MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste foto e depliant storici...

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Clear All
new posts

• Richieste foto e depliant storici...

Scusate ragazzi,ma secondo me stiamo creando un po' troppi argomenti e dopo non ci si capisce più nulla Questo nuovo che ho fatto adesso ore 2.40 che co sto caldo non dormo!!!! l'ho fatto per chi vuole chiedere Depliants;info di qualsiasi tipo,fotografie etc...:P
    Dai collaborate un po' tutti a fare un pochino di ordine sul forum che a detta mia me sto m'pazzi!
    Salutiii!!!

Riciao a tutti,
    mi è arrivata una mail di Alberto che chiede depliants di gru a torre,escavatori cingolati,pale gommate e cingolate anteriori al 1975...io sinceramente nemmeno ero nato DDDDD
    Chi può aiutarlo?

Commenta

io ho un ampia disponibilita' di depliant originali di produzione MMT anteriori al 1975.
      Per quanto riguarda le gru a torre mi dispiace non ho nulla, solo qualcosa di autogru' carrate, ma non so' esattamente cosa vi serve
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

per michele chiedo se hai dei cataloghi di escavatori gommati e cingolati , terne e pale gommate benfra di qualsiasi anno

Commenta

Originariamente inviato da albi:
          per michele chiedo se hai dei cataloghi di escavatori gommati e cingolati , terne e pale gommate benfra di qualsiasi anno
          Vediamo....ne ho molti mo vedo e ti faccio sapere :P

P.S. Mi nomino oltre che moderatore anche ignorantone del gruppo mica lo sapevo che bendini e frascaroli era omonimo di BENFRA!
          AAAAHHHHHHHHHHHHHH :P
          Sono del '76 sarà per questo diteme de sì se no mi prende malissimo huahua Ciaooo!

Commenta

al mondo non si puo' sapere ...tutto

SIMIT=Societa'Italiana Macchine Industriali Torino
            PMI=Padana Macchine Industriali
            FIAT=fabbrica italiana automobili torino
            FIATALLIS=uscita verso la meta' degli anni '70 dall'acquisizione dell'ALLIS americana in quanto fino a quel momento la FIAT costruiva pale gommate rigide e l'ALLIS le faceva gia' articolate
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

LE SA' TUTTE!!!!!!!

Commenta

ciao a tutti volevo chiedervi ancora un favore io sto cercando da anni il catalogo della terna benfra 5524b del 1978 e un modello rarissimo chiederei a voi del forum se ce lavete di potermelo publlicare vi ringrazio moltissimo

Commenta

mmmmm....5524 del 1978
                  sei proprio sicuro???
                  EXCAVATOR'S MAN

Commenta

si sono sicurissimo perchè possiedo il libretto di circolazione e il certificato di origine della benfra e te l'ho pubblicato visto che la possedeva mio nonno

Commenta

comunque ho visto che nessuno nel forum ha trovato qualcosa sulla terna benfra 5524b e comunque chiudiamo questo argomento e volevo chiedervi se avete cataloghi di qualsiasi escavatore benfra qualsiasi anno e perpiacere inviateli al forum grazie salve

Commenta

cmq io sapevo che la pmi= piacenza-macchine-industriali

Commenta

errato.....
                          Padana Macchine Industriali
                          inviero' un depliant cosi' puoi controllare
                          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

X Gianni
                            Ho inviato del materiale all'indirizzo e.mail di usatomacchine(una foto di un hydromac e di un bruneri jumbo al lavoro)...volevo solo sapere se ti era arrivato o devo trovare un altro modo per farti avere le immagini...
                            ci sono poi novità per quel che riguarda la parte dedicata alle foto??
                            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

mah... finora materiale che sta arrivando è sempre quello di Alberto e Maurizio... mentre il nostro moderatore Michele lo fa già autonomamente sul nostro nuovo album fotografico... lo stai mandando a foto@usatomacchine.it ?
                              Gianni Palma

Commenta

Sì...comunque venerdì mattina provo ancora.

Commenta

richiedo il catalogo del escavatore fiatallis fe20

Commenta

il depliant lo faccio avere a gianni
                                    che provvedera' ad inviartelo
                                    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

grazie maurizio

Commenta

chiedevo a tutti quelli del forum i cataloghi del fiathitachi fh240 e fh270 per completare la mia raccolta grazie cordiali saluti

Commenta

Ho rispolverato questo argomento perchè cercavo disperatamente FOTO, DEPLIANTS, SCHEDE TECNICHE, LIBRETTI DI MANUTENZIONE, NOTIZIE STORICHE riguardanti esclusivamente macchine ITALIANE.
                                          Ora mi spiego meglio.
                                          Io ed un mio amico stiamo ultimando un sito internet e abbiamo creato una sezione storica riguardante le macchine italiane.
                                          Come prima marca abbiamo...anzi...ho parlato della HYDROMAC.
                                          Aabbiamo la storia e alcune immagini...però sapete...più materiale c'è meglio è...anche perchè pensavamo ogni 2 o 3 mesi di cambiare la marca...volevamo fare come seconda marca la rock...o la PMI.(ben accetta anche bruneri)
                                          Se ci vorreste aiutare vi saremo molto grati.

Se avete idee o consigli fate pure...aspettiamo con ansia.

Commenta

Diteci il vostro sito internet che vi si viene a trovare!!!
                                            BENATI 1887-1995

Commenta

Mi spiace tanto ma non lo abbiamo ancora pubblicato.
                                              Penso che comunque entro metà settembre, inizio ottobre sarà pronto.

Commenta

Visto i vostri interessamenti sulla Benati come prossima storia possiamo mettere proprio quella della Benati...anche se a dire la verità volevamo fare la Rock e la Bruneri, per poi andare a Fiat-Allis e poi Benati....così...semplicemente perchè partendo dalla Bruneri,alla Hydromac, alla Simit e alla Rock vi erano legami di collaborazione e successioni...comunque per noi è indifferente!!!

Però mi dovreste fornire il maggior numero di immagini possibili...perchè noi disponevamo di parecchie immagini di Hydromac...ma per il resto ne avremo sì e no 8-10 per marca!!! O anche meno(3-4 per Rock e Bruneri)

Commenta

ho ripreso questo post un'pò vecchiotto perchè cercavo il catalogho del fh200 prima serie ancora begie oppure mi sapreste dire le prestazioni
                                                  l'escavatore è questo
                                                  Attached Files
                                                  MMT che passione!!!!!!!

Commenta

ce ne è 1 proprio qui vicino a casa mia
                                                    DDG (Dag Dal Gas)

Commenta

ciao

ragazzuoli io la prima volta che mi sono connesso sul forum ho chiesto depliant,dati tecnici ecc,foto di vecchi mmt ma sembra che nessuno mi poteva aiutare,oggi dopo circa un anno c e' qualcuno che mi puo' aiutare, passa il tempo ,passano i giorni e ancora rosico di nn essere nato prima degli anni 70 dove c erano tutte queste case. aiuto,aiuto,aiuto, fornitemi depliant delle fiatallis di cui sono un maniaco vorrei realizzare un fansclub e proprio rubando il post a michele chiedo se qualcuno e' disponibile a darmi una mano. nn sono un operatore ma un mega appassionatro che ha lavorato come controllo qualita' delle benne della hitachi e che quando capita ,in campagna da me lavoro su mmt.w l'ex fiatallis,w le vecchie macchine grazie ci conto massimo lo stralis.
                                                      Costruttore meccanico

Commenta

Max, io sono a disposizione!!!!!!

Commenta

FIAT-ALLIS.........THE BEST
                                                          Attached Files
                                                          IL TRUCIOLATORE

Commenta

sono già pronto a fare qualsiasi cosa
                                                            MMT che passione!!!!!!!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X