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NEW HOLLAND 385b

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  • NEW HOLLAND 385b

    ciao a tutti,avrei bisognio di risolvere qualche problemino che mi riscontra il new holland 385b qualcuno mi potrebbe aiutare non riesco ad aumentare i giri al motore ........ciao ... e grazie del aiuto!!!!!!!!!

  • #2
    Originalmente inviato da Mike 86 Visualizza messaggio
    non riesco ad aumentare i giri al motore
    In che senso?......il motore rimane al minimo e non si accelera?
    oppure vuoi aumentare il numero di giri max del motore?
    Luca C.

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    • #3
      ciao, il problema e che la macchina lavora a 1900 giri e mi pare poco e vorrei aumentarli un po perhè delle volte la machina nn mi rende del tutto come dovrebbe andare grazie ciao............

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      • #4
        Prova a cambiare la modalità di lavoro; in posizione "H" il motore dovrebbe girare a 2100 rpm.....

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        • #5
          Come suggerisce effepi51, prova a variare i modi di lavoro anche usando A e B per l'attrezzatura e vedi se azionando il pedale il mezzo prende tutti i giri.
          Dovrebbero oscillare tra i 1800g/min in S fino ai 2000g/m in H, A, B.
          Controlla bene anche i filri nafta, perchè ho riscontrato che questo E385B è molto "sensibile" allo sporco presente all'interno dei filtri e delle tubazioni.
          Controlla bene il filtro ad immersione anche smontando l'ampolla non fidarti se vedi limpido.
          Spero di averti aiutato, ciao.

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          • #6
            grazie tanto amici ma ho provato gia a lavorare a H e sempre cosi non arriva a 2000g/m e per quanto riguarda la nafta è tutto ok filtri e quanto segue ma io non riesco ad aumentarli tramite il computer questo è il piccolo inghippo comunqe hai raggione BigMuskie l'E385b è una machina molto SENSIBILE e da poco che lo uso ed ho riscontrato gia parechie anomalie in confronto alla prima serie..... ciao.....
            Ultima modifica di Motivo: Corretto abbreviazioni sms/chat

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            • #7
              Ciao, appena puoi potresti mettere il numero di giri in S, H, A, B a vuoto e sotto sforzo precisi, per favore grazie.
              Quando hai smontato il prefiltro, era pulita la cartuccia?
              Premendo ripetutamente il tasto arresto cigalino dovrebbero aparirti i codici errore leggili e postali magari ci potrebbero aprire, nuove strade; Ciao.

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              • #8
                Siccome è sicuramente un pressostato che informa la ECU che un attrezzo (martello, pinza ecc) è al lavoro e il regime di giri deve essere regolato di conseguenza, non è per caso che questo pressostato sia in corto e continua a dare un'informazione allaECU che in realtà è errata?

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                • #9
                  ciao amici, i filtri della nafta li abbiamo sostituiti quindi sono nuovi io volevo aumentare i giri perche ho visto che solo quando lavoro a H i g/m non oltrepassano i 1900 g/m perche a S abbiamo 1600 g/m ;A e B vanno da 1600 a massimo 1850 g/m ma ce un sistema per aumentarli?si fa tramite il computer ? oppure ce bisognio di collegare un altro programma. grazie del aiuto mi sta facendo impazzire !!!!!! ciaooooo.......

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                  • #10
                    Questi valori di giri sono intesi con motore che gira a vuoto? o quando stai scavando,quindi sotto carico.......non penso che ci sia un sistema per aumentare i giri del motore, che tra l'altro sono gestiti da centralina.....mi sembra strano che l'elettronica che gestisce il motore non dia nessun tipo di codice difetto
                    Luca C.

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                    • #11
                      Originalmente inviato da Mike 86 Visualizza messaggio
                      ciao, il problema e che la macchina lavora a 1900 giri e mi pare poco e vorrei aumentarli un po perhè delle volte la machina nn mi rende del tutto come dovrebbe andare grazie ciao............
                      La macchina è tua?
                      C'è un servizio assistenza?
                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

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                      • #12
                        ciao amici il problema è risolto la macchina aveva bisognio del (dottore) e venuta l'assistenza ed ha resettato tutti i valori ora e cambiata totalmente ,la macchina non e mia ma come lo fosse perchè se ti affidano una macchina di un certo costo hai anche la responsabilita della macchina almeno dove lavoro io e cosi..... ma che ne pensate dello zacxis 280 LCN come vanno come macchine ??????? ciao e grazie a tutti per i consigli......

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                        • #13
                          Salve a tutti io sono un nuovo utente,ho preso da 6 mesi un 385b monolitico e riscontro una lentezza nella chiusura dell'avambraccio senza toccare il terreno accompagnata da uno sforzo incredibile del motore tanto da farlo fumare, si nota nel monitor che al momento di azionare l'avambraccio una delle pompe rimane a zero di pressione, questo accade solo con questo movimento mentre nel sollevamento e benna non accade, premetto che ho fatto rifare la pompa appena preso a 8300 ore e quindi la sostituzione dei filtri originali, se qualcuno può aiutarmi gli sare grato

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                          • #14
                            Hai verificato l'eventuale strozzatore prima del cilindro "incriminato"?
                            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

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                            • #15
                              Ho sostituito il tubo idraulico perché era deteriorato , ho sentito che gli fh300 avevano le tenute del cilindro avambraccio troppo precise e causavano rallentamento e surriscaldamento, non so

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                              • #16
                                Potrebbero essere per caso le elettrovalvole che comunicano con la scheda a non funzionare bene, perché un'altra amico ne ha uno simile e ha lo stesso problema

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