MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat Allis Fl4m Vs Benati 60PSB

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat Allis Fl4m Vs Benati 60PSB

Salve a tutti, mi hanno proposto una benati 60psb e ho visto che non è niente male senza togliere nulla alla fl4m che rimane la mia preferita.Vorrei sapere se hanno gli stessi tipi di motori,dato che ho visto che nella benati le marcie le cambi anche in movimento a differenza della 4 che di devi fermare e inserirle.Io ho già una fl4l e ha fine giornata mi sento intolensite le braccia a forza di utilizzarle per sterzare,però mi hanno detto che è la meglio pala riuscita della 4.Cosa mi consigliate dato che sono un pò perplesso sui pezzi di ricambio della benati?Vale la pena acquistarla o è meglio una fl4m o mi tengo la mia L(anche con le braccia intolensite)?

dipende dal lavoro che fai ...se magari la utilizzi poche ore al giorno ti consiglierei di tenerti la tua...se magari la utilizzi tutto il giorno mi butterei sulla fl4m..anche la benati non e' male come pala e i ricambi li dovresti trovare ...poi dipende di che zona sei...
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

fl4m

Ciao ragazzi........secondo me tra la benati 60 e la fl4m ???? Bè vi dico che la migliore è la FL5 A o B.....dopo 8 ore di lavoro continuative...scendi dalla macchina fresco come una rosa.....fidatevi....

Commenta

Grazie giorgio e falco per avermi risposto.Per quanto riguarda i pezzi di ricambio io sto a frosinone e sinceramente non saprei se si trovano ancora per la benati e dove si trovano dalle mie parti.Si la fl5 la preferisco anche io ma è un bel pochino grandicella ma la fl4 è la più piccola delle cingolate che fanno(cosi mi ha detto).La benati 60 la vedo come una fl5 in miniatura con il cambio clark che mi garba.Il motore è un perkinson mi hanno sempre detto e non sò se è uguale al fiat.Esteticamente il motore tra la fl4 e benati sembra uguale.chi ne sà di più?

Commenta

Ciao Cingolo,non vorrai mica paragonare la BENATI 60 PSB con la FIAT-ALLIS FL4,gli prende una pista,i ricambi ci sono basta chiedere alle persone giuste,se ai problemi mi fa piacere aiutarti.
          Saluti
          Amilcare

Commenta

Caricamento...
          X