Sai io giorno 29 o 30 settembre sono stato alla Veimac in occasione della fiera di Verona, stavo per aquistare il T 20 rimesso a nuovo, avete finito con il 605? Sicuramente ti avrò visto perchè in Sig. Cesare mi ha fatto girare tuua l'azienda!
Grazei delle foto Alberto... soprattutto quelle del prima presentazione.
Ma che area tira in Perlini??? Il vecchio che dice??
Qui alla Perlini Sud finora revisionavano qualcosa ma da un pò non stanno revisionando nulla....
in generale come è una macchina buona e valida??? deve sostituire un fiat 300 con cassone da roccia usato a trasportare massi dentro campagna. 10000 in condizione discrete è troppo????
Sono macchine molto datate ma sono una garanzia..... se la devi usare in area privata vai tranquillo.
Sulla stima prezzo/condizioni non so dirti ma i prezzi sono più o meno quelli....
Dipende da dove deve essere spedito, ma nella maggior parte dei casi usiamo questo spedizioniere.
In proposito: La "Perlini International" non esiste più è fallita e commissariata.
Ciao
Al Bauma ho parlato con il personale Perlini. Sembravano abbastanza determinati nel voler rilanciare il marchio.... Speriamo bene.
L'accordo con Volvo riguarda la distribuzione dei dumper Perlini attraverso alcuni suoi concessionari.
Probabilmente per quei mercati che richiedono anche i dumper rigidi che Volvo non produce.
A quanto pare l'accordo prevede la vendita attraverso i dealer Volvo per quasi tutta l'europa ad esclusione di Italia e Spagna dove Perlini ha filiali dirette.
Commenta