MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie creazioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

aggiungo la benna e la forca non ancora verniciate

Commenta

Ecco a voi i nuovi mezzi acquistati e modificati dall'impresa Variant!

anche il daf giallo è sparito e montato un mercedes!

il mercedes 5 assi ribaltabile con copertura cassone apribile

piacciono??

Commenta

Bravo Daniele,
        è venuto bene anche il Mercedes 5 assi, spero di vederlo prossimamente al lavoro assieme al rinnovato 8x4 con Fassi.

PS: Una cosa devo dirtela... prendi il pianale che hai messo sull' Actros e buttalo dalla finestra!
        Sono sicuro che se tu lo autocostruisca farebbe un effetto infinitamente migliore.

Commenta

Originalmente inviato da gos00 Visualizza messaggio
          Bravo Daniele,
          è venuto bene anche il Mercedes 5 assi, spero di vederlo prossimamente al lavoro assieme al rinnovato 8x4 con Fassi.

PS: Una cosa devo dirtela... prendi il pianale che hai messo sull' Actros e buttalo dalla finestra!
          Sono sicuro che se tu lo autocostruisca farebbe un effetto infinitamente migliore.
          grazie infinite Flavio! arriveranno anche loro in cantiere!!

mentre invece se intendi questo pianale

in realtà è realizzato da me tranne le ruote...

Commenta

No, non fraintendere, intendo quello che hai montato, originale Wsi, che era dell' Actros con Palfinger, sull' Actros col Fassi. (il cassone)
            Quello che hai costruito per il Daf è molto bello, prima o poi un pianale da 16 m lo faccio anch' io.
            Ultima modifica di gos00; 09/04/2015, 22:15.

Commenta

Originalmente inviato da gos00 Visualizza messaggio
              No, non fraintendere, intendo quello che hai montato, originale Wsi, che era dell' Actros con Palfinger, sull' Actros col Fassi. (il cassone)
              Quello che hai costruito per il Daf è molto bello, prima o poi un pianale da 16 m lo faccio anch' io.
              aaaaaaahhhh ora capito!! avevi parlato di pianale e non capivo
              ok vedrò che posso fare per quello... in effetti non mi piacciono per niente quei cassoni sembra che abbiano usato una lamiera molto spessa per realizzarli..
              certe cose son schifezze.. altre sbalorditive molto curate.. vabbeh... per quello allora ci penserò su
              grazie per il chiarimento!! ciaooo

Commenta

ecco l'originale dove poi ho voluto modificarlo

mi ero dimenticato di caricarla per poter fare notare la trasformazione

Commenta

Caricamento...
                X