MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattori dai colori strani

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trattori dai colori strani

Alcuni anni fa,in Landini abbiamo prodotto dei Legend di colore nero con griglie grigie,anzichè azzurri con griglie nere...Qualcuno ne ha mai visto uno?Erano quasi tutti allestiti per il mercato Francese,ma qualche"Italy"olo abbiamo fatto,e vorrei sapere se qualcuno ha avuto la ventura di vederli/guidarli...
    Quante volte fantasticavo,immaginando che invece del marmittone di quel colore marrone molto scuro alla destra della cabina,ne avesse avuti due,ai lati della cabina,cromati,col coperchio basculante"stile camion americani"...
    Devo dire che avevano un look"cattivo"...E a onor del vero,dal punto di vista estetico,mi piacciono di più quelli che avevano i fari rettangolari,davano l'idea dell'aggressivo,mentre quelli di adesso,con quei due fari tondi,sembrano talmente anonimi...

ne ho visto uno su un camion che stava andando in francia,in provincia di torino comunque un legend nero c'è.

Commenta

Ecco da chi hanno copiato il look quelli della fendt per il 936 esposto a hannover copioni questi tedeschi .
      Anch'io preferivo il look meno agnellizzato

Commenta

io ne ho visto 1 esposto in una fiera, se non mi sbaglio era una serie speciale e aveva scritto in rosso L 2000 e sempre se non erro mi avevano detto che aveva 200cv, spero di non ricordare male

Commenta

Per la scritta L2000 era per il numero dei mezzi venduti di quella serie (se non mi sbaglio ) Comunque se l'avessero fatto anche per il mercato italiano non sarebbe stato affatto male...... Comunque la Landini si è sempre distinta per diverse macchine colorate sembano degli arlecchini
          Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da MoreschiniCastelMadamaITA
            iL LQNDINI NERO NON LO TROVO RIDICOLO ANZI e anche quello bianco non è male
            Quello giallo onestamente fa ridere come pure quello rosso.
            se non sbaglio quello giallo andava in olanda e quelli sono i colori che hanno loro x i mezzi che svolgono lavori pubblici, quelli bianchi mi sa che vadano in francia, quello rosso non saprei, sembrrebbe il colore del fiat... se l'avessero fatto anni fa allora era venduto con il nome di massey, ma ora non so, o che va in un paese straniero....

cmq il legend nero è bellissimo... quasi quasi anche il mio L75 lo faccio nero

Commenta

x me il giallo e il bianco sono fatti dai proprietari extralandini.sabato in tangenxiale ho visto un tl della nh bianco!!!

Commenta

Originalmente inviato da [Case]
                x me il giallo e il bianco sono fatti dai proprietari extralandini.sabato in tangenxiale ho visto un tl della nh bianco!!!
                no no, ho letto sul landinista che sono stati fatti con quei colori proprio x i paesi esteri dove i colori dei mezzi operativi in luoghi pubblici hanno quei colori

stessa cosa l'ha fatta la la energreen con il suo ILF S 1500, l'ha colorato di bianco e l'ha mandato in svizzera x la manutenzione del verde nelle ferrovie, difatti i mezzi che operano in quel settore sono tutti bianchi

Commenta

una volta ho visto 1 tl100 giallo e un ts90 verde

(ero in austria)

Commenta

esisto anche gli steyr cvt grigio neri ma in italia non ne son stati importati. mi pare che venissero chiamati S-matic come il cambio

Commenta

Per Pirata21 ti correggo si chiamavano proprio CVT come la serie "normale" bensì era una serie speciale come il Legend...... c'è una foto di questa macchina sul post dedicato a questo glorioso marchio austriaco

Commenta

Il serie 60 verniciato di rosso è prevalentemente per il mercato spagnolo(Dove ci va anche in azzurro),poi quello giallo e quello bianco sono destinati all'impiego come macchine operatrici in Paesi come Francia,Olanda,Svizzera,Svezia e altri...Inoltre sono state fatte anche machine color verde militare(Blizzard e Ghibli certamente,mentre non sono certo per la serie 60...)per l'esercito di non ricordo quale Paese).

Commenta

Mi sembra di ricordare che fossero destinate all'esercito Francese se non mi sbaglio erano 2wd Ghibli 90 non è vero??????

Commenta

Per l'esercito francese avevano fornito ghibli 90 2rm verde militare l'ho vista su trattori la foto.

Commenta

Originalmente inviato da Toxi 82
                              Per Pirata21 ti correggo si chiamavano proprio CVT come la serie "normale" bensì era una serie speciale come il Legend...... c'è una foto di questa macchina sul post dedicato a questo glorioso marchio austriaco
                              scusami, forse on mi sono espresso correttamente. non ho detto che non si chiamassero cvt. la serie speciale era chiamata s-matic. l'han fatta con entrambe le serie dei cvt

Commenta

Caricamento...
                              X