MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pale cingolate Macmoter

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pale cingolate Macmoter

Qualcuno sa darmi qualche info riguardante le pale cingolate di questa casa? Qualcuno le ha provate e sa dirmi i pregi/difetti?
    Sarei interessato a saperne di più soprattutto sulla LC150 e sulla LC 200.
    http://www.edritalia.com/

Ciao ... sulla macmoter abbiamo già scritto diverse cosucce .... usa la funzione CERCA per trovare gli argomenti.
    Se vuoi materiale mandami la mail in PVT così ti mando i depliant.
    Ciao
    Paolo Raffaelli

Commenta

Mi scuso se ho aperto questo post quando si è già scritto di questa marca, solo che quando ho effettuato la ricerca non erano apparsi (non chiedetemi il motivo) che 2 o 3 risultati che non corrispondevano a quanto volevo sapere.
      Detto questo ringrazio Pablo per la disponibilità e gentilezza anche via MP e vorrei sapere se posso proseguire a fare domande qui o se è il caso di spostare il tutto in un altro post.
      http://www.edritalia.com/

Commenta

Sì ... possiamo lasciare aperto questo (gli altri erano su MAcmoter ed i prodotti in generale).
        Bisogna però postare principalmente sulle pale cingolate di Macmoter, quindi la LC6 - LC 100 - LC 150 ed LC200 ....
        Posta pure ....
        Paolo Raffaelli

Commenta

X Pablo...Anche io sarei interessato aricevere materiale su Macmoter...potrei sapere meglio come fare? grazie...

Commenta

Ragazzi foto dell'interno cabina,comandi e quadro della lc 200 è possibile averne??
            BENATI 1887-1995

Commenta

appena posso metto qualche foto della LC 200 e degli interni.

per il materiale se mi date le e-mail in pvt vi posso mandare i depliant pdf delle macchine ...postarli sono grandi .. adesso vedo se riesco !!
              Ultima modifica di CAT320; 29/07/2008, 16:31. Motivo: post consecutivo
              Paolo Raffaelli

Commenta

sarei felice di ricevere materiale su queste pale cingolate, grazie anticipatamente
                Ultima modifica di CAT320; 07/08/2008, 19:58. Motivo: eliminata email

Commenta

Caricamento...
                X