MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marchio SIMIT

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Marchio SIMIT

salve atutti, vorrei intavolare una discussione, il più approfondita possibile, su questo marchio che a mio parere viene spesso dimenticato o comunque non menzionato.
    inizio con quella che credo sia la gamma di modelli prodotti:
    s 400
    s 50
    s 600
    sg 600
    s 90
    s 105 b
    s 60
    s 90 m
    s 15 b
    s 70
    sr 70
    s 11
    s 11 hd
    sl 11
    s 9
    sr 9
    sl 9
    spero di non averne dimenticato nessuno..........
    poi vorrei sapere se il simit sg 600 è stato mai prodotto in serie o è rimasto solo un prototipo, vorrei sapere se esistono prototipi mai passati in produzione e se possibile qualche notizia sulla nascita del marchio ( due fratelli che si sono divisi, uno con hydromac e l' altro con simit ) e sulla sua ingloriosa fine con fiat allis (1985 giusto? )
    scusate la mole di domande ma mi sono appassionato al marchio e sono molto curioso
    uno nessuno centomila

Originalmente inviato da Agnul94 Visualizza messaggio
    salve atutti, vorrei intavolare una discussione, il più approfondita possibile, su questo marchio che a mio parere viene spesso dimenticato o comunque non menzionato.

scusate la mole di domande ma mi sono appassionato al marchio e sono molto curioso
    Curioso,sei così interessato che non hai neppure cercato se esisteva già qualcosa.
    Guarda caso nella stessa sezione in cui apri la discussione ne esiste una dedicata ai SIMIT con oltre100 messaggi.
    http://www.forum-macchine.it/showthr...ighlight=simit
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Chiudo questa discussione visto che ne esiste già una indicata da Mefito.
      Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X