MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Bobcat

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Luca N.1
    ha risposto
    Originalmente inviato da L85 Visualizza messaggio
    Non si potrebbe invece trattare di trafilamenti dai distributori?
    Considerato che gli elementi distributore del traino non hanno valvole montate sul corpo (inquanto montate direttamente sui motori di traino),mi sembra strano che un elemento trafili cosi tanto tra asta distributore e sede......ma non impossibile,comunque la farei come ultima ipotesi........
    Potrebbe essere anche il motore ad avere trafilamenti interni......oppure una delle due pompe,visto che ogni cingolo và con una pompa differente.
    Potresti provare ad invertire i tubi di alimentazione dei motori sul distributore e vedere se il problema è sempre sullo stesso cingolo

Lascia un commento:

• L85
    ha risposto
    lo fà anche indietro, ho dato senso di marcia tanto per far capire da che lato devia.

Problema al giunto rotante lo abbiamo avuto due anni fà, perdeva olio da sotto e furono cambiati gli oring, che si siano consumati nuovamente?

Non si potrebbe invece trattare di trafilamenti dai distributori?

Lascia un commento:

• Luca N.1
    ha risposto
    presenta una diversa velocità di avanzamento facendo sterzare la macchina verso sinistra (marcia in avanti), ....
    Marcia indietro va via drittto?
    Altra anomalia riscontrata sul mezzo è il restringimento dell carro qaundo la lama livellatrice arriva a fine corsa (in alto) questo credo sia un trafilamento dell'elettrovalvola....
    Oppure un trafilamento del giunto rotante,che potrebbe causarti anche il problema del traino.....

Lascia un commento:

• L85
    ha risposto
    una domandina agli esperti del settore, il nostro bobcat 322 D aziendale, da un annetto durante la traslazione presenta una diversa velocità di avanzamento facendo sterzare la macchina verso sinistra (marcia in avanti), inizialmente si era proceduto a far registrare le leve comando avanzamento ma con scarsi risultati, adesso il fenomeno (anomalia) si è accentuata ed inoltre con la seconda velocità il motore forza in modo esagerato perdendo un consistente numero di giri, come se ci fosse un impedimento alla rotazione dei motori, inoltre se si prova a sterzare a dx (no controrotazione) il mezzo quasi si ferma.

tanto per capire di che morte si sta per morire presumibilmente di cosa si potrebbe trattare?

Altra anomalia riscontrata sul mezzo è il restringimento del carro quando la lama livellatrice arriva a fine corsa (in alto) questo credo sia un trafilamento dell'elettrovalvola....
    Ultima modifica di L85; 02/03/2011, 22:19. Motivo: correzione errori di battitura :-)

Lascia un commento:

• L85
    ha risposto
    Spia temperatura,alla sua accensione dovreti avvertire anche un bip di allarme, dai una pulita hai radiatori.

Lascia un commento:

• mauromauro
    ha risposto
    bobcat 320

Bobcat 320
    Ciao a tutti. qualcuno mi sa dire cosa cosa rappresenta l'ultima spia in alto rossa sul braccioolo destro ?

Lascia un commento:

• acm 80
    ha risposto
    Anche io avevo pensato alla stessa cosa ma la cosa che mi lascia perplesso è che a barra di sicurezza non inserita il mezzo non si muove,mentre in questo caso si ma non è consentito alcun movimento della benna.Pensavo magari ad un malfunzionamento delle elettrovalvole di distribuzione dell'olio.Cmq vi ringrazio per le preziose info.

Lascia un commento:

• maurizio
    ha risposto
    ...oppure e' andata in tilt il micro che e' attaccato alla cintura di sicurezza

e' praticamente la sicurezza che ti impedisce di usare la macchina senza cinture

Lascia un commento:

• mapomac
    ha risposto
    Mettiti la cintura

Lascia un commento:

• acm 80
    ha iniziato un argomento Aiuto Bobcat

Aiuto Bobcat

Raga mi serve urgentemente un vostro aiuto, da pochi giorni utilizzando un bobcat,improvvisamente mi si è accesa una spia con su scritto Seatbealt.
    Da questo istante in poi il mezzo può ugualmente muoversi ma la benna non risponde più ai comandi impartiti; a cosa può essere dovuto ciò?
    Premetto che non possiedo il libretto di istruzioni.
    Ringraziandovi anticipatamente,colgo l'occasione per farvi gli auguri di una buona Pasqua.
Caricamento...
X