi ma tutti parti di ricambio percio non chiedetemi manuali uso e manutenzione e d officina.
                                              i cataloghi in mio possesso sono x le seguenti macchine:
                                              BENFRA 1.35b
                                              FIAT ALLIS 6.45b
                                              FIAT ALLIS AD14B formato pdf
                                              fatemi sapere o contattatemi direttamente
                                              Ultima modifica di Engineman; 23/03/2014, 12:07.

Commenta

manuale d'uso pala compatta sk510

salve a tutti!!
                                                ho una richiesta urgente..
                                                dove posso trovare un manuale d'uso e manutenzione per una PALA COMPATTA KOMATSU SK510 DEL 2005?anche su siti internet..
                                                grazie

Commenta

Hai chiesto alla Komatsu prima di tutto???
                                                  Considerando che la minipala è del 2005 sicuramente possono fornirti il manuale....
                                                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

si,ho chiesto....ma costa e.60....
                                                    se riesco lo scarico...ma nn so da dove..

Commenta

MANUALE SCHEMA ELETTRICO pompa calcestruzzo

Ciao a tutti sono nuovo, appena registrato, ho estremo bisogno di manuale, o almeno del solo schema elettrico di una vecchia pompa per calcestruzzo marca WORTHINGTON rotorama modello WT70 sono disperato aiutatemi per favore sono entrato da poco nel settore edile ed ho un problema con questa macchina, se almeno sapete indicarmi a chi rivolgermi per la dovuta assistenza GRAZIE A TUTTI

Commenta

La ditta WORTHINGTON, a quanto ne so, è stata acquisita da WAITZINGER BAUMASCHINEN GMBH.
                                                        Purtroppo il sito è in tedesco e sembra che non ci siano rivenditori in Italia, ma se sai un po' di tedesco (io no) e riesci a decifrare il sito un po' meglio forse trovi un'area per il download dei manuali
                                                        Più lavoro e meno ferie

Commenta

Ciao, ho comprato una terna benati 219t ed e' sorto un problema al cambio. Sapete se in commercio si trovano cambi rigenerati ed eventualmente a chi si puo rivolgere?
                                                          Ringrazio anticipatamente.

Commenta

Originalmente inviato da proff
                                                            Ciao, ho comprato una terna benati 219t ed e' sorto un problema al cambio. Sapete se in commercio si trovano cambi rigenerati ed eventualmente a chi si puo rivolgere?
                                                            Ringrazio anticipatamente.
                                                            Ciao,il libretto lo puoi trovare nel magazzino ricambi della MAK spa di Roma,la quale commercia anche ricambi BENATI.
                                                            Ultima modifica di Engineman; 30/01/2015, 23:11.

Commenta

Caricamento...
                                                            X