MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raccolta e taglio legna morta

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Raccolta e taglio legna morta

Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum e non sono per nulla esperto del settore.
    Da quello che ho letto in alcune discussioni su questo forum devo dire che qui "la sapete lunga..." :-) Ecco perchè mi sono appena iscritto per porvi alcune domande.
    Come prima,
    mi chiedevo se fosse possibile o meno raccogliere e tagliare legna morta su spazi comunali, come ad esempio quella che si accatasta lungo i fiumi.

grazie in anticipo

Originalmente inviato da Gino2 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum e non sono per nulla esperto del settore.
    Da quello che ho letto in alcune discussioni su questo forum devo dire che qui "la sapete lunga..." :-) Ecco perchè mi sono appena iscritto per porvi alcune domande.
    Come prima,
    mi chiedevo se fosse possibile o meno raccogliere e tagliare legna morta su spazi comunali, come ad esempio quella che si accatasta lungo i fiumi.

grazie in anticipo
    Salve benvenuto sul forum, dipende molto in che zona d'italia ti trovi, ossia se sotto un parco o altro organismo sovrano di controllo per queste casistiche oppure se al di fuori di questi organismi, in entrambi i casi dovrebbero esistere dei canali per fare le opportune domande che una volta approvate da chi di competenza dovrebbero darti il consenso per quantitativi e zone descritte.

Commenta

Io penso che faresti solo un gran favore,in effetti quella è solo roba sprecata e che crea disordine e brutta vista.Non vorrei che poi qualcuno fraintenda il tuo gesto e ti crei dei dispiaceri inutili.Informati presso un ufficio della Forestale.Buon lavoro.....

Commenta

Originalmente inviato da roberto 64 Visualizza messaggio