Bene ragazzi, spero di sucitare l'interesse dei più, aprendo un argomento completamente dedicato alla diversificazione del reddito aziendale tramite lo sviluppo di agriturismi o di iniziative analoghe comunque volte a dare respiro all'azienda tramite l'ampliamento dell'oggetto produttivo.
Il tutto ovviamente, mantenendo la natura agricola dell'azienda.
Direi di non porci particolari limiti, bensì di stare attenti a non uscire dalla "zona agricola": evitiamo di infilarci in ragionamenti tipo terziario puro o terzismo sfrenato, che preferirei tenere fuori.
Io dal mio canto posso condividere solo la prima parte, ovvero dall'idea ai lavori di costruzione e possibilità di ottenere finanziamenti in Piemonte, provincia di Alessandria (appena parto vado avanti
).
Avanti con le esperienze/domande!
Il tutto ovviamente, mantenendo la natura agricola dell'azienda.
Direi di non porci particolari limiti, bensì di stare attenti a non uscire dalla "zona agricola": evitiamo di infilarci in ragionamenti tipo terziario puro o terzismo sfrenato, che preferirei tenere fuori.
Io dal mio canto posso condividere solo la prima parte, ovvero dall'idea ai lavori di costruzione e possibilità di ottenere finanziamenti in Piemonte, provincia di Alessandria (appena parto vado avanti

Avanti con le esperienze/domande!
Commenta