Problema al freno fiat 411C. A seguito di forte pressione sul freno dx il pedale mi ha ceduto fino a fine corsa e non frena più. Cosa è successo? è un problema smontarlo da soli? inoltre la frizione e freno sx mi danno dei problemi, devo fare molta pressione sul freno fino a fine battuta per arrestare il carro sx, inoltre quando giro a sx e sono in pendenza il carro sx, dopo aver lasciato i comandi dei freni non mi gira, sembra che la frizione non attacchi bene, per farlo girare mi occorre mettere il motore al minimo.
Grazie
Grazie

rima di accenderlo,pompa sulla pompetta c fino ad indurimento della stessa,se quando avvii il motore và subito bene,il problema è di qualche aspirazione d'aria dac qualche parte.se mentre vai a pompare ed è subito dura,e avviando va sempre male,potrebbe essere qualche candeletta fuori uso,anche più di una.se sai usare il test,stacchi il distributore di corrente e ne provi una ad una,altrimenti le smonti,gli dai più e meno,e vedi qual'è che non scalda.generalmente io dopo 40 secondi le sento esternamente con le mani,ora ne ho una che non scala(la possiedo nuova,ma devo montarla)e quando avvio,per 5 secondi o più scoppietta perchè un cilindro parte dopo degli altri.però da te non credo di candelette,parli di minuti.il sollevatore,non saprei.spero di esserti stato utile nel primo problema.saluti

Commenta