MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto fiatallis

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• foto fiatallis

qualcuno ha delle foto di grossi fiatallis di quelli che e' difficile vedere in giro grazie..
    Costruttore meccanico

che modelli?
    Fe28, FE40, FE45?
    da dove vuoi partire?
    Fede, BID Division Member

Commenta

FIAT ALLIS 41B O ALLIS CHALMERS HD41,la mia mmt preferita! Ecco alcune foto:
      Attached Files
      IL TRUCIOLATORE

Commenta

Ciao a tutti max se ti va un giorno passa delle mie parti cosi ti porto a vedere in una cava poco distante il fiat-allis 41b una rarita' visto che se ne vedono pochissimi in giro se ti va fammi sapere ok ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

x Giorgio: di 41b vi è uno all'entrata di Roma sud in un deposito dove vi sono parecchie macchine cat!! quello che dici tu lavora o è in "riposo"???
          BENATI 1887-1995

Commenta

...nella zona di reggio emilia ( rubiera cave di argilla x piastrelle) di hd 31-41 945.....ce ne sono parecchie
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

x PIETRO ma per caso il deposito si trova al ridosso del raccordo anulare ??? quello dalle mie parti di fd41 e fermo da un po di tempo ma nn e' del tutto fermo!!
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Esatto Giorgio vi sono anche Dumper Cat!!!
                BENATI 1887-1995

Commenta

ciao

per pietro e giorgio per caso il deposito e' quello vicino all'uscita per casilina tor bella monaca.mi fugge di mwente il 41b.cmq nn ho mai visto un fe 28 ne avete di foto.friz tu ne hai? das come ho letto.

terne fiatallis quanti modelli sono stati prodotti?scusate il ritardo!!!
                  Costruttore meccanico

Commenta

per giorgio

aspetto che mi dai informazioni come beccarti a grottaferrata,domenica sono a marino a prendere una fiatallis 7c ciaooooo
                    Costruttore meccanico

Commenta

Io di terne Fiat-Allis conosco la FB7B (se ne vede sempre una lungo la val sugana),quindi presumo che ci sia stata anche una FB7.altre non ne conosco....

IL TRUCIOLATORE

Commenta

Terne fiatallis io conosco la FB7 e la FB7B

FE28.....si ne ho diverse...alcune fatte da me
                        domani le ridimensiono un po' (sono belle grandi) e le posto qui.

pooi ho anche le foto del FE45 che mi aveva spedito tempo fa Centonovanta e una foto del FE40L

Commenta

ciao

ok friz ci conto? w la fiatallis
                          Costruttore meccanico

Commenta

è vero Max, mi ero dimenticato
                            ecco qua l'FE28 da 300q
                            Attached Files

Commenta

Che tipo di dumper cat ci sono?

Commenta

Max di dumper cat ci sono un paio di d 400d articolati!!

X FRIZ ME LE MANDI PURE A ME LE FOTO DEI FIAT ALLIS????GRAZIE MILLE

Commenta

OK Giorgio, domani ne posto altre

Commenta

il Fe-28 detto stufetta!!!!!
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

Altro che stufetta!!!!.....andava bene come impianto centralizzato di un condominio con due blocchi scala!!!!
                                      ....e quando con i pantaloni corti toccavi per sbaglio il blocco dei servocomandi vicino al sedile....certe bruciature!!!
                                      Costantino Radis

Commenta

Costa sei mitico!!!!
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

Wow, ora capisco da chi aveva preso l'FH300

ecco qua quache altro fiatallis....
                                          nell'ordine FE28HD, FE40L ed FE45 Turbo.
                                          Attached Files

Commenta

Perchè, il Simit 211 (FE21) lo sottovalutate

Commenta

Lo so che non c'entra, e che sono un po O.T. ma la TCM (pale gommate FH) chi me ne sa dire qualcosa?

Commenta

Trakker abbiamo già parlato delle pale Fh in un altro post............... !!!! Comunque bei cadaveri. Qualche anno fa una azienda per lavori di piazzale (carico inerti) ha noleggiato un Benati 5.30 in sostituzione di una FR 160 (riparazione in officina), erano così contenti della 160 che l' hanno data via e tenuto la Benati 5.30!!!!!! Fiat, Fiat, Fiat.......................ma quando impereranno!
                                                BENATI 1887-1995

Commenta

Cos'è Piè? Ti brucia che ti ho detto cosi l'altro giorno? Le Benati?

Commenta

Trakker Mica tanto e''!!!!! un mio carissimo amico ha una bes 16csb e va meglio di moltissime pale che ci sono oggi e conosco moltissime person eche lavorano e hanno lavorato con benati e sono tutti soddisfatti quelle si che erano vere macchine no come quegli escavatori che ci sono oggi in giro ( qualche esempio zaxis210 komatsu 210 jcb 220 cat 320c troppo tecnologici)

se potessi farei tutte fiat allis, laltesi, pmi, hydromac e in PARTICOLARE TUTTA LA SERIE CAT 200!!!!!

Purtroppo anche se sono giovanissimo(quindi a stretto contatto con le mmt di nuova generazione..purtroppo) nn cambierei un case ( per esempio ) mai un con un 215cat o un laltesi441b!!!
                                                    _________________________________
                                                    Giorgio, BID MEMBER
                                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Io parlon per esperienza diretta, una 12 e una 16 la prima, la volevano paragonare e confrontare alla 930Cat... bhè..il paragone no resse piu di tanto... La 16 che dico io, il proprietario, la sostitui dopo 6 mesi con un'Hanomag 55... che non è che brillasse granchè, io quelle npoche volte che ci son salita sopra, sia su una sia sull'altra... preferivo la Hanomag, che ripeto, non era certo brillante....anzi.....

Commenta

Allora c'hai ragione sulla 12 e la 16 erano proprio degli scaldabagni!!!!! nn mi parlare di 930 e 920 che mi sento male la 920 e la pala a cui sono emotivamente piu' affezzionato !!!credo che anche te quelle pale le conosci molto bene !! Io di benati parlavo di macchine piu' recenti tipo il 3.28 3.45 5.30 e poi adesso che mi viene in mente la benati fu assorbita da fiat-hitachi infatti se ci fai caso le cabine degli ultimi modelli di macchine benati erano le stesse dei fiat!!
                                                        ___________________________________
                                                        Giorgio, BID MEMBER
                                                        Attached Files
                                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Permalosetta stasera??? Comunque vi è un pò di differenza fra la 16 che non hai specificato fra S o Sb.......La 5.30 è come tu ben saprai di ultima generazione Benati e ti assicuro che è superiore alla FR 160!! con una 25Sb un mio conoscente ci ha caricato inerti per un anno intero senza mai avere un fermo macchina, potenza e velocità erano il suo punto di forza!!
                                                          BENATI 1887-1995

Commenta

Eran S tutte e 2... La 5.30.. bhè, quella era già una gran bella macchina, se poi come paragone pendevi la 160 con quel maledetto Allison (io non ho mai capito che gli era saltato in testa di usare quel componente alla Fiat.).... ...

Per Giorgio.. le Cat 920 e 930? Soprattutto la seconda, 10 anni l'ho avuta.. quante soddisfazioni.. ma anche quanti tribolamenti e smadonnate, accideni a loro, ai loro gommini dei bossoli iniettore (ne avevo sempre na decina di scorta), alle membrane delle pompe freni, alle pinze freni che si bloccavano.... alle perdite d'aria del freno a mano, al continuo mancato funzionamento delle valvole di fine corsa dellla chiusura benna.... Ma anche tanto movimento terra, velocità, precisione....

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X