MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema terna fiat hitachi fb100

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema terna fiat hitachi fb100

Salve a tutti sono un nuovo utente, scrivo dalla provincia di Bari è sono il possessore di una terna rigida FIAT HITACHI FB 100 anno 98.
    Questa mattina mentre effettuavo un lavoro di scavo, ho provato a spostare la terna ma inserendo la leva di scambio in avanti, il mezzo non dava alcun segno di movimento, invece muovendo la leva indietro per inserire la retromarcia va benissimo infatti sono tornato al deposito in retromarcia.
    Chiedo cortesemente se qualcuno ha mai avuto un problema simile, o magari se conosce qualche meccanico bravo sulla zona di Bari che possa aiutarmi a risolvere il problema!
    Grazie in anticipo

Originalmente inviato da lucafb100 Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo utente, scrivo dalla provincia di Bari è sono il possessore di una terna rigida FIAT HITACHI FB 100 anno 98.
    Questa mattina mentre effettuavo un lavoro di scavo, ho provato a spostare la terna ma inserendo la leva di scambio in avanti, il mezzo non dava alcun segno di movimento, invece muovendo la leva indietro per inserire la retromarcia va benissimo infatti sono tornato al deposito in retromarcia.
    Chiedo cortesemente se qualcuno ha mai avuto un problema simile, o magari se conosce qualche meccanico bravo sulla zona di Bari che possa aiutarmi a risolvere il problema!
    Grazie in anticipo
    DEMAR SERVICE - AVETRANA
    Sig. DEMARCO ROCCO

Commenta

ciao

gia successo identico problema, fatti controlli su tutto impianto era il devio con il rotativo che cambi le marce, smontarlo ti dico di lasciar perdere, purtroppo il costo di tale pezzo e una follia, se decidi di smontarlo devi avere moooolta pazienza

Commenta

Originalmente inviato da HITACHIMAN Visualizza messaggio
        ... se decidi di smontarlo devi avere moooolta pazienza
        Posto che anche la causa sia la stessa, sei sicuro che possa smontarlo da solo e che serva solo la "pazienza"?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum, ho da poco acquistato una Fiat-Hitachi FB 110.2 che dopo essere stata parcheggiata per un paio di mesi al coperto non ne vuole sapere di marciare... Si accende e funziona tutto ma non si muove ne in avanti e ne in dietro , qualcuno può aiutarmi? Grazie .

Commenta

Salve e buongiorno a tutti.

Penso che sia lo stesso problema.
            Pure io ho una terna fiat hitachi fb100, e spesso a marcia inserita non si muove, anzi a volte mentre si muove stacca e riattacca, dando colpi come se entrasse la frizione.

Ultimamente ho notato che se tengo la leva delle marce in tiro non mi da il problema.

Per sostituire il pezzo quanto mi costerebbe?

Grazie in anticipo per una vostra risposta.
            Un saluto a tutti

Commenta

Caricamento...
            X