MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elenco strade in emilia romagna transitabili con trasporti eccezionali

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Elenco strade in emilia romagna transitabili con trasporti eccezionali

    Riporto INTEGRALMENTE il testo:

    (02 febbraio 2005) - Un autoatlante ed una carta tematica della regione dedicati alla viabilità dei trasporti eccezionali e dei mezzi d´opera.
    La Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con le Province, ha realizzato un fascicolo contenente tutte le informazioni sulle strade percorribili dai veicoli e trasporti eccezionali: dai mezzi diretti ai cantieri, alle macchine operatrici, ai veicoli ad uso speciale di massa fino a 100 tonnellate.
    "Si tratta di uno strumento assolutamente unico in Italia, realizzato seguendo l´esempio francese", ha sottolineato l´assessore regionale a mobilità e trasporti, Alfredo Peri. "E´ un servizio per risolvere problemi soprattutto di tipo organizzativo e logistico dei soggetti del settore, che aggiunge elementi di conoscenza e praticità che prima mancavano".
    L´autoatlante e la carta sono "il primo passo per la messa a sistema di tutte le informazioni sulla rete stradale dell´Emilia-Romagna, ha concluso l´assessore Peri. Il prossimo sarà la realizzazione di un cd-rom interattivo in modo da poter fornire informazioni sempre aggiornate".

    Sperando possa essere d'aiuto a tanti colleghi metto anche il link dove si può scaricare l'elenco delle strade percorribili: http://www.regione.emilia-romagna.it...ccezionali.pdf
    Ultima modifica di Belinone; 04/11/2005, 19:24.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

  • #2
    Ma dai!!!!!!! sono arrivati a questo punto!!!!!!! Spettacolo!!!!!!
    Non c'è che dire....e si che con i nuovi navigatori satellitari e quant'altro queste cose sono molto più semplici da fare...
    Bella iniziativa, veramente lodevole.
    Sinceramente sarebbe cosa mooolto gradita, dal mio punto di vista, che si istituisse un'archivio di cartine delle varie città in formato pdf con tanto di elenco vie, in modo che uno se le stampa in un attimo e evita di comprare i vari navigatori che per me sono ancora troppo costosi.
    ciao e complimenti ancora all'assessore Peri
    ACTROS
    "CB COMINO"

    Commenta

    Caricamento...
    X