ho comprato un motocoltivatore grillo 18 cv usato oltre la fresa ha anche la vangatrice .
voi cosa ne pensate della vangatrice e' una cosa valida o conviene usare la fresa?
saluti gef
voi cosa ne pensate della vangatrice e' una cosa valida o conviene usare la fresa?
saluti gef

. Vorrei cambiarlo con un motocoltivatore, ma mi faccio il problema della profondità di lavoro. Avevo pensato allora di applicargli una vangatrice "la tortellina", cosa che un rivenditore della mia zona mi sconsiglia perchè a suo dire non sono validi
. Vorrei sapere da voi se quello che vorrei fare sarebbe buono oppure se son soldi e tempo persi. La vanghetta che ho in mente è quella a 4 pale con peso di 90 kg e verrà montata su un goldoni special lux 140. Il tipo di terreno che ho è di impasto come argilloso ma di colore scuro. Quando asciutta, è friabile, ma quando molto asciutta, è molto dura, soprattutto se calpestata, finchè poi non si rompe la crosta superficiale. Per ultimo vorrei sapere il prezzo di detta vangatrice nuova. Saluti a tutti e mi scuso per i giochi di parole, ma non sapevo come meglio spiegare.

Commenta