MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saie lavori stradali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• saie lavori stradali

ma sul sito del saie non ho visto espositori di macchine stradali finitrici rulli frese ma non ci sono oppure non sono stati messi io volevo andarci x la prima volta quest'anno ma se non c'è nemmeno una amcchina stradale un po resterò deluso qualcvuno sa darmi maggiori informazioni premetto che sul sito ci sono già stato

Ciao, credo quest anno visto che a Maggio c'è stato il Samoter, molti produttori di macchine movimento terra macchine stradali ecc...non parteciperanno anche al Saie.
    F.M.

Commenta

E'vero infatti il Saie è la fiera delle costruzioni in generale ma molto si avvicina al settore di costruzioni edili quali case ecc.
      Sono presenti le macchine operatrici in generale ma le gamme sono ristrette, molti portano addirittura un solo esemplare per stand.
      Per farti capire, la Caterpillar stenta a portare il 320C escavatore!
      E' una fiera globale che molto si interessa di progettazione, sistemi informatici, materiali edili, sistemi innovativi e in un certo modo offre alle imprese edili la visuale sulle macchine più utili per eseguire determinati lavori costruttivi.
      La crisi che ingloba il paese e il settore ha spinto però a risparmiare molto e quindi molti produttori di MMT e macchine stradali già dal 2005 salteranno l'evento per poi presentare in grande i prodotti al Samoter!
      Nel frattempo ricordo che in Europa si tengono l'Intermat di Parigi e il Bauma di Monaco che rivestono importanza addiritttura maggiore del Samoter e quindi maggiori opportunità di vendita.
      Il saie penso si trasformerà in una pura manifestazione per costruttori in senso stretto, carpentieri, muratori, progettisti ecc.
      Aspetta le fiere più grandi e vedrai che troverai le gamme complete per ogni macchina stradale!
      ciao

Commenta

ciao a tutti
        quest' anno il saie sara' boicottato da quasi tutti i costruttori ed importatori
        di macchine mov. terra . edili stradali .
        in base ad un accordo sottoscritto dai partecipanti ad ascomac si e' deciso
        quest' anno di non partecipare . il motivo e' la partecipazione al samoter che trattandosi di fiera a livello mondiale ha richiesto un grande investimento da parte di costruttori ed importatori.
        se ti interessa per la compattazione saranno presenti i seguenti costruttori
        ed importatori :
        waker , sicom , abg , weber .
        chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno.
        saluti
        canzio

Commenta

Caricamento...
        X