MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Landini Serie 1

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Landini Serie 1

Curiosando nel sito della Landini ho scoperto tra le novità la "SERIE 1":
    Sunwin - trang game bài đổi thưởng số 1 tại Việt Nam. Sun win sỡ hữu nhiều trò chơi hấp dẫn: Tài Xỉu, Bắn Cá, Lô Đề, Xóc Đĩa,.. Tải Sunwin nhận thưởng.

Sembrano proprio dei trattori di origine orientale riverniciati e rimarchiati.. e anche la motorizzazione lo conferma: Daedong.

Che mi sapete dire in proposito?
    La cosa mi lascia un pò perplesso...
    Vogliono fare concorrenza a Kubota e simili?
    ma perchè arrivare fino a 90cv e soprapporsi ad altre gamme già prodotte in casa come il Mistral?

perchè ci guadagnano di più!!!

interessanti i consumi, alla faccia!!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da Biglio Visualizza messaggio
      perchè ci guadagnano di più!!!
      Si, ma se poi non si rivelano affidabili ci perde la faccia tutto il marchio...
      Ne varrà la pena?

Spulciando sul web ho trovato dei comunicati stampa (precedenti) della Landini in cui si parlava di motori Kioti e Perkins... e invece nella versione definitiva montano questi Daedong..
      Che mi sapete dire di questi motori, da dove spuntano?

Commenta

La Daedong è un marchio koreano che produce trattori sia con questo marchio (mercato interno) sia per il resto del mondo con il marchio Kioti...
        Il gruppo ArgoTractors (Landini/Mccormick) non è il primo gruppo a utilizzare l'intera gamma Kioti motorizzata Daedong, infatti negli U.S.A. lo ha gia fatto la Bobcat...

Riassumendo cambiando i colori e le scritte il risultato non cambia:
        Arancio (kioti serie ck)
        Bianco (bobcat serie ct)
        Rosso (mccormick serie x10)
        Azzurro (landini serie 1)

Probabilmente si aggiungeranno altri colori rimaniamo in attesa... Ciao!

Commenta

Caricamento...
        X