MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finitrici Terex - Cedarapids [2006]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• finitrici Terex - Cedarapids [2006]

Ciao!!! sto cercando più informazioni possibili sulle finitrici TEREX-CEDARAPIDS, impressioni da chi le ha viste o provate, competitività con altre macchine, punti di forza, immagini, schede tecniche (oltre quelle del sito della terex)...

Grazie!!!

sono macchine che hanno un uso prevalete fuori dall'italia,dove io sinceramente penso che non ce ne siano nemmeno di questi modelli di finitrici ,se non sono indiscreto come mai 6 interessato a questo marchio?

Commenta

semplice curiosità... mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle vibrofinitrici di altri marchi, i meno conosciuti... chissà che tra le tante non ce ne siano di molto valide e solo poco conosciute... delle terex mi rende curioso soprattutto il colore, insomma, il bianco non è un colore da finitrice, o almeno così è per me...

Commenta

Sicuramente il bianco non ci azzecca tanto con la stesa del catrame ma gli americani hanno scelto così.
        Quanto alle macchine vengono utilizzate prevalentemente in America e oltremanica, come si può vedere dalla conformazione non hanno nulla di europeo, molto semplici costruttivamente e con i ferri da stiro "rovesci".
        Ricordo che ancora una decina di anni fa la Cedarapids, ancora società autonoma, proponeva dei modelli molto simili appartenenti alla serie "Greyhound", allora le macchine erano di colore beige.
        Ora il gruppo Terex ha imposto i suoi colori, un pò come Abg ha subito l'influenza di Ingersoll.

ciao

Commenta

riapro questa vecchia discussione... i ferri da stiro rovesci non sono un po' un controsenso? Prima che il materiale riesca a raggiungere gli allargamenti deve aver completamente riempito la parte fissa del ferro, e questo non può comportare problemi sulla stesa, soprattutto in macchine non dotate di screed-assist?

ciao

Commenta

Terex-Cedarapids

Mi inserisco solo per darvi notizie fresche fresche( sono stato lì per molto...)su questi prodotti USA.
            Oggi hanno giò il prodotto per entrare in Europa (tamper+vibrante, 2,50 invece che 3mt,screed assist, rasatore normale et et).....e soprattutto il dollaro a 1,40!
            Stanno arrivando...appena definiscono con il ......dealer europeo.......saranno certamente al SAMOTER........e si prefiggono di entrare anche in aziende "grosse".....
            State sintonizzati sui loro siti.........
            Cheers

Commenta

immaginabile, che con il dollaro a 1,40 i costruttori americani guardassero all'europa... e come terex-cedarapids molti altri... per entrare in un settore in cui la concorrenza è limitata se paragonata al settore movimento terra. chissà che non arrivinino prodotti validi... staremo a vedere...

Commenta

Caricamento...
              X