MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hovertrack

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Hovertrack

    Ciao a tutti ..oggi mentre mi facevo un giro tra i siti esteri di mmt ...ho visto una cosa davvero insolita.....un trakker cingolato per terreni inpervi...pensavo di aver visto quasi tutto ...ma questo mi ha lasciato senza parole ...vi allego il sito dove ci sono altre foto e un video...

    http://www.hovertrack.nl

    che ne pensate???
    Attached Files
    Giorgio - MMT STAFF

  • #2
    Nulla di nuovo sotto il sole.
    Pensavo avessero abbandonato l'idea, invece, eccola qua realizzata ed in commercio!
    Da sempre, maultier, semicingolato etc. etc. sugli autocarri di tantissime marche, specialmente per uso militare, hanno nelle varie epoche installato questo tipo di configurazione.
    Bravo Giorgio che hai postato anche il sito dove è possibile vedere la parte tecnica.

    Commenta


    • #3
      Bella roba mai vista bello anche il daily con il doppio asse.

      Commenta


      • #4
        deduco che la configirazione con gli assi posteriori montati sul carrello sia quella per circolare su strada...ma è fattibile circolare con il camion così inclinato?? le curve,anche se sono ben ancorati tra loro..nn ne risentono?? e poi che frena solo con le ruote anteriori?

        Commenta


        • #5
          Per MC-Ita, di Daily in quel modo, trattori, e doppio ponte qui ce ne sono abbastanza..
          Per Piergigio, credo abbai il diffrenziali.. la frenata credo sia anche sul posteriore.. per cui...

          Commenta


          • #6
            grande giorgetto ......
            avro' da rubare moltissimi dettagli a quel camion che sparge -interra i liquami
            ..........
            c.b. robertino

            Commenta


            • #7
              Originalmente inviato da Piergigio
              deduco che la configirazione con gli assi posteriori montati sul carrello sia quella per circolare su strada...ma è fattibile circolare con il camion così inclinato?? le curve,anche se sono ben ancorati tra loro..nn ne risentono?? e poi che frena solo con le ruote anteriori?
              ma soprattutto...cosa fa??disinserisce la trazione agli assi posteriori? quindi é un 6x6? cosa sono quei tubi che entrano nei mozzi anteriori??

              Commenta


              • #8
                si è un 6x6.....
                quei tubi assomigliano molto a quelli che ci sono sui rulli gommati per variare la pressione delle gomme.....poi non so....
                Fede, BID Division Member

                Commenta


                • #9
                  Si, sono i tubi per il gonfiaggio sgonfiaggio dei pneumatici, dopo aver visto il filmato sono senza parole è un mezzo in grado di operare in condizioni proibitive senza infossarsi, ma come mai gli Olandesi lo hanno fatto con un Trakker e non con uno dei loro Daf Ginaf o Teberg?

                  Commenta


                  • #10
                    Hovertrack




                    Bonjour 2DRIFTER pour la traduction............Mercis
                    Trakker AD380T 44W 440ch
                    720cc conpraiseur a air Boite de vitesse de 32 rapports
                    2x 16.0 ton.essieux ar. pneux Michelin de 24-R 20,5-XS
                    8 ton. essieux av. pneux Michelin de 495- 70R24 XM47
                    Gonflage et dégonflage des pneux depuis la cabine en 1 minute depuis la cabine en roulent
                    A voir les deux VIDEO www.hovertrack.nl

                    @ Plus Francis

                    Commenta


                    • #11


                      Sorry but there's still a thread about this truck...

                      Chi può unisca i due argomenti
                      ACTROS
                      "CB COMINO"

                      Commenta

                      Caricamento...
                      X