MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema impianto elettrico Fiat fl 4 tubolare

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema impianto elettrico Fiat fl 4 tubolare

Buongiorno mi sono appena iscritto al forum e ho letto quasi tutte le discussioni sull argomento ma non riesco a trovare una risposta ben precisa. Allora ho una Fiat fl 4 che ho quasi rimesso a nuovo da una due settimane ho un problema con l'impianto elettrico per me ho il regolatore di tensione o la dinamo in corto è possibile?... Grazie Dell aiuto

Non sarebbe più utile descrivere cosa riscontri oggettivamente?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

la situazione che mi ritrovo è la seguente scritta sul pdf
      Attached Files

Commenta

impianto elettrico FL4

qualcuno ha lo schema per montare un alternatore di un camion su fl4 ?

Commenta

Originalmente inviato da Lucam249 Visualizza messaggio
          qualcuno ha lo schema per montare un alternatore di un camion su fl4 ?
          non è che ci vuole uno schema particolaRE se monti come credo un alternatore nuovo 24v con regolatore incorporato devi solo mettere il cavo di uscita dell'alternatore o sul + delle batterie o dato che quella l'ha lontane dato che sono sotto il sedile, puoi andare all'arrivo della corrente sul motorino d'avviamento.
          l'atro filo + piccolo che di solito ha un "fastom" lo mandi alla spia, dall'altro capo della spia vai a raccordardi dopo il quadro, di modo che quando spengi il quadro la spia si spenge.
          Cmq se non ci sai smanettare lascia stare.....non far da solo

Commenta

Grazie

Originalmente inviato da birrocama Visualizza messaggio
            non è che ci vuole uno schema particolaRE se monti come credo un alternatore nuovo 24v con regolatore incorporato devi solo mettere il cavo di uscita dell'alternatore o sul + delle batterie o dato che quella l'ha lontane dato che sono sotto il sedile, puoi andare all'arrivo della corrente sul motorino d'avviamento.
            l'atro filo + piccolo che di solito ha un "fastom" lo mandi alla spia, dall'altro capo della spia vai a raccordardi dopo il quadro, di modo che quando spengi il quadro la spia si spenge.
            Cmq se non ci sai smanettare lascia stare.....non far da solo
            Comunque Alla fine ieri ho finito di rimontare la ruspa con l'alternatire ed ora va una meraviglia 👌🏻👍🏻😊... No sono espertissimo perché ho 21 anni e ste cose le faccio per passione però me la cavo 😅

Commenta

Originalmente inviato da Lucam249 Visualizza messaggio
              Comunque Alla fine ieri ho finito di rimontare la ruspa con l'alternatire ed ora va una meraviglia 👌🏻👍🏻😊... No sono espertissimo perché ho 21 anni e ste cose le faccio per passione però me la cavo 😅
              La spia funziona,si accende col quadro e si spegne a motore acceso?
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

si si la spia funziona perfettamente

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X