MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini O&K: problema con la traslazione

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mini O&K: problema con la traslazione

ho dei problemi con i cingoli di un o&k da 15q. Se vado in avanti è più veloce il cingolo di sx e quindi la macchina gira verso dx, se vado indietro è più veloce il cingolodi dx e la macchina gira verso sx (sempre riferito stando sul sedile. La differenza di velocità è abbastanza evidente in entrambi i sensi e il raggio di curvatura è abbastanza ristretto. A marcia indietro per ottenere un avanzamento rettilineo la velocità e molto bassa. Da cosa può dipendere?

Grazie, ciao.

Dalle tue prove,si stabilisce che entrambi i motori sono efficienti,mentre si evince un calo della pressione dell'olio in una parte comuna ai due motori,come il distributore rotante.

Commenta

grazie per la risposta, quindi per far delle prove devo portarlo in officina? nel caso è il distributore rotante bisogna togliere la cabina?

ciao.

Commenta

Come dice E355, potrebbe essere un calo di pressione. Non so dove abiti, ma infogni provincia ci sono delle officine che dispongono di officine mobili attrezzate per poter intervenire a domicilio.
        Giovanni

Commenta

aggiungo un piccolo particolare che ho notato: tenendo il comando della lama in su i cingoli girano alla stessa velocità, se lascio la leva il problema ritorna

Commenta

Originalmente inviato da palolo Visualizza messaggio
            aggiungo un piccolo particolare che ho notato: tenendo il comando della lama in su i cingoli girano alla stessa velocità, se lascio la leva il problema ritorna
            Ulteriore prova a carico del giunto rotante.
            Marco B

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X