MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

decespugliatore echo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• decespugliatore echo

salve io o un decespugliatore echo rm 5000 recuperato senza pistone,o ordinato il kit di riparazione cilindro e pistone ma quest ultimo me lo anno fornito solo con una fascia per il pistone.ora non sapendo che tipo di pistone era l'originale volevo sapere se il kit e sbagliato oppure no

io ho un echo come il tuo e il pistone ha 2 fasce mi sembra quindi ti devono avere sbagliato il tipo di pistone e poi un monofascia dura anche di meno quindi mettici un pistone bifascia comunque quano cambi pistone è sempre meglio cambiare anche il cilindro (se il motore non è spompato allora cambia solo il pistone ma ti consiglio ugualmente di cambiarlo il cilindro) e dopo la seconda volta che si rifà cambia anche albero e cuscinetti

Commenta

era proprio quello che volevo sapere,come o detto il decespugliatore lo preso senza il cilindro e il pistone e siccome il fornitore deve aver sbagliato volevo solo essere sicuro di cosa cera in origine ,cmq grazie tante per aver risposto

Commenta

Originalmente inviato da arsure Visualizza messaggio
        salve io o un decespugliatore echo rm 5000 recuperato senza pistone,o ordinato il kit di riparazione cilindro e pistone ma quest ultimo me lo anno fornito solo con una fascia per il pistone.ora non sapendo che tipo di pistone era l'originale volevo sapere se il kit e sbagliato oppure no
        Ciao!!! Attenzione con i kit di riparazione cilindro/pistone dei RM/SRM-5000... la 1a serie con pistone monofascia e geometria dei travasi del cilindro diversi, grippano quasi tutti (99%).
        Per andare sul sicuro, quindi, fatti dare il kit 2a serie quella con pistone bifascia. Dato che ci sei, potresti anche montare la modifica del carburatore che comprende carburatore nuovo con valvola di compensazione, nuova scatola aria con fissaggio coperchio a 2 viti zincate e nuovo filtro aria, quest'ultimo a pannello in carta.
        Finito il lavoro, roda bene il motore per 5-6 ore di lavoro.
        Ciao e buon lavoro!!!
        WHY STAY ORDINARY

Commenta

Caricamento...
        X