Ciao ragazzi, volevo mettere sugli escavatori scala 1:50 altri utbi idraulici come attacco del martello etc.... che posso usare ??????? e come li attaccate ????? Grazie ciao ciao
Ciao Falco, sono CC8800 di Cremona, vai in un negozio di art. da pesca (invero ormai un po' rari) e cerca nelle varie bustine esposte dei tubicini (anche pieni) in gomma nera opaca, li trovi di varie sezioni anche se il nero ormai si trova poco perche' li fanno colorati, sono perfetti per i tuoi cavi idraulici e non devi tribolare per togliere il rame...buon lavoro, io li ho usati per i raccordi idraulici del carrello contrappeso della mia Demag CC8800.
Ciao
Falco prendi un vecchio caricabatterie di cellulare che non usi piu'.. toglici la guaina nera...sotto troverai il filo nero perfetto per fare i tubi idraulici..
ciao puoi usare un chiodino se vuoi ammesso che il tubo termini con un cerchio con un buco in mezzo, altrimenti li appoggi o li rinforzi con il fil di ferro(omeglio li fai direttamente in ferro ricoperto di gomma); volendo si può anche incollarli al braccio e lasciarli liberi per gli accessori così modifichi solo questi
Commenta