MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano Avvistamento

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Strano Avvistamento

Ciao a tutti!Scusate se apro una discussione nuova,ma non sapevo in quale inserirmi.....Allora:ieri,tornando dal lavoro,mio fratello si è imbattuto in uno strano (anzi insolito,di strano non aveva niente) camion,ovvero un Ford Cargo,la stranezza è che era nuovo di stecca,era proprio diverso da quello che c'era qui un tempo.Era targato Turchia.X caso in altri paesi del vecchio continente la Ford continua a produrre camion?Spero mi sappiate rispondere.E se x caso mio fratello era ubriaco senza aver bevuto niente........beh......cancellate il post

Dal titolo credevo che avesse visto un U.F.O. con ribaltabile trilatero e gru retrocabinadipilotaggio.....
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Beh,però è strano comunque,a quanto ne sapevo erano anni che la ford non produceva più camion di certe dimensioni in europa......boh....

Commenta

PROBLEMA RISOLTO!!!!!!

Dopo un po' di ricerche sulsito Ford.com senza risultati,mi son detto: "ma va sul sito Ford Turco!!" e.....zac e tac ecco qua il tutto,lo fanno proprio il CARGO,sia trattore (come quello dell'avvistamento) che motrice,e anche m.o. Ha un motore 6 cilindri di 7.3 lirtri con potenze da 240 a 300 cavalli.Ecco un po' di foto:
        Attached Files

Commenta

X i moderatori: se la discussione fosse di poco interesse e disturbasse e basta,beh,toglietela di mezzo!!!anche se a dire il vero fa un po' di informazione....
          Ultima modifica di FIAT-ALLIS HD41; 01/08/2005, 10:03. Motivo: errore di battuta : un'H di troppo

Commenta

stavo per risponderti ma ti sei già risposto da solo....sono proprio i Ford per il mercato turco
            Fede, BID Division Member

Commenta

Beh, non hanno niente di strano quei camion...però non so che interno abbiano...

Commenta

Qui da me c'è ancora un camionista padroncino, ormai prossimo alla pensione, che ha ancora un vecchio Ford Transcontinental 3 assi con cisterna trasporto latte. Mi diceva che praticamente ne hanno smesso la produzione perchè era talmente robusto che non vendevano pezzi di ricambio..... Eppure è vecchietto ma ha ancora tutto il suo fascino, che all'epoca era invidiabilissimo!!!!!
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Quello giallo col dumper, non è mica male, poi sapendo come sono avvezzi ai sovraccarichi, devono essere belli robusti.

Commenta

Caricamento...
                  X