MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JCB 8015 blocco joystick

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• JCB 8015 blocco joystick

Ciao ragazzi, ho un jcb 8015 e lo uso da qualche anno senza mai aver avuto broblemi. oggi mentre caricavo il camion mi si sono impallati i joystick. (vanno a vuoto)
    non funziona più quindi il movimento della ralla e il braccio.
    la benna funziona e i movimento dei cingoli pure.
    ho controllato il livello dell'olio = ok
    i fusibili = ok

si sarà rotta qualche valvola in corrispondenza dell'impianto sotto la pedaliera?

che ne dite?

ciao grazie in anticipo

controlla il sensore che da l'ok al movimento dei joystik quando il bracciolo (mi pare si sollevi solo il sx) è in posizione e non sollevato....anche io ho avuto problemi
    Il vostro geom.preferito

Commenta

Originalmente inviato da paulì Visualizza messaggio
      controlla il sensore che da l'ok al movimento dei joystik quando il bracciolo (mi pare si sollevi solo il sx) è in posizione e non sollevato....anche io ho avuto problemi
      se non sbaglio dovrebbe fermare TUTTA la macchina...... comunque provo a bai-passarlo....

Commenta

Strano, se fosse il sensore sotto joystick dovrebbe fermarsi anche la benna...

Commenta

era proprio quello..........

alzando il bracciolo piano piano si era ritirato il filo e si era sganciato dal micro.

grazie mille

Commenta

alla prossima e buon lavoro!!!!!
            Il vostro geom.preferito

Commenta

Ottimo, buon lavoro!! Speriamo che non ce ne siano di prossime e che tutto funzioni senza intoppi.

In ogni caso siamo qua...

Commenta

salve a tutti,ho un mini jcb 8015 che ha un problema idraulico,azionando un solo cingolo sia destro che sinistro non fa alcun movimento,ma azionandoli contemporaneamente va benissimo avanti e indietro,e poi a volte si blocca tutto non fa alcun movimento,pero toccando la leva del cingolo destro riprendono i movimenti...cosa puo essere

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X