qualcuno conosce queste macchine so che il motore è jd ,non mi hanno mai interessato molto ma inizio a vederne qualcuno cosa ne pensate voi ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trattori RENAULT
Collapse
X
-
Ma li avete provati????????????
Anche se montano motori JD e Deutz, trasmissioni costruite assieme a MF (in Francia, tra l'altro) anche altri costruttori prendono mezzi da fuori, ma questo cosa vuol dire? Sono sempre stati i trattori più confortevoli da guidare che ci siano mai stati, quando voi saltavate su mezzi come la serie 90 di Fiatagri loro avevano già la cabina ammortizzata!!!!!!!!
Ora che sono diventati di Claas, spero che migliorino, visto che questa ditta costruisce macchine piene di tecnologia.....Benatti Emanuele
-
</font><blockquote>Citazione:</font><hr /> (ma c'è in giro di peggio) </font>[/QUOTE]si si confermo i SAME sono peggio
(scherzo Case) cmq io ho visto un 135 renault in un'azienda e per quello che costano potrebbero essere finiti meglio e poi il cambio GI MA non è dei migliori fischia come la sirena dei pompieri l'unica cosa positiva è il motore JD della serie 6000
Tosi Alessandro
Commenta
-
io non posso che parlarne bene dei renault ora class,mi han dato molte soddisfazioni,sia come affidabilita', che nel complessivo .
sia i vecchi col motore MWM, sia quelli dal ceres in poi che hanno montato il jd, se c'era qualche problema a reperire i pezzi prima , ora che e' diventato class, nella mia zona , tanto di cappello, come magazzino ricambi, unico neo il prezzo dei ricambi secondo me un po caro.
poi chi dice che sono trattori mal assemblati,secondo me , lo fa in mala fede...
Commenta
-
sto cercando un trattore renault sui 100 cv e ne farei un uso misto, parte in strada e parte in bosco,ma in italia ne ho trovati ben pochi, molti in francia , ma non ho ancora capito se la i trattori fanno solo 30 km orari o no..
a parte questo qualcuno ha mai provato renault tipo 100-14 ?S-Riki
Commenta

Commenta