ciao a tutti sono nuovo in questo forum volevo dei consigli riguardanti rinnovo parchi macchine nuove ho degli om ma non sono per me gli xd per me sono una vergogna..............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
omxd40
Collapse
X
-
Se non ho capito male l'insoddisfazione è quindi un problema legato a interventi ripetutivi legati sempre agli stessi particolari , forse non di grave entità come problematica ma comunque scoccianti visto il presupposto di avere aquistato una macchina nuova e forse in garanzia .
Le mie valutazioni son fatte senza ne vedere e ne sentire il reale accadere ,l'ambiente lavorativo , il lavoro svolto e quant'altro , quindi perdona l'ignioranza in alcuni casi .
Escludendo un cattivo uso per quello che riguarda le leve e quindi magari tiranti o funi collegati alla leva che danno noie e escludendo pavimentazione sconnessa o urti accidentali che sicuramente possono nuocere alla cabina e a maggior ragione se intesa come applicazione , per tanto cabinato con porte ,vetri , tergi e quant'altro ;
Ti dico che in un paio di casi abbiamo riscontrato problemi con le funi sulle leve del comando idraulico risolto con la pazzienza dei tecnici e del cliente , per quello che riguarda la cabina può succedere raramente che si allentino i bulloni di fissaggio per sollecitazioni dovute alla pavimentazione sconnessa , invece nel caso la si intenda come applicazione e per tanto un 'optional marcata dal fornitore "La Cabina" o "New Cab", problematiche con riscontri e chiusure li si hanno soprattutto dai clienti sempre con una pavimentazzione sconnessa che nel breve termine dà problemi alle chiusure , ma la problematica non riguarda il solo modello trattato ma un pò tutti i carrelli , che privi di sospensioni e alle volte con porte voluminose e pesanti hanno spesso problemi legati a chiusure e ai riscontri e quindi a porte che faticano a chiudersi o a chiusure che si danneggiano .
I puntini che metti , lascino intendere che qualcosaltro ti è capitato ;
Da questo ti consiglio di lamentare quanto citato con i responsabili del commerciale e dell'assistenza ufficiale che ti segue e di passare al pugno di ferro o comunque di alzare un pò la voce , quindi se hai da rinnovare il parco macchine oggi o un domani devi chiedere , magari cambiando tono , che la macchina ti venga sistemata in maniera definitiva , se intenderai proseguire con loro il rapporto di collaborazione , perchè ti soddisfa la serietà dell'assistenza , i tempi o un qualcosa d'altro , per il rinnovo del parco macchine ti consiglio di far pesare l'accaduto e quindi di chiedere una maggiore garanzia sui futuri aquisti , quindi di estenderla maggiormente nel tempo .
La macchina grossi difetti dai clienti che seguiamo non li ha presentati a livello di struttura e di meccanica , il motore come la trasmissione se trattati a modo 15000 ore le fanno , ma qualche difettucio di gioventù o un problema mal interpretato dall'assistenza può accadere .
_ Altra alternativa purtroppo, che starai prendendo in considerazione , è sicuramente passare ala concorrenza , avendo modo così di rapportare un nuovo prodotto e una nuova assistenza .
In quest'ultimo caso un'offerta da Om però me la farei fare con le dovute lamentele che hai da fare , mal che vada ti servirà per le trattative con la concorrenza.
Ultima modifica di Kocis72; 25/07/2008, 20:08.
Commenta
Commenta