Alcuni anni fa,in Landini abbiamo prodotto dei Legend di colore nero con griglie grigie,anzichè azzurri con griglie nere...Qualcuno ne ha mai visto uno?Erano quasi tutti allestiti per il mercato Francese,ma qualche"Italy"olo abbiamo fatto,e vorrei sapere se qualcuno ha avuto la ventura di vederli/guidarli...
Quante volte fantasticavo,immaginando che invece del marmittone di quel colore marrone molto scuro alla destra della cabina,ne avesse avuti due,ai lati della cabina,cromati,col coperchio basculante"stile camion americani"

...
Devo dire che avevano un look"cattivo"...E a onor del vero,dal punto di vista estetico,mi piacciono di più quelli che avevano i fari rettangolari,davano l'idea dell'aggressivo,mentre quelli di adesso,con quei due fari tondi,sembrano talmente anonimi...

Quante volte fantasticavo,immaginando che invece del marmittone di quel colore marrone molto scuro alla destra della cabina,ne avesse avuti due,ai lati della cabina,cromati,col coperchio basculante"stile camion americani"

...Devo dire che avevano un look"cattivo"...E a onor del vero,dal punto di vista estetico,mi piacciono di più quelli che avevano i fari rettangolari,davano l'idea dell'aggressivo,mentre quelli di adesso,con quei due fari tondi,sembrano talmente anonimi...

.
Comunque la Landini si è sempre distinta per diverse macchine colorate
sembano degli arlecchini

Commenta