MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motoagricola Goldoni Transcar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motoagricola Goldoni Transcar

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio, devo acquistare una motoagricola e sono indeciso tra una caron 690 turbo e una goldoni transcar 70 sapreste dirmi i difetti e pregi di entrambe e eventualmente il miglior acquisto? Grazie

Sicuramente è meglio un bel goldoni transcar 70 arestabile!!!!!!!!

Commenta

io la uso da 17 anni e purtroppo gli ingranaggi posteriori li ho cambiati molte volte.
      dipende da che uso fai del mezzo. Portando 15 ql di legna in salita mi si è rotto l'altro giorno l'ingranaggio. adesso la riparo e poi la vendo.è una macchina un po debole. più di qualche volta si è spaccato snodo centrale. Problemi alle forcelle del cambio.
      Compra questa macchina solo se sei un buon meccanico. Poi come ti dico se la usi con poco carico allora va più che bene.

Commenta

Originalmente inviato da gbgy Visualizza messaggio
        ...sono indeciso tra una caron 690 turbo e una goldoni transcar 70 ...
        Ciao gbgy, volevo sapere se hai fatto l'aquisto, perchè anche io volevo cambiare il mio transcar 50 e ho buttato l'occhio sulla caron 690. L'unica cosa che per ora mi frena è che non ha il bloccaggio differenziale su entrambi gli assi, cosa per mè molto importante.

Commenta

Goldoni Transcar, modelli vari