MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mezzi abbandonati

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mezzi abbandonati

Date un okkiata a queste foto trovate sul web
    Attached Files

ancora foto allegate, ma come si fa a bypassare sto msg ke mi dice sono rikiesti min 30 caratteri?
    Attached Files

Commenta

il minimo di 30 caratteri non si può bypassare in lacun modo se non scrivendo almeno 30 caratteri

le foto di quei 2 camion abbandonati le avevamo già commentate tempo fa sul forum....si trovano vicino a Cuneo.

P.S: se ti è possibile evita la abbreviazioni tipo sms e le "k" al posto di "ch"...appesantiscono la lettura del messaggio
      Fede, BID Division Member

Commenta

anche nella mia zona (TV) ci sono molti mezzi abbandonati e un vero peccato

Commenta

nella mia zona (to) non si trovano più molti mezzi abbandonati perchè i privati li acquistano per sistemarli e tenerseli, una vera caccia ai vecchi mmt; infatti io che cerco una vecchia pala gommata, non ne riesco a trovare nemmeno una.

Commenta

Ciao a tutti

qualcuno sa da che sito sono state prese le foto??????grazie
            ...demolire per riqualificare...

Commenta

ma ormai nn si butta via piu' niente anzi vecchi mmt che per l italia nn vanno piu' bene vengono venduti ai paesi arabi dove la tecnologia e' indietro
              Costruttore meccanico

Commenta

qualcuno sa dirmi se nell zona di padova -venezia -pordenene, belluno ci sono mmt (per essere precisi escavatori)abbandonate o vecchie tmm ,o di qualcunoche le vende,se ne vuole disfare? grazie anticipatamente

Commenta

Quì dalle mie parti ci snon in giro grader, rulli, camion, pale cingolate, muletti e qualche trattore abbandonati....certo è un peccato vedere questi vecchi mezzi alle inemperie..ma si spera sempre che qualche appassionato li ritiri...piuttosto che finire sotto le grinfie del cannello.
                  Operatore...fiero di esserlo

Commenta

io ho trovato un rh9 serie g abbandonato solo che un pograne per me cercavo qualcosa di piu' piccolo

Commenta

il deserto dei tartari: http://www.overland.co.za/grader/
                      BENATI 1887-1995

Commenta

è un vero peccato vedere tutti questi mezzi abbandonati e demoliti selvaggiamente

Commenta

Ciao a tutti
                          Una persona che lavora in una impresa come l impregilo o ditte simili,mi ha deto che quando vanno in paesi africani o comunque del 3 mondo capita spesso di abbandonare mezzi o di trovarli abbandonati.

Succede perchè magari vengono portati li per la costruzioni di strade o di altro,poi succede che dopo tanti anni questi mezzi siano consumati tanto,allora non spnedono soldi per recuperarli e portarli a casa, li lasciano li in balia della gente che li smonta e recupera pezzi,principalmte i motori(come si è visto nelle foto)
                          ...demolire per riqualificare...

Commenta

e inquinano l'ambiente cosi'.perche' nn creare un posto dove lasciare certi mezzi consumati e spaccati., si vede che gli operatori e le stesse ditte nn gliene frega niente conosco anch io una ditta che ha fatto cio' e nn solo in africa
                            Costruttore meccanico

Commenta

io ho trovato ieri unSamsung SE350 LC2,bella bestiolina è abbandonato da chissà quanto tempo!!sembra che è stato incidentato perchè la cabina e sfondata sul lato del braccio,e mi sà che il pistone del braccio sinistro e scoppiato o si stava rompendo perchè sembra che l'hanno fasciato con un pezzo di telo.Non riesco a risalire alla ditta per cui lavorava,però nel deposito che ho girato un pò ci sono tanti mezzi abbandonati,anche furgoni e camion dovrebbe essere fallita e magari chiusa dalla finanza...

http://img388.imageshack.us/my.php?i...sc03715ap0.jpg
                              http://img239.imageshack.us/my.php?i...sc03714wq6.jpg
                              Christian

Commenta

Cristian io ho le foto di un Samsung SE280 della stessa ditta (H&P) che è stato poi venduto ad un'impresa di Limbiate. A quanto pare la stessa ditta aveva fatto dei lavori per Malpensa 2000 ma di più non so....

Commenta

La H&P Milano, era uno dei concessionari Samsung e poi Liebherr la Puglia. Aveva (o ha nn sò che fanno ora) due filiali, una a Milano ed una a Bitonto (Bari)... adesso vendono i mini Sunward ma mi pare che nn hanno più la licenza Liebherr....mi devo informare.
                                  Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

davide ciao mi sai dire che ditta era quella di limbiate?

Commenta

Originalmente inviato da billycat Visualizza messaggio
                                      davide ciao mi sai dire che ditta era quella di limbiate?
                                      E' la stessa di cui ti avevo parlato in quella cena e non si era riuscito a capire.....

Commenta

oltre al Samsung c'era un Komatsu PC 300(forse),un FH ex455 e un PMI abbastanza grosso.sempre firmati H&P.
                                        Christian

Commenta

Qualche foto degli altri mezzi???????
                                          BENATI 1887-1995

Commenta

questa e la foto del komatsu,nn riesco a capire di che modello si tratta,se potete darmi una mano....ciao!

http://img184.imageshack.us/my.php?i...sc03717rp5.jpg

thanks to Image Shack for free hosting.
                                            Christian

Commenta

direi PC300 o PC360 serie 3

adesso aspettiamo l'EX455 e soprattutto il PMI
                                              Fede, BID Division Member

Commenta

E' un pc 300nlc..della serie 3
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Christian ma i mezzi dove li hai trovati?

Commenta

guardate questo RH6 lo avevo già visto una volta, poi hanno usato il sito come deposito momentaneo di materiale, lavranno sposato mi ero detto io, poi lanno scorso hanno ricaricato il materiale e guardate cosa cera sotto da non crederci

Commenta

Criminali....
                                                      E dire che nonostante l'avessero semisepolto non è nemmeno messo male all'apparenza! Nino, tu che l'hai visto da più angolazioni, come si presenta di carrozzeria?
                                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

di carrozzeria non è male, ne vedo lavorare di peggio, purtroppo la foto lo dovuto scattare in fretta mentre facevo finta di fare manovra con la macchina, dove si trova l'escavatore ci devi andare a posta, e se ti vedono fare foto, o sei un ambientalista o un giornalista

comunque ci ritorno

Commenta

Anche io quest' estate ho trovato un bel giocattolino abbandonato...

se solo ci sarebbe stata la possibilita' me lo sarei portato a casa..

e' da crimilali lasciare i mezzi come quel povero rh6 fotografato da nino...
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

x Dave:i mezzi li ho trovati in un deposito a vogogna in provincia di Verbania.
                                                            nel week-end dovrei ripassarci così vedo di farvi avere le altre foto dei mezzi.
                                                            nel mio paese c'è una gru rossa,la marca nn son riuscito a capire cos'è,il traliccio e piegato all'altezza della base e il braccio e disteso su tutto il terreno,domani passo x le foto,stavano costruendo una palazzina poi hanni piantato a metà i lavori.
                                                            Christian

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X