MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente lo stralis!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• finalmente lo stralis!

dopo anni passati a guidare 160,190,240,oggi finalmente mi è arrivato lo stralis nuovo nero 450 cv,mercoledi parto a bologna e ritiro la pressa .....appena posso allego foto della belva!

Complimenti per il tuo regalo di Natale...

Commenta

ieri cn la neve sulla firenze livorno niente problemi,sn riuscito a venirne fuori
      Attached Files

Commenta

molto bello!! E' originale iveco o ha fatto la trasformazione in 4 assi un allestitore?
        Mettici altre foto!

Commenta

no,l' iveco produce solo il 2+2,quindi Peró l' iveco stessa me lo ha portato alla sistem truck...appena posso ne metto altre foto,con una pressa bonfiglioli sopra
          Ultima modifica di cepy75; 19/12/2010, 11:48. Motivo: Corrette abbreviazioni stile sms/chat

Commenta

eppure io ho visto in produzione gli Stralis in configurazione 2+2 ed 1+3...comunque ok attendiamo le altre foto!

Commenta

il 260 esce solo in configurazione 1+3,ma l' iveco lo porta alla sistem truck,assale e tutti i componenti sono originali iveco,il 320 in configurazione 2+2 direttamente da iveco,senza il passaggio da nessun trasformatore....tutte e due son macchine stradali massa 32000

eccolo dall allestitore prima del montaggio dell' impianto scarrabile
              Attached Files
              Ultima modifica di cepy75; 19/12/2010, 15:25. Motivo: Unione messaggi consecutivi

Commenta

molto bello complimenti davvero!

Commenta

ecco qui cursor 13....azzo arenato fortuna che nelle vicinanze cera un vecchio fiat allis cingolato
                  Attached Files

Commenta

che scarrabile è quello in foto?

Commenta

una pressa bonfiglioli per compattare i ferrosi!

Commenta

ok grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggio
                          ecco qui cursor 13....azzo arenato....
                          buonasera cursor 10
                          complimenti per il mezzo, vuoto... è nelle 32 tonn...? vista la corazza...
                          saluti

Commenta

si perfettamente dentro 31 700!

Commenta

Caricamento...
                            X