MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benati 190csb

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benati 190csb

Ragazzi sul sito della Turrini c'è un Benati 190 con cabina della serie 3 tipo FH. E' la prima volta che vedo una cosa simile!!!!! Forza Benati!!!!!!!!!!!!!
    BENATI 1887-1995

C'è anche un mio amico che ha
    un Benati gommato con cabina della serie FH, verniciata grigio scuro
    Adesso la serie non me la ricordo!

Commenta

Noi invece utilizziamo un Benati con verniciatura e marchio FK...anche se sulle targhette è ben evidente la marca BENATI come del resto sui libretti uso e manutenzione.
      A giorni arriverà un NH ma del mitico Benati ci hanno dato ancora 12000 euro.
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

anche noi da qui a poco dovremmo sostituire il mitico BENATI 3.22 che tra l'altro stà ancora come valuta sopra la media (strano per un marchio che non esiste più), devo ammettere che questo marchio mi affascina più di altri.

P.s. AL samoter allo stend berco (che cingoli) c'erano dei poster, che io ho preso con sopra illustrati escavatori di tutte le marche più conosciute con alcuni casi di modelli di punta attuali TRA LORO anche un bel Benati 3.22, incredibile un macchina uscita di produzione ormai più di dieci anni, forza BENATI

Commenta

Aldo scusa se te lo dico ma colorando con i colori FK il tuo Benati, non potevi fargli un dispetto più grande...............ricordati che Fiat ha fatto chiudere la Benati!!! FORZA BENATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          BENATI 1887-1995

Commenta

Scusa Pietro ma ho sbagliato a scrivere...volevo dire FH(ora mai è un delirio!).
            Non lo abbiamo verniciato noi così ma ci è arrivato direttamente dalla FH con colori loro e targhetta ancora Benati.
            La macchina risale al momento in cui la Benati era appena diventata Fiat.
            Non sono uno di quelli che vernicia le macchine secondo le mode....
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Cosa ne pensate del Benati 190 Csb???grazie

Commenta

per me dei veri mostriciattoli.....Motore perkins turbo e pompe idr. linde.....In 6 anni di duro lavoro mai rotto un tubo idraulico, in poche parole solo olio e gasolio,perciò in rapporto prezzo-qualità-facilità di riparazione-posto comando cabina; sfido tutti......................

Commenta

Ne ho ancora uno che uso come "mezzo di emergenza", puo' stare fermo anche x mesi ma al primo tentativo parte subito... in 20 anni gli abbiamo sostituito la pompa idraulica e le ruote motrici e (ruggine a parte) e' ancora un valido. Secondo me e' una delle macchine Benati + indovinate!
                  Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Caricamento...
                  X