Beh, ad organizzarsi non è complicato: basta che mi fai trovare qualche cono da segnalazione stradale, palline da tennis, un paio di perni di 30-40 mm di diametro e poi per il resto s'improvvisa. Ok per mini e skeed, ma poi per gli skeed bisognerebbe fare una pista con dossi e buche, c'è terreno a sufficienza nel cortile? Cmq per i dettagli ci possiamo sentire via MP, così magari ti lascio anche il mio numero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
1 ° Festa Della Ruspa (anche per Agricolo)
Collapse
X
-
bell'idea peccato alla gara di skeed nn posso partecipare nn sono pratico con essi.ma se organizzassimo un quiz su mmt come quelli della tele per i veri conoscitori di mmt ( operatori,tecnici) e con il premio dovuto.e' solo una proposta.
p.s ci saranno modellini agricoli se si,si potrebbe chiedere una mano al mio amico sandro poli di www.collezionepoli.com ciao max
Commenta
-
Originalmente inviato da Actros 1857Per gli agricoli basterebbe una bella gimkana come quella fatta alla festa della coldiretti a Magenta da GiancaMI
qua vedi delle foto:
http://www.forum-macchine.it/showthr...664#post161664
Ciao
Commenta
-
Avviso A Tutti Gli Interessati
per chi volesse..............
albergo convenzionato ( si consiglia la conferma 2-3 gg prima)
noto con dispiacere che Benny69 non sara' dei nostri....ah benny come faccio a prenderti la porchetta se non vieni??Ultima modifica di maurizio; 05/11/2007, 14:56.EXCAVATOR'S MAN
Commenta
-
Accidenti,a me piacerebbe un disastro andarci! Ma mi sà tanto che non potrò...soprattutto perchè dubito di trovare qualcuno disposto a venire...spesso quando dici che sei appassionato di camion,mmt e trattori ti prendono per deficiente....
Trakker,scusa una cosa,non per farmi gli affari tuoi: perchè ti fai tanti problemi??Se vuoi andare VAI!!! Fregatene di quello che pensa il prossimo!!!!! (frase detta a fin di bene, al 10000%)
Commenta
-
verremo anch io e awo2 ragazzi tremate perche io i miei primi joy li ho toccati a lonate pozzuolo.. ma non ho fatto danni dopo esser stato reduce dalla notte bianca a paviae in un amattina sono passato dal mini al 323.. me la cavo un po certamente non come voi che riuscite a fare certi numeri .
. ma imparero molto anche aquesta fantastica festa..
Commenta
-
Mik se viene, o lo escludiamo a priori dalla gara col mini, o sennò i premi se li cucca tutti lui! Io l'ho visto alla qualificazione a Ponte della Priula e il ragazzo fa veramente paura!!!
Ovviamente scherzo, Mik, sei sempre il benvenuto. Per E485: se vieni con la famigliola li fai lo stesso i "numeri" con le MMT o ti devi limitare?http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta