|
|||||||
| Fiere ed Eventi MMT ed Edilizia | ||||
![]() |
|
|
Strumenti | Tipo di vista |
|
|
||||
|
||||
|
dal 19 al 21 Marzo si svolgerà anche quest'anno la Fiera MECI nel quartiere fieristico di Erba, noi saremo presenti e voi ?
|
|
|
||||
|
||||
|
Non assicuro nulla ma un girettino lo dovrei fare, anche se negli anni ha perso molto come fiera a mio parere.
Per caso fate campo prove?
|
||||
|
||||
|
Dovrei essere presente venerdì 19 se piove, altrimenti sabato.
|
||||
|
||||
|
Se non ci sono intoppi ci sarò venerdi 19, spero di vedere un pò di mmt. Ormai nella zona Como - Bergamo rimane l'unica con presenza di mmt. Alla Fiera edile di bergamo per quello che sò non ci saranno anche quest anno le mmt, dispiace.
Ciao a tutti Ultima modifica di CAT320 : 05-03-2010 alle ore 19.38.13. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
come non ci saranno mmt? e allora che ci vado a fare? andavo solo per quello...
|
|
|
||||
|
||||
|
Se a bergamo è come l'hanno scorso l'unica mmt era un Case 210 se non ricordo male e forse qualche mini.Sotto il lato mmt la ricordo come una fiera pietosa quella di bergamo dell'anno scorso.Tornando in tema speriamo di vedere qualcosa di interessante ad Erba quest'anno.
|
| Sponsored Links |
|
|
|||
|
|||
|
l'anno scorso non sono andato ma nel 2006 2007 2008 era davvero piena di mmt. dovrei avere in giro qualche foto. erba da me è a 1 ora di strada circa. un giretto me lo faccio volentieri
|
|
|
||||
|
||||
|
Chi avesse bisogno dell'Invito Omaggio per il MECI mi mandi la richiesta con l'indirizzo completo in mp questa settimana e vi invierò per posta l'ingresso omaggio !
|
|
|
||||
|
||||
|
Rettifica : Il MECI mi ha dato la possibilità di avere i biglietti multimediali , pertanto inviatemi solo il vostro indx mail !! Cominciamo ad essere in tanti :-) io ci sarò solo Venerdì ..... chi ci sarà ??
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
...piccolo OFF TOPIC per il messaggio suddetto...quest anno a bergamo ci saranno tutti ....confermato dall'agente di zona Volvo
|
|||
|
|||
|
grazie 1000 per la preziosa informazione. Non mancherò!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
che tu sappia ci saranno parecchie mmt o solo qualche stand con qualche macchina... non vorei svegliarmi presto per venire a vedere 4 mmt. cercavo foto per farmi un idea ma non trovo nulla |
|
|
||||
|
||||
|
...come escavatori i più grossi mezzi presenti erano:
- PMI 350 Demolition di Scavi Villa; - CAT 323DSA e CAT 325DL hrd di Comedil Mangino. ...bello il Takeuchi "Special Black"! ciao
|
||||
|
||||
|
Foto del PMI e del 330 UHD niente???
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti | |
| Tipo di vista | |
|
|