MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benati 610 Acs

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benati 610 Acs

Ragazzi guardate a Venezia che bel mezzo usano nel settore dei rifiuti!!!
    Attached Files
    BENATI 1887-1995

Se non sbaglio al posto della benna c'è una specie di "pinza" che aggancia i cassoni degli RSU per ribaltarli. L'avevo vista su Raitre a Giugno, mi era quasi venuta voglia di farle una foto con la digitale ma quando l'ho presa non l'hanno fatta più vedere.....

Commenta

Oggi ho parlato telefonicamente con il capo assitenza(BENATI) a questa macchina. La macchina è stata venduta dalla Benati nel 1989.
      BENATI 1887-1995

Commenta

nn capisco dalla foto se i cingoli ci sono oppure e' fiffo e si gira solo sulla ralla. per che tipo di rifiuti serve??

Commenta

La macchina ha i cingoli e sitrova a Venezia, ma da qualche hanno penso sia stata sostituita con un mezzo Liebherr!
          BENATI 1887-1995

Commenta

Il benati sapevo che era stato sostituito da un komatsu pc750 con braccio PMI

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Hai ragione tu Giorgio mi ero confuso con una ditta Belga che aveva una macchina simile usata nei canali e poi sostituita con Liebherr, ho fatto confusione io fra le due ditte scusate! Comunque la ditta Belga era la Herbosch-Kiere. Comunque il 610 "Veneziano" era uno delle ultime serie una bomba di affidabilità, erano stati modificati tutti i problemi di gioventù (riduttori che si spaccavano, e nuovo sistema VARIO MATIC a 3 pompe invece di 2 come la vecchia serie CSB).
              BENATI 1887-1995

Commenta

p.s ma perche' viene inbarcato sulla barca??nn e' la prima macchina che vedo

Commenta

Viene imbarcato sulla chiatta perchè essendoci i canali a Venezia la macchina raccoglie dei grossi container pieni di rifiuti, che altrimenti non potrebbero essere raccolti.
                  BENATI 1887-1995

Commenta

i rifiuti sono quelli dei canali causa discarico fabbriche??e con la pinza li sposta??

Commenta

Max sono rifiuti domestici che una volta raccolti vengono stoccati nei container e poi prelevati dall'escavatore su chiatta!
                      BENATI 1887-1995

Commenta

ahhh ecco mo capisco!! .............

Commenta

Caricamento...
                        X